mr. & mrs. smith regia di Doug Liman USA 2005

mr. & mrs. smith (2005)

locandina del film MR. & MRS. SMITH

Titolo Originale: MR. AND MRS. SMITH

RegiaDoug Liman

InterpretiBrad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Elijah Alexander, Theresa Barrera, Angela Bassett, Ron Bottitta, Adam Brody, Miguel Caballero

NazionalitàUSA 2005
Genereazione
Tratto dal libro "Mr & Mrs Smith" di Simon Kinberg
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Doug Liman

•  Link al sito di MR. & MRS. SMITH
•  Link al sito di MR. & MRS. SMITH

Trama del film Mr. & mrs. smith

John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all'altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio...

Voti e commenti su Mr. & mrs. smith, 242 opinioni inserite

Pagina di 4   Commenti Successivi »»

XYX324  @  14/12/2021 16:03:51
A me è piaciuto. Una buona spy story con un tocco di commedia. Brad Pitt e Angelina Jolie ben tagliati per i ruoli. Peccato per il finale un po' affrettato.

Serge  @  25/01/2021 00:21:02
Pseudo farsa rosa, in salsa spy, per nulla avvincente, eccessivamente fracassona e totalmente incapace di divertire. Da cestinare.

Colibry88  @  03/08/2017 16:42:42
Un filmetto prodotto probabilmente solo per dare visibilità alla coppia di attori che vi recitano. La Jolie non la reputo una brava attrice a prescindere ma qui è ancora più artefatta e stucchevole. Storiella di una banalità disarmante che ha visto la luce solo per via del duo patinato che all'epoca destava le (inutili) attenzioni dei rotocalchi. Regia mediocre, recitazione standard e sceneggiatura da fast food. Da evitare.

krypton  @  24/09/2016 17:47:57
Probabilmente, se non fosse per la Jolie e Pitt, nessuno avrebbe visto "Mr & Mrs. Smith". Anche se la guerra tra coniugi è piuttosto divertente, la storia è nel complesso banale. L'unica scintilla del film è quella tra i due futuri sposini...

stella.la  @  06/01/2016 18:08:13
Era da tempo che volevo vedere il famoso film che fece scattare l'amore tra Pitt e la Jolie, ma fino ad ora non mi ero proprio persa niente.
L'ho guardato fino alla fine giusto per inerzia, ma si è rivelato abbastanza noioso e la trama che in sé poteva essere interessante passa in secondo piano, sormontata dai combattimenti ricchi di effetti speciali.

Ultima risposta 06/01/2016 19.01.40
Light-Alex  @  08/03/2015 16:17:22
Premetto che a me questi film senza anima, senza un qualcosa alla base, ma che esistono solo come esibizione di corpi, armi, azione ed effetti speciali, non mi dicono assolutamente nulla. E MR. & MRS. Smith non fa eccezione. Ma mi sono ritrovato a vederlo, per cui lascio il mio commento.

Il film si regge in piedi solo per i buoni effetti speciali, e per il curioso aneddoto che vede la coppia di protagonisti essere coppia anche nella realtà. Il che pensavo si esaurisse con il solo significato di solleticare l'interesse delle tristi mogli annoiate di mezzo mondo, invece devo riconoscere che se non altro hanno Pitt e la Jolie hanno riportato sullo schermo almeno parte della sintonia che c'è nella realtà.

Però il tutto sembra troppo un pacchettino preconfezionato e perfetto per fare soldi su soldi. Non si osa da nessuna parte. Si va lì dove si sa sin dal principio che il film andrà. Sparatorie, casino, bellocci e bellissime, intermezzi hot… Coinvolge giusto un po' all'inizio ma appena il mistero delle identità segrete viene rivelato si scivola lentamente verso la banalità e la noia.
Peccato, la trama di base non era così comune in fondo, e poteva fornire qualche spunto più interessante.

ZanoDenis  @  23/01/2015 01:21:16
Non mi é mai dispiaciuto questo film, pieno zeppo di azione e humor, ok é abbastanza scontato e banale, una classica commercialata hollywoodiana, ma ben riuscita, come intrattenimento non c'é male

hghgg  @  24/02/2014 19:47:05
Film orripilante, action tra i più brutti di sempre, la Jolie inguardabile e Pitt al suo peggio. Pessimo per approssimazione, sciattezza, mediocrità dei mezzi tecnici, un film che mette i brividi, un cult della bruttezza, strano non l'avessi ancora commenta... oddio in effetti non è poi così strano se si pensa che la cosa che mi è rimasta più impressa di questo film è la parodia fatta dai Simpson e anche quella non è che fosse uno spettacolo di episodio.

