mortal kombat - distruzione totale regia di John R. Leonetti USA 1998

mortal kombat - distruzione totale (1998)

locandina del film MORTAL KOMBAT - DISTRUZIONE TOTALE

Generefantasy
Al cinema nel Marzo 1998

•  Altri film di John R. Leonetti

Trama del film Mortal kombat - distruzione totale

Una banda di combattenti senza paura ha sconfitto i malvagi signori della guerra provenienti da Outworld, in un torneo ai limiti della vita e della morte chiamato Mortal Kombat. Ma proprio quando gli eroi si stanno per godere la loro trionfante vittoria i portali che si affacciano su Outworld vengono distrutti da una gigantesca figura dal volto di morte che dichiara che la lotta è appena iniziata.

Film collegati a MORTAL KOMBAT - DISTRUZIONE TOTALE

•  MORTAL KOMBAT, 1995

Voti e commenti su Mortal kombat - distruzione totale, 30 opinioni inserite

JohnRambo  @  20/02/2020 01:37:15
Sottotono rispetto al primo episodio, orfano del carisma di Christopher Lambert, con qualche buco di troppo nella sceneggiatura, il film è chiaramente consigliato solo ai fan del celebre videogioco degli anni Novanta. Anche qui acrobazie, combattimenti, magie, saette e mortali raggi per i protagonisti dell'eterna lotta tra bene e male.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi