musica da un'altra stanza regia di Charlie Peters USA, Gran Bretagna 1999

musica da un'altra stanza (1999)

locandina del film MUSICA DA UN'ALTRA STANZA

Titolo Originale: MUSIC FROM ANOTHER ROOM

RegiaCharlie Peters

InterpretiJennifer Tilly, Martha Plimpton, Jude Law, Gretchen Mol

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 1999
Al cinema nell'Aprile 1999

•  Altri film di Charlie Peters

Trama del film Musica da un'altra stanza

Un ragazzino di cinque anni contribuisce alla nascita di una bambina e giura di sposarla. Molti anni dopo la ritrova fidanzata ma farÓ amicizia con la sua dolce sorella cieca.

Voti e commenti su Musica da un'altra stanza, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/11/2016 19:25:39
Tenendo conto che siamo al cospetto di una commedia romantica piuttosto evidente, non ci si può lamentare della melassa contenuta in quantità industriale nei dialoghi e nella sceneggiatura. Alcune discrete battute di spirito, ritmo costante, regia abbastanza capace, attori in evidenza e tanto sentimento da riempire una stanza, oltre ad una colonna sonora adatta allo scopo, sono le caratteristiche annunciate e proposte in questo film di Charlie Peter che intrattiene efficacemente pur nella sua prevedibilità e nella sua paraninfaggine.

wicker  @  23/02/2015 19:33:03
Classica rom-com di fine millennio con un imberbe Jude Law qui in una delle sue prime pellicole e con Gretchen Mol che per quanto sia bella sembra sempre troppo impalcata e con la puzza sotto il naso.
La storia si sviluppa bene e non è noiosa ma non ha neanche questi picchi di originalità che la potrebbero distinguere da mille altre.
Alcuni dialoghi sono ben calibrati e non annoiano in altri momenti le situazioni sono un pò prolisse.
Giusto per una visione di mezzo pomeriggio,ma altrimenti non credo ne sentirà mai nessuno la mancanza..

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/03/2010 23:53:30
Una tenera commedia romantica con un ottimo cast e i Savage Garden in colonna sonora. Quanto basta per una visione distensiva, piacevole e con lacrimuccia.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta