morning star regia di Luca Boni, Marco Ristori Italia 2013

morning star (2013)

locandina del film MORNING STAR

Titolo Originale: MORNING STAR

RegiaLuca Boni, Marco Ristori

InterpretiAdrian Bouchet, Mike Mitchell, Daniel Vivian, Ivy Corbin, David White, Ally McClelland

Durata: -
NazionalitàItalia 2013
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Luca Boni
•  Altri film di Marco Ristori

Trama del film Morning star

Un uomo sta tornando a casa dopo una dura battaglia, ma è solo all'inizio di un viaggio in un mondo oscuro e dimenticato. Sul suo cammino incontrerà strani e malefici personaggi e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del cammino, l'uomo scoprirà che il mondo in cui viveva è cambiato per sempre.

Voti e commenti su Morning star, 4 opinioni inserite

vale1984  @  18/09/2015 14:01:01
film piatto e snervante...si capisce da subito dove andrà a parare, lo si capisce dopo un pò, poi a metà, poi in fondo ti viene da dire: "ancora?!"..boh... devo dire che i colori, il modo di girarlo, alcuni spunti potevano anche essere interessanti ma un'idea buona trasformata in un'idea banale e noiosa non può mai produrre un buon risultato...banalità.

Crystal_89  @  19/05/2015 15:43:39
L'idea di base sarebbe anche buona, ma viene sviluppata malissimo. Sorvolando sugli scarsi mezzi della produzione, il film risulta lento, noioso e confuso.
Il mio voto è fin troppo generoso, dovuto soprattutto all'ambientazione storica e alle locations.

-Uskebasi-  @  10/02/2015 14:48:57
Boni e Ristori ci riprovano e falliscono per la terza volta. Un film talmente pesante che si fatica anche a scriverne il commento.
Stella del mattino ti seguo, conducimi verso altri lidi, ove la settima arte emerge eccelsa.

topsecret  @  24/11/2014 17:58:58
Di una pesantezza unica, tanto che per ripagare con la stessa moneta Boni e Ristori bisognerebbe sfigurarli a forza di sputi.
Il magnifico duo riesce ancora una volta, grazie alla collaborazione di Uwe Boll, a sfornare un altro prodotto insulso e piatto tanto quanto i precedenti EATERS e soprattutto ZOMBIE MASSACRE. Chissà se un giorno Boni e Ristori prenderanno atto che a fare cinema non sono portati e che farebbero meglio a lasciarsi consigliare da qualcun altro che non sia un regista tedesco con la propensione per l'orrido.
MORNING STAR è un altro prodotto inutile, senza capo nè coda, privo di mordente e soprattutto, come se non bastasse, incapace di mostrare una minima dose di originalità e di coinvolgimento.
Il cast è quello che è, la regia pure, di ritmo neppure l'ombra e gli eventi narrati non hanno nessuna capacità di interessare chi guarda.
Da evitare.