my little eye regia di Marc Evans USA 2002

my little eye (2002)

locandina del film MY LITTLE EYE

Titolo Originale: MY LITTLE EYE

RegiaMarc Evans

InterpretiKris Lemche, Sean CW Johnson, Stephen O'Reilly, Laura Regan, Jennifer Sky, Bradley Cooper

NazionalitàUSA 2002
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Marc Evans

Trama del film My little eye

Cinque ragazzi accettano di trascorrere un periodo di 6 mesi all'interno di una casa una casa in cui ogni loro gesto sarà ripreso dalle telecamare e poi trasmesso da una rete nazionale. Compenso: 1 milione di dollari. Ma le norme della casa sono leggermente diverse rispetto a quelle che di solito regolano questo genere di spettacolo: se una sola persona se ne va, gli altri perdono tutto.

Voti e commenti su My little eye, 148 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

topsecret  @  24/03/2016 23:40:40
Grande Fratello in versione snuff.
Idea abbastanza intrigante questa di MY LITTLE EYE, peccato che sia i personaggi che il livello di tensione non raggiungano picchi consistenti, specialmente nella parte conclusiva, e mostrano forzature che non convincono del tutto.
Nonostante ciò, la visione scorre via liscia lasciando lo spettatore sufficientemente interessato e coinvolto.

enigmista  @  04/01/2016 01:35:35
Un ottimo thriller ingiustamente sottovalutato. Inquietante ed angosciante al punto giusto.

gemellino86  @  07/01/2015 20:47:01
Ricordo di aver visto questo film qualche tempo fa e non ne rimasi molto soddisfatto. L'idea è carina ma poteva essere senza dubbio migliore. Gli attori non sono granchè. Finale troppo forzato.

Nic90  @  16/09/2014 21:14:15
L'idea è interessante,tuttavia lo sviluppo non mi ha convinto più di tanto,molte situazioni sono forzate,carino il finale.

Leonardo76  @  25/08/2013 23:47:14
Tipico film bravo a creare curiosità ma altrettanto bravo a mandare tutto all'aria con un finale cretinetto e poco spettacolare. Ma porca miseria mettici:

sarò abituato bene io ma il film mi ha deluso.

sossio92  @  07/08/2013 01:46:00
Film senza pretese che mischia mistery,splatter, stile snuff, peccato che è abbastanza prevedibile , o almeno , per me così è stato , però la ''regia sporca'' le ''riprese spoche'' mi son piaciute ... uno degli attori faceva il power rangers rosso in lightspeed rescue che vedevo da piccolo hahahaha :D , comunque nulla di che ma per me arriva almeno alla sufficienza per qualcosina che si salva .

C.Spaulding  @  13/08/2012 11:54:20
Filmetto carino ma niente di che. Il soggetto è interessante ma non è sviluppato molto bene e dopo un po il film comincia ad annoiare...tutto sommato ho visto di peggio, il sei lo prende ma non va oltre.

DarkRareMirko  @  19/06/2012 23:01:17
Buon film girato in stile reality show con attori sconosciuti e pochi mezzi.

In origine durava 4 ore, ma la crew l'ha tagliato e montato comunque benissimo; originale introdurre il tema snuff, buone interpretazioni, citazioni a Hitchcock e Kubrick, almeno riguardo alle location.

All'estero è stato un successone, magari meritato, qua da noi ha incassato meno.

Dylan Dog lo omaggierà almeno in un numero (lo speciale chiamato, per l'appunto, Reality show).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  18/12/2011 20:52:15
Mediocrissimo fanta horror ambientato in una casa stregata ed isolata con tanto di grande fratello incluso e 5 ragazzi che combattono per avere il milione di pemio. Nulla di eccellente, facilmente dimenticabile.
Mediocre.

