mortal kombat (2021) regia di Simon McQuoid Australia, USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mortal kombat (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MORTAL KOMBAT (2021)

Titolo Originale: MORTAL KOMBAT (2021)

RegiaSimon McQuoid

InterpretiJessica McNamee, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim, Tadanobu Asano, Ludi Lin

Durata: h 1.50
NazionalitàAustralia, USA 2021
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di Simon McQuoid

Trama del film Mortal kombat (2021)

Cole si trova in una brutta situazione. Sorta di combattente di arti marziali miste caduto in disgrazia, un tempo era un campione che credeva in se stesso e sperava di poter fare carriera. Tutto è andato oramai perso ma una misteriosa voglia sul petto lo spinge a ricercare le sue vere origini.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (22 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mortal kombat (2021), 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

genki91  @  24/06/2021 14:17:09
   6½ / 10
Lo definirei una "****ta apocalittica", anche se in molti non saranno d'accordo.
Da buon fan di videogame e primo film, questo nuovo Mortal Kombat rispetta alcuni dei dettami del videogioco (non si esime dal citare le classiche fatality e flawless victory), arricchendosi di effetti speciali non invasivi e ben gestiti.
Certo, la mancanza dello Shang Tsung originale, Hiroyuki Tagawa, si sente parecchio, ma per il resto forse gli altri personaggi sono addirittura meglio rappresentati.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma, probabilmente farà storcere il naso a chi cerca una sceneggiatura ottimamente costruita,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
ma i puristi e gli amanti del videogame probabilmente non rimarranno delusi.

Attendo il sequel, sebbene questo trasporto della serialità anche nel cinema, evidenziato dai franchise Marvel più che dagli altri, potrebbero inacidire i puristi del medium. A me non offende.
Consigliato per chi vuole passare due ore sorridendo e godendo dell'immagine pura.

JohnRambo  @  17/05/2021 04:03:23
   6½ / 10
Un filmino che non delude le aspettative. Combattimenti e rocambolesche acrobazie per gli appassionati di arti marziali e naturalmente del videogioco.

CyberDave  @  16/05/2021 20:11:55
   7 / 10
Vedendo i commenti degli appassionati del picchiaduro avevo basse aspettative, invece devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito da questo film.
La storia viene lasciata piuttosto in disparte, non si parla di quello che è successo negli anni precedenti ma si arriva direttamente al X Mortal kombat attuale, dove i guerrieri di Shang Tsung, dopo averne vinti 9 consecutivi hanno la possibilità di conquistare la terra se vinceranno appunto il torneo, questo ci porta a vedere solo alcuni personaggi, tutti però riusciti e caratterizzati benissimo, quello che più colpisce sono i vari combattimenti, raramente li ho visti cosi ben realizzati, una vera delizia che accompagna per tutto il film.

E' stata annunciata una trilogia, quindi molto probabilmente nel prossimo film vedremo Shao Khan e il suo tentativo di invasione della Terra e nuovi personaggi aggiunti.

Una bella sorpresa per quanto riguarda i combattimenti, le ambientazioni e i costumi, sulla storia si sarebbe potuto fare di più.

Promosso

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/06/2021 14.22.37
Visualizza / Rispondi al commento
federicoM  @  15/05/2021 20:30:08
   6½ / 10
Non so cosa ci si possa aspettare di più da un qualsiasi film di Mortal Kombat.
A livello tecnico mi è sembrato curato e con un buon cast.
Il tempo di dimenticarmelo e forse vedrò il sequel.

Noodles71  @  13/05/2021 18:09:09
   6 / 10
Nel lontano 1992 uscì nelle sale giochi "Mortal Kombat", un picchiaduro violento e sanguinario, reso celebre dall'ultima mossa dopo aver sconfitto dopo due round l'avversario, la "Fatality", diversa per ogni personaggio e difficile da eseguire con combinazioni varie di tasti e joystick. Puro intrattenimento per gli amanti del genere questo reboot dopo la versione del 1995 che non mi aveva particolarmente colpito, con susseguirsi di scontri esaltati da buon dosaggio di effetti speciali. Per il resto trama, sceneggiatura e dialoghi molto basilari, comunque l'ho visto con curiosità e personalmente mi ha divertito. "Flawless Victory"...

topsecret  @  11/05/2021 19:37:18
   6 / 10
Parlando di videogiochi, non sono un fan dei picchiaduro e MORTAL KOMBAT non l'ho mai provato, ma questo è un film abbastanza divertente per come strutturato, dato che i combattimenti risultano ben coreografati e abbelliti diligentemente con effetti grafici efficaci.
Molto meno incisivi i dialoghi e le caratterizzazioni di alcuni personaggi, ma complessivamente i fans del genere possono ritenersi appagati...quantomeno visivamente.

Giovans91  @  09/05/2021 12:25:12
   6½ / 10
Mortal Kombat è un film divertente, con un ottimo apparato tecnico e sonoro. La scena di apertura è stata la migliore. Purtroppo molto spesso il film diventa noioso e lento, con una trama banale e poco originale, imputabile al fatto evidente di aver in progetto almeno un sequel. Liu Kang, Sub Zero e Kano rubano la scena e il finale con lotta tra Scorpion contro Sub Zero è stata fantastica.
Tutto sommato Mortal Kombat è un film che accontenterà i fan del titolo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/05/2021 15:53:11
   6 / 10
Non mi aspettavo chissà cosa dal remake di Mortal Kombat ed in effetti si sono verificate grossomodo le mie aspettative, cioè circa due ore di mazzate coome fabbri, con l'ovvio aggiornamento per quanto riguarda gli effetti speciali, non invasivi ma pienamente all'altezza. La storia è un più complessa senza essere nulla di eccezionale per carità. Però il capitolo originale di Anderson era più sul pezzo, cioè c'era il vero e proprio torneo del Mortal Kombat. La volontà di creare un nuovo franchising del gioco quindi ha indotto questo remake ad essere allo stesso tempo un prequel di un eventuale seguito di questa saga. Proprio perchè le aspettive erano quelle che credevo gli do la sufficenza risicata.

VincVega  @  30/04/2021 14:23:14
   6 / 10
Una mega tamarrata senza trama, con una sceneggiatura mediocre (caratterizzazione dei personaggi vicina allo zero), così come i dialoghi piuttosto scadenti. Però chi si mette a visionare il film di un videogame noto dagli anni '90, non cerca cose sopraffine e si aspetta combattimenti sanguinolenti e violenza a profusione, incluso le famose "fatality". Dopo una prima parte poco interessante, nella seconda non c'è tregua negli scontri, in cui alcuni personaggi noti ci rimetteranno le penne (torneranno nel sequel?). Non mancano le celebri frasi diventate famose nel videogame (talvolta buttate li a caso). Guardabile a cervello spento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net