Ultima risposta 24/02/2014 19.55.13
BenRichard  @  24/02/2014 19:35:10
Cavolata tremenda un film d'azione che non è assolutamente in grado di coinvolgere lo spettatore e le scene che vogliono risultare divertenti finiscono per irritare per quanto mal riuscite..oltretutto un'interpretazione del duo Brad & Angelina che fa davvero pietà..giuro da amante del genere action questo film fa veramente ribrezzo..l'avevo completamente rimosso..da starci lontano

Ultima risposta 26/02/2014 12.18.45
DarkRareMirko  @  30/01/2014 01:00:50
Un pò True lies, un pò Storia di noi due (tipo l'inizio con le interviste), un pò La guerra dei Roses, ma da cast e crew era lecito aspettarsi molto di più (e Liman recupera pure Vaughn da Swingers).

L'idea non era male ma tutto è stanco, trito, bidimensionale, dello spessore della carta velina; pare quasi che lo script ad un certo punto non ci sia più.

Come film per una sera spensierata è perfetto ma, davvero, si può vedere benissimo anche facendo altro...

SFX discreti; la Bassett fa la doppiatrice di un personaggio nella versione originale.

E' un film che va avanti per inerzia, reso vedibile dai 2 protagonisti.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  11/12/2013 15:32:07
Buon film d'azione, ironico con ottima fotografia e regia (particolare la cura per le espressioni facciali) gli effetti speciali sono più che buoni. Finale forzato e poco credibile.

marcogiannelli  @  12/11/2013 23:37:38
perchè a me è piaciuto? molto carino, a tratti anche simpatico..

Matteoxr6  @  05/07/2013 03:05:30
Molto poco brillante. Si sarebbe potuto fare molto di più.
Va bene per essere guardato in televisione tra una pubblicità e l'altra.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  25/01/2013 22:04:26
Da sbadiglio.
Film d'azione, misto commedia. Ma non fa ridere molto, se non alcune scene simpatiche nel loro contesto. Di azione anche troppa ed esagerata troppo, senza senso.
Il film piace molto all'inizio dello sviluppo della storia, poi si perde in quello che poteva essere un racconto molto più articolato, ingarbugliato, vissuto... stile "La guerra dei Roses"... per intenderci.

Bocciato sia al cinema (soprattutto), che in TV.

AngelPrimo87  @  13/12/2012 01:39:08
a me è piaciuto molto.. ma il mio voto è relativo, nel senso che è un film che ho visto da casa e quindi non posso capire magari la delusione di chi magari si aspettava di più pagando il biglietto del cinema.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  30/08/2012 11:21:00
Action comedy fatta malaccio e noiosissima, salita alla ribalta della cronaca solo per aver fatto nascere l'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

BlueBlaster  @  07/08/2012 13:33:17
Trovata pubblicitaria per lanciare i Brangelina! Inutile è dire poco...

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  23/03/2012 08:19:19
Un filmino tutto sommato divertente che non promette niente e che quindi si può vedere in tutta leggerezza. Magari in più punti finisce per prendersi un po'troppo sul serio (esagerando con le scene d'azione che, in fondo, divertono solo se mantengolo l'ironia generale).

Sbrillo  @  17/03/2012 16:36:09
questo film rientra nei guardabili anonimi, solo per amanti di americanate fine a se stesse......che non lasciano niente e sono buoni solo se si ha tempo da perdere inutilmente!

kako  @  31/01/2012 13:35:15
un'americanata con scene troppo fini a se stesse ed inutili esagerazioni. La trama è quasi inesistente. In una serata sc,azzo non sarà neanche male ma a me ha lasciato decisamente indifferente

gemellino86  @  26/01/2012 23:10:05
Un film senza tante aspettative che solo a tratti si lascia guardare. Pitt abbastanza a suo agio al contrario della Jolie che non mi è piaciuta. Evitabili le sparatorie finali.

gantz88  @  26/01/2012 22:43:19
l'ho fanno ora in tv ma l'ho voto adesso xkè sn stanco di guardarlo...

drobny85  @  04/09/2011 13:34:48
Carino, frizzante e leggero, un ottimo action movie che non si prende mai sul serio, ottimi Brad Pitt e la Jolie.
Non è certo uno dei loro film migliori ma cmq è l'ideale quando si vuole vedere qualcosa di diverso dai soliti polpettoni del genere.