John Carpenter  @  01/08/2011 12:24:56
Si lascia vedere per una buona parte della trama, con qualche picco di inquietudine, ma dopo un pò il giochino si rompe e un finale del genere è da denuncia. Bocciatissimo.

phemt  @  08/07/2011 11:10:11
Horror inglese che cerca di sfruttare la moda dei reality show contaminandola con il giallo/thriller, ma nel calderone ci finiscono anche gli snuff-movie e un tentativo di introspezione psicologica...

La prima ora è abbastanza interessante, critica ai reality show e alla psicologia umana (fino a dove sei disposto a spingerti pur di ottenere dei soldi?), e con quel suo modo di insinuare all'interno del plot elementi disturbatori che tengono alto l'interesse per una storia che di fatto di interesse ne ha poco...
Il film crolla dopo l'intervento esterno a cui segue una scena di sesso di rara gratuità (e a che nulla serve nello sviluppo del plot) e una parte finale simil-slasher che lascia un po' il tempo che trova... Di fatto gli omicidi cominciano tardi e si scopre immediatamente l'assassino (ma la cosa qui è voluta), la tensione fa capolino giusto ogni tanto e il finale, pur da non buttare, non è certo il massimo dell'originalità!

Anche la soluzione finale che spiega per bene cosa ci sia dietro alla storia lascia un po' il tempo che trova

Si parla come sempre del solito gruppo di oscuri ricchi e pervertiti che finanziano oscure società per appagare i loro istinti voyeuristici... Ma la cosa non ha molto senso, perché pagare per vedere sei mesi di nulla e poi 4 uccisioni in mezz'ora?

Fondamentalmente il classico prodotto che nasce indy ma che cerca di "sfondare" commercialmente in direzione dell'allora mtv generation... In realtà non ebbe poi molto successo tanto che il regista dopo Trauma (girato un paio di anni dopo) scomparirà dalle scene così come buona parte del cast... L'unico che ha continuato a lavorare con costanza è Bradley Cooper mentre Laura Regan (Emma) successivamente la si è vista in Dead Silence di James Wan... Jennifer Sky (Charlie) invece abbandonò il cinema per gravi problemi di salute ed ora fa la scrittrice e stilista...

Comunque sia malgrado alcuni difetti il film non è da buttare e mostra a video alcuni buoni spunti anche se raramente sfruttati al meglio! Ma tutto sommato My Little Eye non è poi tanto peggio di molti teen horror e reality/horror usciti successivamente... Un'occhiata per curiosità tutto sommato gliela si può dare!

kako  @  12/05/2011 00:28:36
niente di eccezionale ma un buon thriller a tratti splatter che si sviluppa decentemente su un'ottima idea di base. Tutto sommato intrattiene anche se poteva essere fatto in maniera da crear maggior spavento

Someone  @  22/11/2010 10:29:10
La regia sembra quella di un film per la TV, ma l'ambientazione e le atmosfere sono molto inquietanti, ben realizzate e sottolineano sapientemente il senso di alienazione e smarrimento dei protagonisti. Soggetto interessante anche se non originalissimo.

Tutto sommato l'impressione generale è positiva: sufficiente.

paolo80  @  26/07/2010 19:16:34
L'idea del realty show assassino era già stata utilizzata, in maniera ben più vivace e convincente, in "Contenders serie 7", che risulta persino esser migliore del prodotto in oggetto.
Qui ci sono delle variazioni, che avrebbero potuto esser interessanti, se non fosse stato per uno svolgimento banale e di routine, e per un finale abbastanza prevedibile.
Di buono c'è la desolata ambientazione, che si rivela molto efficace nel trasmettere un senso di claustrofobia.
La caratterizzazione dei personaggi è fatta in modo approssimativo, le discussioni sulla spettacolarizzazione della morte sono piuttosto banali, e lo svolgimento risulta spesso lento.
Globalmente l'opera è molto noiosa, e quindi trascurabile.

Ciaby  @  28/04/2010 18:47:43
Idea MOLTO interessante, svolgimento convincente.
Tuttavia i personaggi sono tutti da prendere a schiaffi e l'ultima mezz'ora finale, che dovrebbe far accapponare la pelle, è semplicemente ORRENDA.
Un film mezzo riuscito, mezzo no.

WildHorse  @  12/02/2010 01:42:12
A parte che tensione non ce n'è, il film è bruttino. La trovata finale, che trovata poi non è, è piuttosto prevedibile.
Un voto in più perché la ragazza con cui ho avuto il si fa per dire piacere di vederlo è terrorizzata.

Frankys  @  28/08/2009 09:05:18
Abbastanza noioso e monotono ... poca tensione e niente paura !! Ma si può guardare ....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  31/03/2009 19:52:58
Boh, voglio sperare che almeno non si siano impegnati a girare una ca**** di questo tipo. Sicuramente del genere ho visto di peggio, ma anche questo Mio Piccolo Occhio non scherza.

the saint  @  31/03/2009 19:46:56
filmuccio niente di che!

ThirdEye  @  12/02/2009 10:16:25
film sottovalutato...

atpco  @  04/01/2009 18:55:03
Bah... l'idea era buona... colpire la gente nell'interesse verso i reality dando un risvolto thriller/horror(poco) alla cosa.... ma le cose buone finiscono qui.... realizzazione altalenante anche se si tratta di un B-movie... tensione pari a zero.... i contenuti extra del dvd sono esilaranti per quando sono inutili e non sense e invece vengono presentati come la rivoluzione cinematografica del secolo...

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  19/11/2008 23:32:34
Trama che coglie a piene mani nel mondo dei realities e di internet, tramite frequenti giochi d'inquadrature d'impatto emotivo, che scrutano la vita da reclusi dei partecipanti al "gioco".
Su di una storia di base discreta ed un'evoluzione narrativa non certo brillante, si snodano i drammi personali (... appena abbozzati!) dei protagonisti, rinchiusi nella casa del terrore, dove li attende la rivelazione finale, che certo non esalta per originalità!
Ma il film, sebbene promettesse ben altro, scorre via liscio, con piccoli sussulti, non certo chissà quali invenzioni angosciose o colpi di scena genaili.
Però merita una visione "casalinga", senza troppe pretese di alta scuola horror.

pinhead88  @  01/11/2008 19:59:56
un filmetto insulso,pochissimi i momenti di tensione,ma l'idea non è male per questo "grande fratello horror".tende a migliorare verso la fine,ma di pochissimo..si poteva fare di meglio

negroni  @  04/06/2008 11:19:48
L'ho visto al cinema, sinceramente davvero pessimo, sotto ogni punto di vista, trama, recitazione, musiche, immagini..... infatti è rimasto in sala per un mesetto scarso

emagiul  @  30/05/2008 19:29:10
film davvero originale,molto intrigante anche la trame e ottime le riprese che lo rendono originale, peccato che le recitazioni non sono delle migliori...

marfsime  @  21/05/2008 18:53:54
L'idea di base di questo "grande fratello horror" c'erano tutte.. ma secondo me sono state mal sviluppate.. di tensione ce n'è veramente poca ed è un peccato viste le premesse.. si poteva fare decisamente meglio.

everyray  @  14/01/2008 18:49:51
interessante uso delle telecamere come tanti piccoli occhi,anche nella notte....molto reale e per alcuni versi inquietante,anche se si intuisce quello che accadrà!!
Originale più che altro....

risikoo  @  13/09/2007 09:07:27
L'idea non è male, le interpretazioni lasciamo però alquanto a desiderare e ci sono molte cose sviluppate malissimo, tuttavia un minimo di inquietudine la mette e le riprese ad infrarossi non sono da buttare.

statididiso  @  13/09/2007 08:51:06
quanto vorrei che i vari GF, Isole dei Famosi e compagnia bella traessero spunto da questo film. la terza fatica del regista non fa gridare al miracolo, ma è sicuramente un prodotto originale, se si considera quello che offre oggi l'industria cinematografica, che riesce ad intrattenere per tutta la sua durata. è la prima volta che Evans ha a che fare con il digitale (i suoi due precedenti lavori erano stati realizzati su pellicola da 35mm) e devo dire che l'esperienza non sembra averlo traumatizzato, tanto da riuscire per la prima volta a raggiungere anche il successo al botteghino. a detta del regista, in America succedono di frequente queste cose, le persone vengono adescate su internet e poi non si sa più che fine fanno (un pò il discorso fatto da un utente su "Hostel"): questa sembrerebbe l'idea di fondo del film, il fatto di ritrovarsi da soli dopo averti fatto credere l'opposto (lo stesso principio che regola il mondo dello spettacolo). tecnicamente, il film è realizzato con una serie di telecamere digitali fisse installate in vari punti della casa. i momenti più riusciti sono quelli che combinano alterazioni sonore e infrarossi. la recitazione di certo non brilla (a parte quella di Kris Lemche e Stephen O'Reilly; quest'ultimo si cala perfettamente nei panni del ragazzo timidono che viene emarginato e.. si trasforma in un potenziale serial killer?), ma è in sintonia con l'effetto che spesso si ottiene in queste situazioni. un prodotto atipico, che esce dagli schemi del thriller.

voto: 7

Ultima risposta 13/09/2007 09.00.04
cinemamania  @  16/08/2007 19:33:12
Si può guardare.

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  25/06/2007 00:13:20
brutto film con un pessimo cast,non gli ho dato 2 giusto perchè mi sono piaciute le riprese

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  19/03/2007 16:16:27
Dimostrazione pratica che il grande fratello non fa danni solo sul piccolo schermo...il meccanismo cigola e fa ridere,il sottotesto metaforico/filosofico(i concorrenti non sono che delle marionette,sottoposte al dominio dello sguardo che uccide,che e'poi,come da copione,quello del pubblico)e'ridicolo,con un cast decisamente imbarazzante.Neppure lontanamente paragonabile a Contenders-Serie 7.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/03/2007 18:35:10
versione horror del "grande fratello" che annoia moltissimo per la mancanza di idee...sciocco il finale!
da evitare

clone 1975  @  07/09/2006 09:49:03
nn era male,alla fine ti riesce anche a spiazzare,figo un reality così dove poi tutti i buffoni muoiono,molto originale

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/07/2006 13:38:39
Erano i tempi dell'euforia per il Grande Fratello. Va che film vanno a realizzare! L'idea ci potrebbe stare, la realizzazione è immonda!

bon_  @  29/05/2006 23:49:27
L'dea non era male ma per favore... attori veramente penosi...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/05/2006 12:13:57
fa schifo.
e,nonostante lo spazio qui sotto sia tanto,non so che altro scrivere.

sweetyy  @  04/05/2006 21:08:19
Film abbastanza idiota,incuriosisce ma poi delude!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/04/2006 10:43:10
Film interessante poco capito dal grande pubblico,uscito in un periodo in cui andava di moda realizzare prodotti che ricordassero i reality show con risvolti drammatici,basti ricordare "The blair witch project" o "Serie 7 -The contenders".
Le cose da allora non sono cambiate poi molto,anzi i Grandi fratelli vari la fanno da padrone in tv,ma cosa accadrebbe se una variante impazzita si inserirebbe in un contesto tutto sommato scanzonato e privo di ogni interesse socio-cultutrale?
"My little eye" è un piccolo lungometraggio che trasforma in un incubo sanguinario ,appanaggio di pervertiti voyeur ,il classico reality show che noi tutti conosciamo.
Realizzato in maniera semplice,con una regia "malsana" che sfutta le riprese ad infrarossi per aumentare l'angoscia di chi guarda e di chi è guardato,il film che è girato praticamente per intero in soggettiva,si avvale di una sceneggiatura non particolarmente elaborata ma degna di nota che trascina lo spettatore sino al colpo di scena finale.
Bella l'ambientazione della casa perennemente innevata (quasi un Hoverlook Hotel in chiave moderna),buona l'interpretazione degli attori.
Qualche spunto e qualche aggancio sono decisamente poco credibili,ma onore ad un regista che ha prodotto finalmente qualcosa di nuovo sfruttando cio' che noi tutti abbiamo sotto gli occhi quotidianamente quando accendiamo il televisore.

