mucha sangre regia di Pepe de las Heras Spagna 2002

Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2002

•  Altri film di Pepe de las Heras

Trama del film Mucha sangre

Cortaojos - uno psicopatico che ha l'abitudine di strappare gli occhi alla gente - evade da un carcere di massima sicurezza in compagnia di "El Choro" - un delinquente hippie che poi si rivelerà un infiltrato della polizia - deciso a vendicarsi del narcotrafficante Vicuña che lo ha tradito per intascare il bottino dell'ultimo colpo messo a segno insieme. Ai due evasi si uniscono, strada facendo, la bella e falsa ingenua Iciar ed un mercante d'armi ansioso anch'egli di regolare un conto in sospeso con il criminale. I quattro, armati fino ai denti, fanno irruzione nell'equivoco Disco-Pub che serve da copertura a Vicuña e compiono una strage. Ma i nemici, dopo essere stramazzati al suolo, tornano improvvisamente in vita e passano al contrattacco. Vicuña e i suoi sicari sono in realtà degli zombi, ultime vittime possedute da un infernale parassita alieno che fin dai lontani anni '50 sta lentamente diffondendosi in Spagna con la prospettiva di soggiogare un giorno l'intera umanità. Il mostro trasforma gli uomini in feroci morti viventi e sfrenati sodomiti viziosi, ghiotti delle carni putrefatte di donne precedentemente catturate e rinchiuse in pozzi e silos radioattivi.

Film collegati a MUCHA SANGRE

•  MUCHA SANGRE 2, 2007

Voti e commenti su Mucha sangre, 10 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  08/11/2013 13:32:40
Per chi ama il genere qui ci sono tutti gli ingredienti per fare una scorpacciata di Splatter, Trash e Demenza!
Spassoso, divertente e completamente fuori di testa!

Invia una mail all'autore del commento SimonV85  @  15/07/2013 18:33:27
Ammetto che commentando certi film non posso essere molto obbiettivo...amo i B-movie e le trashate mi fanno impazzire...questa pellicola in tale dimensione...è una perla di perfezione che gli amanti del genere devono vedere assolutamente!

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  06/03/2012 17:31:25
Ammetto che un paio di scene mi hanno fatto ridere parecchio e che la scena di sesso è fatta molto bene :) ma nel complesso non posso dire che mi sia veramente piaciuto.
Limite probabilmente mio: è raro che mi piaccia un film che unisce horror e commedia.
Comunque, se vi incuriosisce, dategli un'occhiata perchè in effetti è veramente atipico.

sweetyy  @  25/05/2011 15:01:10
Una commedia nera splatterosa davvero niente male, divertente e vola via in un attimo. Se dovessi descriverlo con un aggettivo direi..... Folle!

lupin 3  @  25/05/2011 14:30:48
Divertentissimo, folle, spassoso, delirante, insomma non perdetelo!

Aztek  @  05/08/2010 18:05:49
Una delle commedia horror più spassose che abbia visto fino ad ora, trama davvero simpatica imbottita da un mix di scene divertenti, splatter, erotiche; buone interpretazioni e musiche davvero belle e azzeccate.
Gli amanti del genere dovrebbero dargli obbligatoriamente una guardata.

DarkRareMirko  @  19/09/2009 23:31:07
Tra i film definitivi in quanto ad ultrasplatter condito da eros e demenzialità; memorabili le scene di scontri a fuoco, buoni gli sfx, simpatiche le citazioni, tra le altre, a 2001 Odissea nello spazio e ad il primo Non aprire quella porta.

Molto buona la regia, simpatici gli attori.

Ne esiste anche un mediocre sequel realizzato amatorialmente da fans.

baskettaro00  @  22/06/2009 21:46:29
pregevole delirio splatter.............una commedia splatter imperdibile molto carina e spassosa.........
ogni nazione ha fatto almeno un buon splatterone zombesco:
1)norvegia:dead snow
2)nuova zelanda:bad taste-fuori di testa e splatters gli schizzacervelli
3)spagna:mucha sangre
4)stati uniti:la terra dei morti viventi(e non solo)
5)italia:zombi 2

Ultima risposta 01/07/2009 13.08.39
clone 1975  @  14/05/2006 18:41:40
fighissimo e divertente splatter in alcune scene e comico davvero nelle stesse,bel film ,passato senz'altro un po in sordina,ma veramente bello

Gruppo COLLABORATORI Aenima  @  17/01/2005 17:39:44
“Mucha Sangre” sembra essere la degna risposta spagnola al Neozelandese “Bad Taste”: uno horror demenziale ed estremo che miscela gli elementi più classici della cinematografia di fantascienza con gli aspetti più disgustosi dell’insulsa comicità “All’americana”…In parole povere un film impedibile!!!!! Alcune scene di violenza sono davvero insopportabili, ma l’allegria che fa da sfondo all’intera vicenda rende questo titolo assolutamente spassoso…La pochezza con cui viene affrontato il dolore fisico trasforma questa pellicola in qualcosa di troppo “fastidioso e pericoloso”, ma tant’è.
In fondo il prodotto è destinato ad un pubblico adulto che, evidentemente, non avrà problemi a comprendere come squartare un uomo con una motosega possa non essere poi così divertente…

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R