musica da un'altra stanza regia di Charlie Peters USA, Gran Bretagna 1999

musica da un'altra stanza (1999)

locandina del film MUSICA DA UN'ALTRA STANZA

Titolo Originale: MUSIC FROM ANOTHER ROOM

RegiaCharlie Peters

InterpretiJennifer Tilly, Martha Plimpton, Jude Law, Gretchen Mol

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 1999
Al cinema nell'Aprile 1999

•  Altri film di Charlie Peters

Trama del film Musica da un'altra stanza

Un ragazzino di cinque anni contribuisce alla nascita di una bambina e giura di sposarla. Molti anni dopo la ritrova fidanzata ma farà amicizia con la sua dolce sorella cieca.

Voti e commenti su Musica da un'altra stanza, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/11/2016 19:25:39
Tenendo conto che siamo al cospetto di una commedia romantica piuttosto evidente, non ci si può lamentare della melassa contenuta in quantità industriale nei dialoghi e nella sceneggiatura. Alcune discrete battute di spirito, ritmo costante, regia abbastanza capace, attori in evidenza e tanto sentimento da riempire una stanza, oltre ad una colonna sonora adatta allo scopo, sono le caratteristiche annunciate e proposte in questo film di Charlie Peter che intrattiene efficacemente pur nella sua prevedibilità e nella sua paraninfaggine.

wicker  @  23/02/2015 19:33:03
Classica rom-com di fine millennio con un imberbe Jude Law qui in una delle sue prime pellicole e con Gretchen Mol che per quanto sia bella sembra sempre troppo impalcata e con la puzza sotto il naso.
La storia si sviluppa bene e non è noiosa ma non ha neanche questi picchi di originalità che la potrebbero distinguere da mille altre.
Alcuni dialoghi sono ben calibrati e non annoiano in altri momenti le situazioni sono un pò prolisse.
Giusto per una visione di mezzo pomeriggio,ma altrimenti non credo ne sentirà mai nessuno la mancanza..

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/03/2010 23:53:30
Una tenera commedia romantica con un ottimo cast e i Savage Garden in colonna sonora. Quanto basta per una visione distensiva, piacevole e con lacrimuccia.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981994 commenti su 40571 film