musica da un'altra stanza regia di Charlie Peters USA, Gran Bretagna 1999

musica da un'altra stanza (1999)

locandina del film MUSICA DA UN'ALTRA STANZA

Titolo Originale: MUSIC FROM ANOTHER ROOM

RegiaCharlie Peters

InterpretiJennifer Tilly, Martha Plimpton, Jude Law, Gretchen Mol

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 1999
Al cinema nell'Aprile 1999

•  Altri film di Charlie Peters

Trama del film Musica da un'altra stanza

Un ragazzino di cinque anni contribuisce alla nascita di una bambina e giura di sposarla. Molti anni dopo la ritrova fidanzata ma farÓ amicizia con la sua dolce sorella cieca.

Voti e commenti su Musica da un'altra stanza, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/11/2016 19:25:39
Tenendo conto che siamo al cospetto di una commedia romantica piuttosto evidente, non ci si può lamentare della melassa contenuta in quantità industriale nei dialoghi e nella sceneggiatura. Alcune discrete battute di spirito, ritmo costante, regia abbastanza capace, attori in evidenza e tanto sentimento da riempire una stanza, oltre ad una colonna sonora adatta allo scopo, sono le caratteristiche annunciate e proposte in questo film di Charlie Peter che intrattiene efficacemente pur nella sua prevedibilità e nella sua paraninfaggine.

wicker  @  23/02/2015 19:33:03
Classica rom-com di fine millennio con un imberbe Jude Law qui in una delle sue prime pellicole e con Gretchen Mol che per quanto sia bella sembra sempre troppo impalcata e con la puzza sotto il naso.
La storia si sviluppa bene e non è noiosa ma non ha neanche questi picchi di originalità che la potrebbero distinguere da mille altre.
Alcuni dialoghi sono ben calibrati e non annoiano in altri momenti le situazioni sono un pò prolisse.
Giusto per una visione di mezzo pomeriggio,ma altrimenti non credo ne sentirà mai nessuno la mancanza..

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/03/2010 23:53:30
Una tenera commedia romantica con un ottimo cast e i Savage Garden in colonna sonora. Quanto basta per una visione distensiva, piacevole e con lacrimuccia.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia