mordimi regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2010

mordimi (2010)

locandina del film MORDIMI

Titolo Originale: VAMPIRES SUCK

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiMatt Lanter, Ken Jeong, Anneliese van der Pol, Charlie Weber, Chris Riggi

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film Mordimi

Parodia dei film a tema vampiresco, il film vede protagonista la giovane Rebecca contesa da due ragazzi. Lei è le sue amiche passanno attraverso diverse avventure e dissaventure che culmineranno il giorno della consegna dei diplomi.

Voti e commenti su Mordimi, 62 opinioni inserite

albert74  @  14/11/2017 22:29:05
Nel tentativo di parodiare Twylight (pessimo film!) è uscita fuori sta porcheria demenziale che non fa ridere neanche per sbaglio. Trivialità a piene mani e un tripudio di volgarità da far assurgere un qualsiasi film porno a capolavoro indiscusso del cinema.
Molto spesso gli americani non riescono a concepire la comicità separate da demenzialità e volgarità di infimo livello.

alex94  @  09/08/2014 17:02:43
Ennesima parodia diretta da Friedberg e da Seltzer nel 2010.
Non è brutto come gran parte delle parodie infatti ha qualche gag e situazione carina o e non annoia tantissimo,resta comunque un filmetto di infima qualità.
La miglior parodia girata dai due registi.

marcogiannelli  @  11/02/2014 15:58:18
Il migliore del duo di *******, a memoria

DarkRareMirko  @  09/02/2014 15:23:06
E' proprio vero, quando ci si concentra su 1-2 film, la coppia di registi risulta godibile (tipo come avvenne per il primo Scary movie, riguardo al quale i 2 registi eran sceneggiatori).

Qualche timido cenno di analisi sociologica, aspetto tecnico più curato del solito, attori bravini (e Lanter, conciato in modo diverso, già si era visto in Disaster movie), qualche momento divertente, neanche troppe volgarità.

Non proprio buttati insomma i soldi per il blu ray; peccato manchi Carmen Electra.

E senza dubbio questo film è anni luce avanti rispetto ad altri recenti parti del duo registico.

BlueBlaster  @  09/07/2012 15:29:18
Ovviamente è una porcheria

Dante69  @  05/04/2012 21:46:28
se robert pattinson mi rompe i ******** , matt lanter me li spacca del tutto.
film insulso e stupido .

Lawrence  @  29/02/2012 21:26:12
Parodia quasi inguardabile, situazioni di demenzialità estrema che non fanno ridere, a volte diventano persino irritanti.

gemellino86  @  28/01/2012 09:21:38
Pessima parodia di uno dei film più odiosi e stucchevoli che ci siano. Non basta qualche trovata demenziale a fare un risultato decente. Comunque è il film migliore di questi due "registi" (se così li vogliamo chiamare).

Invia una mail all'autore del commento Epheremy  @  08/01/2012 21:03:32
Un'altra americanata. Le scene che fanno "ridere" si contano con le dita di una mano. Pessima parodia di una pessima saga. Da dimenticare.

Fumoffu  @  08/10/2011 19:51:26
La coppia Friedberg-Seltzer da quando è nata è sempre stata garanzia di film inguardabile. Per questo non avevo assolutamente aspettative neppure su questo loro ultimo prodotto, pensando di guardarlo al massimo una decina di minuti. Invece sono riuscito ad arrivare in fondo, e spesso mi ha fatto anche ridere.
Non ho visto nessuno dei film della saga di Twilight, ma è stato divertente ogni volta immaginare la scena seria rispetto a quella demenziale che è stata proposta nel film.
Mai troppo volgare, i dialoghi del padre poliziotto sono la parte migliore, e anche la ragazza protagonista l'ho trovata perfetta nella parte, così come il vampiro.
Per questo gli voglio dare la sufficienza. Si poteva fare meglio, ma quando si ride piuttosto bene su qualcosa che si prende troppo sul serio fa sempre piacere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/10/2011 19:01:05
Parodia di un film che fa già ridere di suo...anzi,la saga di "twilight" è più ridicola di questo film...
L'unica cosa da salvare in questo film sono le espressioni della protagonista bravissima ad imitare le fintissime smorfie di Becca...
Per il resto qualche sorriso lo regala il padre di Becca e poi basta...
Pessimo...