simo96  @  30/08/2011 17:42:34
commedia d'azione carina ma che si dimentica con poco...
bravi i pitt e jolie,buona la trama...
promosso

Leonhearth87  @  26/07/2011 14:01:53
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più che la semplice commediotta americana con qualche tocca d'azione. Perlomeno, speravo avesse una trama un pò più profonda, ed invece si è rivelato piuttosto deludente: trama lineare, fin troppo lineare, che regala qualche sorriso e una buona dose d'azione, ma nulla più. Brad Pitt e la Jolie fanno buona coppia insieme, e potevano essere utilizzati molto meglio invece che in una pellicola sempliciotta come questa.
Insomma, un film per passare un paio d'ore e nulla più: peccato, perchè le premesse per una pellicola di gran lunga superiore c'erano tutte.

albert74  @  30/06/2011 00:24:29
l'ho visto stasera in tv e quasi mi sono addormentato. vada pure per brad pitt ma la jolie dovrebbe cambiare mestiere. Mostra si è no 2 espressioni.
il resto è la solita action trita e ritrita, con tante sparatorie, tanta azione e poco contenuto.
noioso.

PignaSystem  @  26/06/2011 11:40:27
Noioso, per niente coinvolgente che zoppa di film.

ReginaDiCuori  @  12/05/2011 22:54:19
E' un incontro piacevole tra divertimento, azione, passione e romanticismo! Al contrario di quanto afferma la media di questo film quì sul forum io mi sento di consigliarlo, un elogio particolare va agli attori protagonisti, Brad e Angelina naturalmente, che, a mio avviso, interpretano perfettamente i ruoli dei due coniugi (sarà forse perchè lo sono anche nella vita, ma mi sono piaciuti davvero tanto). Il film forse meriterebbe un 7 ma, come ho già detto, ho apprezzato particolarmente il contributo della coppia, parliamoci chiaro quando c'è qualcosa che nasce si vede!

Oskarsson88  @  24/02/2011 19:26:56
non approvo questo genere di film nel modo più assoluto.

ValeGo  @  19/11/2010 17:15:47
Alcune scene divertenti ma in generale non mi è piaciuto!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  19/11/2010 17:10:46
Veramente un film che sarebbe improponibile se non fosse per la coppia di protagonisti così glamour e tremendamente cinematografici in una cornice patinata e pacchiana, cioò non toglie che una volta levati i brillantini resta una roba improponibile sia come plot sia come resa complessiva!

Travis2344  @  15/11/2010 19:56:18
Sarebbe un film da 6e mezzo ma considerata l interpretazione davvero simpatica del vecchio Brad e della sempreverde Angelina gli do un bel 7 a questo film ch non pretende niente se non dare un paio d' ore di intrattenimento misto fra divertimento e azione in quella tremenda insidia sociale che si chiama matrimonio.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  21/10/2010 15:32:59
A tratti divertente, a tratti imbarazzante, ripesca dai classici alcuni modelli per cromarli e placcarli in un action movie a sostegno del matrimonio.
Una "guerra dei roses" senza molti risvolti psicologici, con molte armi e qualche effetto speciale, diretto e sceneggiato da qualche cuore tenero (( non certo verso tutte le altre comparse del film )) a cui non era piaciuto il finale tragico di quel capolavoro.
Incoerente il finale, o quanto meno totalmente eclissato :

john_doe  @  02/10/2010 19:19:06
Carino, godibile, superficiale ma girato e recitato più che dignitosamente.

Gordon Tall  @  05/09/2010 17:32:12
La parte comica del film è divertente e funziona, quella d'azione è esagerata e alla lunga annoia. Bravissimo Pitt che se la cava bene sia nei momenti comici che in quelli d'azione

Cardablasco  @  26/07/2010 12:35:26
Film con poche pretese,finale da far invidia a Rambo,c'e' qualche scena buona ma non raggiunge per me la sufficienza

DDJgirl  @  22/07/2010 22:32:33
a me è piaciuto tantissimo, è un bellissimo film d'azione con altrettanti bellissimi attori. All'inizio sembra una normale storia, poi però ti travolge sempre di più.