Ultima risposta 13/09/2007 09.38.42
Living Dead  @  24/04/2006 14:06:57
l'idea non sarebbe neanche male..
il trailer inganna di maledetto...
nel complesso un filmetto da nulla...

lupin 3  @  09/12/2005 19:53:45
nn e un film eclatante

werther  @  11/10/2005 14:18:29
Un film stile grande fratello con risvolti horror. Non mi ha particolarmente colpito anzi...Trovo il film abbastanza inutile e una trama surreale. E' horror o fantascienza?Boh.

Ultima risposta 13/10/2005 21.03.17
*Oscar*2005  @  14/06/2005 22:43:37
Complimenti a chi monta i trailer,stavo per mobilitare mezzo mondo per vedere questo film,che definirlo film è utopico........mi aspettavo uno dei film horror migliori in uscita,e mi sono ritrovato una catastrofica pagliacciata davanti agli occhi......sfido a fare peggio

desi  @  15/05/2005 21:28:11
Uno di quei film "nostrani" americani dal genere thriller molto avvincente e il cui finale fa cadere letteralmente le braccia allo spettatore.
In compenso non manca l'originalità.
Rovinato

wuwazz  @  13/05/2005 12:50:15
Quando ti rendi conto che è una fregatura è ormai troppo tardi: il lettore dvd (o il videoregistratore) è stato già contagiato, cadrà in una profonda depressione, e ogni volta che lo guarderai lì, accanto al televisore con quegli occhioni da cucciolo ferito, ti renderà triste.... Finirete dallo psicologo che, pur con tutti i suoi sforzi, non riuscirà ad aiutarvi. Vedete? E' solo un film, ma può rovinarvi la vita...
Pessimo, pessimo... Aiutatemi a dire pessimo.... Ho dato 4 perchè io sarei riuscito a fare molto peggio di così se mi fossi impegnato.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  02/05/2005 14:48:42
a parte il fondo oculare visibile agli infrarossi non regala grandi brividi...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Sere90  @  18/04/2005 15:21:29
Come cash,mi ero ank'io sta schifezza ke ho visto..bo,non mi ricordo quando,al cinema. Riscrivo semplicemente la dicitura del voto 1 : IL PEGGIORE,EVITALO A TUTTI I COSTI.

Shadow  @  29/03/2005 18:16:02
secondo me non è così male. il finale mi ha lasciato abbastanza male, anche se era prevedibile
è un horror diverso, moderno...se quelli che vanno al grande fratello lo vedessere penso vorrebbero fugire!

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  26/01/2005 19:08:37
giusto, mi ero dimenticato di questa solenne schifezza.
Ricicli continui per la solita trametta pirla. E pensare che alcune idee di script non erano neppure male. Boh.

Ultima risposta 18/04/2005 15.28.55
topy  @  26/01/2005 18:50:38
Inutile ragazzi....non c'è in giro un horror decente.....ma come si fa????Poveri noi....

Natasha  @  15/11/2004 23:00:39
Film particolare e niente male.
Si passa da scene scontate e molto prevedibili ad altre cariche di suspance!!
Il finale me lo aspettavo diverso, ma i film horror finiscono in modo sempre un po strano!
A me è piaciuto!!

the nerVous  @  19/09/2004 17:31:27
secondo me non è u film così accio...una medio bassa dose di tensione,una trama non coì scontata,un finale diverso dal solito...
certo avrà sfruttato il periodo buono del reality...vi dirò...non li sopporto i vari fratelli e le varie isole...ma se ne facessero uno così...e a mio parere da qualche parte nell'etere c'è se un dio esiste...forse lo guarderei!

in realtà sarebbe un 6.5...ma dato che non c'è e che visto nella sua categoria è superiore...merita qualcosa di più...7!

rox special  @  29/07/2004 19:49:17
non fa paura!!!!! però non è cosi orrido quanto si possa pensare...in giro c'è di peggio!!!

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  16/05/2004 16:21:54
No, no, ragazzi non ci siamo...quando andavano di moda (e vanno anche ora) i reality show hanno voluto fare un film di quel tipo facendosi molta pubblicità e se ne fregarono della trame!!! Ne uscì fuori un film noiosetto e ripetitivo!!! Il finale è uno tra i più brutti che io abbia mai visto, non che voglio che i film finiscano sempre bene...ma almeno!!!! Niente di che!! : (

Invia una mail all'autore del commento Alessio_127  @  28/03/2004 18:41:51
è PIETOSO GLI HO DATO 4 PERCHè LA FINE MI HA FATTO RIDERE

auron84  @  04/02/2004 23:12:00
a me il genere fa impazzire quindi sono un po di parte,però il film è davvero bello a mio parere

Mama-kin  @  15/01/2004 22:04:38
L'unico momento in cui ho avuto paura è stato quando a fine film mio fratello ha premuto per sbaglio il tasto "inizia il film" ... NOOOOO UN ALTRA VOLTA NOOOOO

Sto film è come l'aids , se lo conosci lo eviti .

Ultima risposta 16/01/2004 22.20.13
byuzna  @  08/12/2003 11:41:18
Per lo meno non fa priprio schifo, ed è già un risultato visto gli ultimi horror.
Poca tensione, un po scontato il sul finale, manca di mordente ma per un pomeriggio di pioggia può andare.

Vi3tNaM  @  08/11/2003 12:15:41
...film che mette la tensione giusta anche se mostra scene viste e riviste con un finale che mi aspettavo piu appassionante...da vedere in videocassetta o dvd nn conviene spendere 7 euro di cinema...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  31/10/2003 15:07:28
Buon Horror, inquietante quanto basta, basato su una bella idea....Gli do 6, ma penso che sia un grado superiore a tutti i teen horror dgli ultimi tempi.

katia  @  05/10/2003 17:02:13
io lo trovo un bel film molt intrigante certo nn si può dire ke sia originale (dato il grande fratello) ma io nn lo trovo affatto banale e cmq nn escono tutti i giorni film sugli snuff movie...

erika  @  05/10/2003 16:40:56
forse fanno paura i momenti in cui c'è silenzio e ci stanno i botti ma poi il film è scadente...

Invia una mail all'autore del commento schiavs  @  12/09/2003 21:50:21
Il film mette paura , il finale poi ti lascia quell'inquietudine sull'esistenza degli "snuff movie" , da vedere

Laguz  @  27/08/2003 16:30:17
Agghiacciante il finale...mette un'angoscia che destabilizza.

Ultima risposta 24/09/2003 19.32.52
Invia una mail all'autore del commento martina  @  27/08/2003 14:22:59
so che ora mi ucciderete,ma a me è piaciuto.. è vero,i personaggi non sono ben approfonditi e siamo lanciati nel vivo dell'azione ad una settimana dalla fine del fantomatico programma,ma tutto il film mi è piacuito molto.. potevano rendere piu originale emeno scontato il finale ma va BENE,sono triller non troppo impegnativi.. e poi REX è strabello! qualcuno è d'accordo?? ciao! e ricordate.... i gusti sono gusti...

Ultima risposta 08/09/2003 19.49.57
Rica  @  25/08/2003 21:35:10
scarsa originalità, basta con lo stile "Grande Fratello"!!!!

Sara83  @  21/08/2003 16:05:49
Ci sono film molto migliori....

Invia una mail all'autore del commento Silvia  @  01/07/2003 11:02:03
Diciamo ke è il solito film x teen-agers, la trama poi... un po' trpp banale!Xò è da aggiungere alla lista dei film thriller...xkè cmq i protagonisti maskili nn sono niente male!!!!

Ultima risposta 21/07/2003 09.36.27
Roberto  @  24/06/2003 22:46:45
Non arriva alla sufficienza ... Attori sicuramente non all'altezza, idea non originale ma buona ... Film che non ti lascia niente, nemmeno tensione. Però, come dice il voto, se nn paghi va bene ...

Invia una mail all'autore del commento tea  @  23/06/2003 20:55:04
Questo film è fighissimo, anche se tanti non l'hanno capito: l'ambientazione inquietante e la trama originale! Forse i personaggi andavano caratterizzati un po' più intensamente, ma è stato fantastico! E poi Rex mi sembra veramente figo!

Ultima risposta 26/06/2003 20.39.44
Invia una mail all'autore del commento Vale  @  23/06/2003 12:31:12
Come film mi è piaciuto, il tema principale è abbastanza originale e in certe scene mi ha tenuto il fiato sospeso. L'unica cosa è che mi è sembrato un po' lento.

MaTtEo  @  19/06/2003 22:14:38
BHE DIREI KE IL VOTO è ABBASTANZA GIUSTO

Ultima risposta 03/07/2003 20.24.17
irene  @  19/06/2003 10:16:29
il film tratta un argomento nuovo : gli inquietanti " snuff movies ". x tutta la durata del film la tensione è alle stelle, ma il finale è un pò banale, doveva essere più ad effetto. Sarebbe stato meglio far entrare in scena il compagno di giochi d'infanzia di Emma per ucciderla...sarebbe stato ancora più inquietante....

Ultima risposta 02/07/2003 18.48.35
doigb  @  18/06/2003 21:18:16
Originale come idea di base e giustamente inquietante. si perde nel finale con deja vu da vecchi film horror da teenager

SHIN3  @  18/06/2003 11:18:20
Il film è originalissimo dato che è la degenerazione telematica il tema principale.
Degenerazione telematica che introduce un tema ancora piu nuovo , sto parlando di SNUFF MOVIES e vi assicuro che esistono davvero.
Diversi serial killer hanno filmato i propri omicidi per poi riguardarseli seduti in poltrona.
Un saluto ai votanti che hanno definito questo film banale , votando negativamente.
Inconsci del fatto che di negativo c'è stata solo la loro presenza.

Ultima risposta 16/07/2003 11.48.05
Invia una mail all'autore del commento Eleonora  @  18/06/2003 10:39:02
Le idee nn sn qs fran ke d originalita...rikorda molto "blair w.pr"e a tratti pure "Il silenzio degli innocenti".Kmq sia tiene kn il fiato sospeso e gioka molto sui rumori ,sulle telekamere e sulle riprese.La fine e un po una kagata xo dai ,nn e male!

babykiller  @  16/06/2003 19:34:56
qst film è il migliore dopo the ring

Ultima risposta 30/06/2003 17.13.35
Invia una mail all'autore del commento elisa  @  16/06/2003 08:15:49
anche questo film è una vera e propria scemata.......tutti i film horror sono identici

Ultima risposta 18/06/2003 15.28.12
Antonio & Domenico  @  15/06/2003 15:53:46
Non abbiamo mai visto un film più brutto di questo!!! Che il regista possa andare al diavolo!!!

anonima  @  14/06/2003 12:14:57
Ci sono andata con 2 delle mie amiche. è molto carino ma alcuni dei miei amici mi hanno detto ke è il continuo di "the ring".Ma ke centra?Cmq w Jajo!!!!!!

Ultima risposta 19/06/2003 11.12.13
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R