Lory_noir  @  08/10/2011 11:11:57
Non l'ho trovato malvagio, forse perché avevo zero pretese.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  25/09/2011 15:37:49
Parodia pessima di un film orripilante, anche se preferisco questa parodia al twilight originale, anche se di poco. Comunque Jason Friedberg e Aaron Seltzer non ne fanno una giusta. SCONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  13/08/2011 16:29:09
Scarsa parodia di un pessimo film, trascurabilissimo.

magicrut  @  04/06/2011 16:46:20
poco divertente e noioso a tratti. si salva giusto qualche scena.

elnino  @  05/05/2011 21:38:44
banale, bisogna conoscere sia la saga di twilight che la comicità americana, io conosco solo la seconda, si ride poco. Se proprio avete 1h20 liberi da tutto....

Kyo_Kusanagi  @  04/02/2011 12:21:12
Sicuramente migliore dei vari "Distaster Movie" "Treciento" ecc... se non altro perchè piuttosto che offrire la solita accozzaglia di film,si concetra su di uno;Nel corso dell'oretta e poco più di durata riesce giusto un paio di volte a strappare qualche risata,mirando sopratutto in quelle parti del racconto enfatizzate nella pellicola originale,per il resto sfoggia il solito humor insipido e gags imbarazzanti (il balletto degli amici di Jacob è tristissimo).Brava l'attrice che imita Bella,la sostituisce a perfezione e cattivissimo lo spoiler su Breaking Dawn,per il resto si può tranquillamente evitare o guardare il trailer che offre le gags migliori per far prima.

drobny85  @  25/01/2011 00:49:14
Commedia comica che offre poco risate e a tratti risulta quasi un mattone.
Una classica produzione made in usa.

camifilm  @  10/01/2011 22:16:30
Il film risulta godibile solo da chi ha seguito i film di cui ne fa la parodia.
E' anche vero forse che potrebbe risultare stomachevole per chi ama i film parodiati.

Risulta carina solo la trasposizione del protagonista e di qualche altro personaggio.
Film stupido, volgare e assurdo. Sono le saolite parodie di film famosi.

MEGLIO QUELLE CHE FACEVANO I NOSTRI FRANCO E CICCIO!!!!

alexdiaman  @  29/12/2010 20:53:58
strappa qualke risata. Carino come film potrebbero fare di meglio ma tutto sommato di fa passare un oretta spensierato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  05/12/2010 00:22:53
Questi due registi sono odiatissimi da tutti se si guardano le classifiche di gradimento d'oltreoceano ma a quanto pare non lo sono abbastanza se incassano sempre,e pure bene tra l'altro. Mi pare questa sia la loro terza o quarta schifezza che vedo,stavolta però volontariamente e conscio di ciò a cui andavo incontro. E ancora una volta il vuoto assurdo,totale e irritante.
La parodia facile facile,quella fatta tanto per (prendere i soldi,ma non i miei almeno), costruita (?) sul momento cercando di buttare nel calderone quante più serie tv,film o vip possibili perché evidentemente per questi due idioti conta più la quantità e si vede. Uno schiaffo allo spettatore e alla vera comicità demenziale: pochi giorni fa è morto Leslie Nielsen,mi viene voglia di onorarlo a questo punto guardandomi i veri film demenziali e non queste schifezze.
Li avevo leggerissimamente apprezzati (solo il primo e quelli di Zucker) ma devo dire che gli Scary movie hanno purtroppo dato il via ad un involuzione della comicità demenziale preoccupante,seguita a ruota dall'involuzione cerebrale di chi a queste battute ride. Battute poi: scorregge,rutti,volgarità,disgustare il più possibile poiché questo è il livello massimo raggiunto da Mordimi.
Eppure giuro di essere partito con le migliori intenzioni e di considerarla addirittura un occasione sprecata semplicemente perché con il fenomento Twilight, già di per sé demenziale, si doveva attuare un vero gioco al massacro e non l'ennesima parodia per dementi lontana dal,ancora una volta questo termine oramai rovinato,demenziale puro di una volta. Comunque ci sono margini di miglioramento per questi due incapaci,qualche risatina, bisogna ammettere,la fa fare all'inizio. Poi la solita boiata. è il loro miglior film fino ad oggi.
Meglio una ginocchiata sulle gengive.