ROBZOMBIE81  @  22/07/2010 19:03:39
La trama è anche intrigante ma si trascina in uno sviluppo troppo noioso,molto poco appassionante

mirkoct85  @  27/03/2010 18:02:31
idea originale ma nn mi ha appassionato

dave89  @  09/02/2010 00:31:53
divertente ...ottima angelina

kirk h.  @  01/02/2010 21:21:38
davvero un buon film, lo consiglio vivamente ottimi gli attori e le interpretazioni...

elmoro87  @  12/01/2010 11:00:34
non male dai... se non altro è originale... Intrattiene e non annoia: lo scopo perfetto di questo film! che chiedere di piu? piu che sufficiente!

fio81  @  30/11/2009 09:13:41
Perfetto film da serata noiosa, un frullatone di azione, battute e sentimento, e con una coppia ben affiatata che tiene abbastanza bene la parte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  08/11/2009 10:28:57
Tanti effetti speciali per una pellcola che personalmente mi ha attratto quasi esclusivamente per il fascino e la gnoccheria di Angelina Jolie, in questo film devastante. A tratti anche un po simpatico, ma non basta per dargli un voto positivo. A tratti ricorda la guerra dei roses, rivista chiaramente in tutt'altra ottica.

Piu che mediocre. 5 1/2

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/10/2009 19:28:47
L'attore e l'attrice più in di quel periodo con tutto il gossip collegato in questa pellicola che è una gran baracconata, mescolando Guerra dei Roses, True lies e anche Butch Cassidy.
L'affiatamento tra i due c'è e si vede (e ci mancherebbe!) e permette al film di essere a volte anche divertente.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  23/09/2009 15:09:32
Una action comedy superficiale e ultra tecnologica che strizza l'occhio ai vari James Bond ma che saccheggia senza pudore da La Guerra dei Roses, L'Onore dei Prizzi e True Lies. Il vuoto di idee è impressionante tanto quanto i miliardi spesi. Non c'è neppure il gusto del citazionismo: tutto è ridondante, meccanico e senz'anima, a conferma che la forma ha decisamente preso il sopravvento su qualsiasi tipo di contenuto. Regna sovrana e indisturbata la coppia più glamour della terra, splendenti e patinati anche quando si rischia di morire. Inutile ricordare il successone planetario.... Tristissimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  20/09/2009 17:17:18
Brutto,decisamente. Non mi è piaciuto nè per la storia che vorrebbe essere surreale e divertente ma non ci riesce e nemmeno per i due protagonisti. Si salva qualche scena di sparatorie per il resto niente di bello. è stata una tortura vederlo fino alla fine.

Ultima risposta 15/01/2010 14.53.11
TheLegend  @  25/05/2009 17:42:51
Film abbastanza divertente in alcune sue parti anche se rimane abbastanza piatto per tutta la durata.
Gli attori sono comunque molto bravi e reggono il film da soli.

david briar  @  03/05/2009 12:02:06
un filmetto d' azione che iniziava bene ma lo sviluppo non mi è mai andato giù.

pat3  @  05/03/2009 14:04:46
posso dire che è una grande *******? l'unica "cosa bella" da vedere la coppia Jolie-Pitt (per carità non valutate le interpretazioni!)

Ultima risposta 05/03/2009 14.06.39
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  05/03/2009 13:59:09
Una moderna guerra dei roses.Anche se qui più che il film è la coppia ad attirare l'attenzione..comunque carino,tranne che per jennyfer aniston!

RobertDen  @  23/02/2009 18:05:39
Abbastanza carino...soprattutto per la storia in sè...

forse la cosa negativa sono le eccessive esagerazioni nelle scene d'azione...
per il resto non è male.

Comunque ottimo cast, e anche per questo si poteva fare di più!

rob.k  @  21/02/2009 17:05:50
In alcuni punti demenziale, ma guardabile

Rand  @  29/01/2009 22:45:27
Niente di nuovo a Holliwood: un pò Guerra dei Roses, un pò sparatutto, Dough Liman chi è costui? Un oscuro mestierante? Penso di no e mi informerò subito: questo è il classico film per annoiati che vanno a passare il tempo al cinema, di una scontatezza... c'è bisogno di dirlo?Bravi gli attori e poi stop, qualche scenetta comica e fine, pieno di sparatorie e coppia smith immortale, dovremmo amare questi due efferati Killer che non si amano più e alla fine si riappacificano....ma da tempo gli americani sono a corto di sceneggiature e si vede, forse la Jolie è la cosa più interessante di questo film per i maschietti e Pitt per le femminuccie, della serie: pura operazione commerciale....

leonida94  @  29/01/2009 15:25:55
Hollywood ha di nuovo creato un film di azione con la coppia del momento per un pucclico vastissimo... Questo film bisogna vederlo ironicamente, così: Sparatorie inverosimili da un'utilitara conto 4 macchine di agenti, lanci da palazzi di 50 piani con una borsetta sfilabile, sparatoria nella propria casa per cercare di uccidersi con annessa scopata finale e conclusione davvero inverosimile con i due che ammazzano un plotone di uomini facendo coreografie improponibili...risulta apprezzabil per rempire una serata.

Ultima risposta 29/01/2009 23.01.13
Jason Cutter  @  29/01/2009 12:23:32
Un'ottima commedia che comunque conserva un buon sostrato di azione. Allegra e divertente mantiene tra l'altro un buon ritmo e si fa vedere tranquillamente da un pubblico decisamente vasto.
La media è a mio modo di vedere eccessivamente aborrevole!!!!

641660  @  29/01/2009 09:00:07
Per qualche verso mi ha ricordato True Lies in versione "lucidata".
La storia è carina e per il resto è il simpatico Pitt e la bellissima Jolie!
Il film si ricorderà negli anni solo per la Jolie in versione sadomaso! ;)

chry2403  @  28/01/2009 23:28:41
Bel film, molto piacevole a chi ama lo sparatutto e le storie degli agenti segreti, con una storia però molto interessante e diversa dal solito.

Come sempre molto, ma molto bravi sia Pitt che la Jolie, non per nulla sono tra i più pagati al mondo. Loro tengono in piedi il film e lo fanno alla grande, e non si potrebbe fare altrimenti. Inutile Brody ed irrilevanti gli altri.

Due cose non mi sono piaciute:
1) il gruppo di lei tutto al femminile, se si doveva mettere in contrapposizione i sessi doveva essere fatto solo tra i due Smith;
2) la sparatoria finale, totalmente separata dal resto del film e di una mediocrità che stona moltissimo rispetto alle sparatorie di anche un solo minuto prima.

Senza queste due pecche sarei potuto arrivare anche ad un 8.

Nel complesso un bel film d'azione, consigliato!!!

Robgasoline  @  28/01/2009 23:17:45
Certo che di azione ce n'è parecchia in questo film ma non basta a passare oltre la sufficienza.

kalin_dran  @  26/01/2009 19:57:51
Ad essere sinceri a me il film è piaciuo molto. Di certo non si può definirlo capolavoro e non si può parlare di originalità, ma è decisamente divertente e pieno di azione. Brad Pitt e Angelina Jolie formano una buona coppia e hanno un'ottima intesa.
Bellissima la canzone Mondo Bongo nella colonna sonora!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR pompiere  @  17/01/2009 18:24:18
"Mr. & Mrs. Smith" è l'esempio di una corrente che Hollywood ha sempre avuto ma che, negli ultimi tempi in particolare, pare abbia assunto proporzioni sempre maggiori: avere attenzione per la scelta degli attori piuttosto che per la storia e per la regia.

E questo, se sicuramente garantisce il recupero dei costi investiti nella realizzazione, partorisce una trama particolarmente sconquassata (d'altronde ricordo che lo sceneggiatore Simon Kinberg, già in "X-men 3", dimostrava una certa incompetenza nello scrivere i dialoghi), esclusivamente al servizio dell'azione.

Dispiace che il film non coinvolga proprio mai e, quando finisce, è bell'e che dimenticato.

Febrisio  @  11/01/2009 20:21:50
Un film passatempo. Spensieratezza, action e tanto fumo ma niente arrosto sono le paroli chiavi di questo film che ben presto stenteremo a ricodardare, se non per la bella Jolie.

topsecret  @  11/01/2009 17:33:01
L'idea non è tra le più originali, ma questo film va considerato come puro prodotto ludico che riesce ad accattivare lo spettatore, seppur con qualche ruffianeria di troppo, catapultandolo in una storia d'amore atipica ma funzionale. Buone scene d'azione, humor e due protagonisti famosissimi quanto chiacchierati, contribuiscono a rendere questa pellicola godibile per chi ha voglia di una serata poco impegnativa. Colonna sonora un po' scarna, in compenso buoni effetti visivi.

Alone  @  07/01/2009 22:34:22
Un film in cui ci si rifanno tutti coloro che vivono un rapporto di "Odio et Amore" con la propria Anima Gemella. [Un pò come il mio caso] Poi il fatto che siano dei killer invulnerabili è fantasticienza, ma davvero un'ottima idea nonchè buonissimo film. Promosso a pieni voti.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  06/01/2009 16:57:01
carino ma nulla +

atpco  @  05/01/2009 16:00:47
Praticamente "La guerra dei Roses" in chiave moderna e tamarra e più superficiale... Film che scorre e sopperisce a delle carenze nella trama con scenette comico/surreali... Surreale anche l'eterna compostezza e perfezione dei due protagonisti... Per 2 ore spensierate...

buzzy73  @  20/12/2008 12:32:05
sara pure un americanata,film in stile jolie...pero a me e' piaciuto molto...ottimi i protaonisti e la storia non e' poi cosi banale.ben fatto!

Ernesto Guevara  @  07/11/2008 16:02:49
Mamma mia che americanata: è ora di finirla con questi film dove gli eroi sono belli, scaltri ed invincibili! Le pallottole e i razzi sparano all'impazzata, in due, contro tutti e contro se stessi ma neppure una minima perdita di sex-appeal da parte dei due fataloni... davvero surreale, davvero ridicolo...
Il fisico della Jolie si presta ai ruoli da supereroina algida e atletica ma, è indubbio che nei ruoli introspettivi ( vedi Ragazze Interrotte ) Angelina abbia dato il meglio: dunque basta con questi cloni di Lara Croft!!!
Per quanto riguarda Pitt, questo film é davvero un neo per la sua brillante carriera. L'unica cosa buona ( x loro) è la love story nata in seguito... chissà cosa ne pensa la Aniston?

marco1309  @  05/10/2008 12:25:42
mi ricordavo una media + alta..e invece x fortuna non è così.

emanuele1818  @  23/09/2008 10:35:19
davvero un bellissimo film!!!! trama divertente e imprevedibile con due attori fantastici che nel film riescono a farti ridere anche nelle scene d'azione più pericolose.
bravissimi pitt e jolie!!!!!
consigliatissimo!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  11/09/2008 05:18:44
Divertente ed originale questa commedia di Liman, che a quanto pare riesce ad orientarsi molto bene anche con film non low-budget (e già lo aveva dimostrato con Jason Bourne). Mi ha divertito parecchio l'idea di base (l'amore è sempre una guerra, si può combatterlo insieme contro tutti, ma serve la sincerità; oppure si può lottare l'uno contro l'altro...) e la commistione fra storia d'amore e film d'azione. Il risultato c'è ed è convincente, è un film che nasconde molto nel sottobosco pur presentandosi male, e sarebbe un errore sottovalutarlo

Wally  @  22/04/2008 00:37:23
Gran film secondo me... c'è la scena finale che è un pò una tristezza... vedi spoiler... però il film è molto bello! e sono belle le scene della terapia di coppia! da vedere

denny86  @  02/03/2008 16:50:18
Film che poteva essere sviluppato decisamente meglio. La trama è scontata e il finale lo è ancor di più. Evitabile.

steda  @  02/03/2008 12:34:08
mah...ci si aspettava di più?!?!?

sestogrado  @  21/02/2008 20:22:11
film scarsuccio, mi sembra più che altro la consacrazione della coppia "brangelina" invincibile su celluloide e nella vita. le riprese comunque sono abbastanza avvincenti e i protagonisti, bellissimi.

Frank_Ottobre  @  18/02/2008 14:02:00
Un film che mi ha sorpreso dall'inizio alla fine. Brad Pitt e Angelina Jolie interpretano sontuosamente i panni del signore e dell'avvenente signora Smith, killer professionisti all'insaputa l'uno dell'altro.
Sinceramente non capisco i voti così bassi del forum.
Ideale per chi si vuole divertire e al tempo stesso vedere un bel film d'azione.

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  13/02/2008 11:18:48
Un film perfettamente inutile.
L'unica cosa carina? Beh, i protagonisti.

Mister  @  05/02/2008 09:26:51
La storia stride, la sceneggiatura traballa, gli attori sono antipatici: un disastro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  31/12/2007 17:32:01
a tratti un po' prolisso ma tutto sommato (abbastanza) gradevole.
la sparatoria finale in stile tomb raider meets duke nukem se la potevano pure risparmiare.

7HateHeaven  @  30/12/2007 17:45:43
Cavolo che stron.za.ta!!!!
Voglio credere che Pitt abbia fatto questo film solo per buttargliela a Angelina Jolie perchè non trovo altre motivazioni nello sprecare tempo in questa boiata....

Pagina di 4   Commenti Successivi »»