nolan87  @  17/11/2010 17:06:02
Assolutamente inguardabile! Nn sprecherò mai più un'ora di guardare un altro film come questo.

piripippi  @  15/11/2010 23:27:30
a me non ha fatto ridere per nulla. credo che sia lo humor americano ecco perche a noi italiani non piace

7219415  @  14/11/2010 15:45:14
3...come le risate che mi sono fatto nell'ora e 22minuti

ValeGo  @  13/11/2010 12:51:08
ok non che mi aspettassi ovviamente di vedere un capolavoro ma almeno un minimo di risate a volte ce le fai in questi "film presa di giro"..(il primo scary movie mi ha fatto sbellicare)..e invece direi molto scadente anche in fatto di risate..
Unica nota positiva i due attori protagonisti che prendono benissimo per il c**** le due "superstar" (ma dove??)di Twilight!

Rotkäppchen  @  08/11/2010 13:55:52
Non bastavano Hot Movie, Epic Movie, Disaster Movie e 3ciento, adesso i due incapaci registi sono riusciti a tirare fuori un altro film fotocopia dei precedenti. Battute volgari, scenette senza senso, balletti messi in ogni singolo film che fanno, sempre uguale. Basta, basta. Questi due registi sono la rovina del cinema e basti vedere cosa ne pensano negli USA. Non ne possono più, sono come Moccia, uccidono il genere delle parodie. Se voglio ridere vedo Una pallottola spuntata o Hot Shots.

gagalady  @  07/11/2010 23:55:11

Un film che punta tutto sulla risata demenziale, ma che in realtà porta fastidio e tristezza :(

FalcoBianco  @  07/11/2010 03:20:22
EdwardBaker  @  28/10/2010 23:28:56
Ogni tanto qualche risata scappa, almeno non annoia. Certo è che per fare un film comico-parodico ci vuole ben altro. Mi aspettavo molto peggio però.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/10/2010 11:02:18
Magari non è un'idea proprio geniale fare una parodia di una saga già di per sè risibile, ma devo ammettere che se guardato in compagnia non è malaccio. Qualche risata la strappa, sicuramente superiore ad Epic movie o simili ma comunque non sufficiente.

Wally  @  14/10/2010 23:13:03
Sicuramente superiore ai vari Epic Movie, Disaster Movie e 3ciento ma comunque fa parte della famiglia e si vede! Però parte bene e qualche gag mi ha divertito un sacco!

In giro c'è di peggio!

erry rileypoole  @  13/10/2010 01:30:25
Per le continue risate delle persone in sala il film è esilarante e godibile da 10 ma ritengo che di film comici migliori a questo ce ne siano a bizzeffE.

FILM ADATTO AI FANS DELLA MITICA SERIE TWILIGHT CHE TANTO HA FATTO SUCCESSO QUANTO HA ROTTO LE SCATOLE PER QUANTO RIGUARDA ME E CHI HA IL MIO STESSO PARERE.

Ultima risposta 13/10/2010 01.32.00
theruler881188  @  05/10/2010 04:07:14
come al solito le parti migliori sono tutte nel trailer...vedetevi quello che risparmiate un bel po di tempo :)

Ultima risposta 06/10/2010 16.00.46
Alex89  @  02/10/2010 13:24:30
Il genere demenziale è sempre un genere a se, molto particolare, ci sono quelli un po' volgari e quelli non, questo non lo è, ma non è questo il problema, è sì una parodia, ma troppo fedele a quella vera, a me è sembrato di vedere twilight con qualche battutina in mezzo,nessun stravolgimento, vedere la saga o questo film non fa molta differenza, il prodotto finale è un filmetto senza ricordo, nessuna battuta rimarrà in mente, davvero molto molto poco..
Film come Scary Movie sono davvero di un altro livello, certamente non è irritante come altri demenziali visti tempo fa, ma non è nemmeno spassoso..

Signor Wolf  @  30/09/2010 09:44:39
Poteva essere migliore potevano farlo molto meglio
non ci hanno neanche provato a farlo bene, peccato perchè di materiale c'è ne era

enter  @  30/09/2010 08:21:59
rispetto a tanti che hanno fatto e il piu carino e il meno volgare...ma rimane pur sempre una mezza cazzatina lontano dalla comicità vera e prorpia di scary movie e altri del genere passato

THEANSWER  @  28/09/2010 18:29:47
Di sicuro meglio che Twilight per un semplice motivo : almeno qua hanno prodotto un film stupido senza tanto impegno, invece chi ha prodotto Twilight si è impegnato..
Nettamente migliore del film a cui si è ispirato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  28/09/2010 02:39:19
Twilight di per se è un film stupido, farci una parodia è pressochè inutile visto che, almeno nel mio caso, ancora devo capire se ho riso di più con l'originale o con questo.
Speravo almeno di trovare Carmen Electra - immancabile nei film della coppia Jason Friedberg / Aaron Seltzer - e le sue belle poppe, ma niente.
Metto un 5 un pò a casaccio, in realtà è un senza voto.

junior86  @  27/09/2010 10:26:05
Sicuramente il film meglio riuscito di questi due pseudo-registi, ma siamo lontani dalle meravigliose parodie di scary movie, qui è tutta roba già vista.
Quello che è certo è che ci voleva una parodia su un film che è già una parodia di sé stesso e del libro!!
Un particolare plagio all'attrice che fa Becca per aver saputo imitare alla perfezione l'attrice del vero film. Dovrebbero sostituirla, è più brava questa qui!!

benny257  @  25/09/2010 17:15:05
Durante la proiezione del film la sala era piena di ragazzini e vi assicuro che neanche loro si sono divertiti granchè.
Si ride solo in due occasioni ed una delle due si vede anche nel trailer.
Ho desiderato che il film terminasse il prima possibile.
Una noia mortale...che mi ha causato in più occasioni sonnolenza.
Evitatelo .

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  24/09/2010 15:55:31
Simpatico ma nulla di più.
Film che strappa qualche risata sicuramente meglio di altri prodotti creati dalla coppia di registi Jason Friedberg-Aaron Seltzer.

tnx_hitman  @  23/09/2010 23:32:04
Non mi aspettavo di certo la carta vincente del duo Friedberg&Seltzer...pero' non metto neanche 1 perche' ha preso in giro la saga piu'antipatica che circola in questi anni.(anche se il terzo capitolo e' decente per fortuna,vediamo il quarto).
Solite gag e prese in giro di programmi Tv e attori e cantanti allo sbaraglio,solito balletto a meta' film che ormai ha stancato,battute di serie Z.
Che palle!!!Che la media si abbassi veramente...non merita il voto complessivo che ha adesso.

mizard84  @  23/09/2010 23:20:16
Oggi mi sento magnanimo e di buon umore per cui alzero' il mio giudizio...che dire non mi ha fatto neppure sorridere un secondo...gag troppo demenziali din troppo stupide da darmi ai nervi...battute inutile e tristi ed un cast che non assomigliava neppure vagamente ai personaggi del mago di OZ figuriamoci a quelli di Twilight...la comicità demenziale si e' persa dopo i primi 2 Scary Movie dopo solo buoi e questo pseudofilm ne e' un esempio...a livelli di Disaster Movie...Sconsigliato se si vuole ridere e Consigliato se si vuole dormire!

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  23/09/2010 12:18:34
Questi film sono come le pompe funebri, non falliranno mai. Ogni tot anni (1-2), raccolte un po' di battute sui film-evento del periodo, sfornano queste pellicole che starebbero meglio sottoforma di clip agli mtv movie awards piuttosto che al cinema.
Che dire riguardo al film, sempre le solite battute e situazioni, per fortuna scorre veloce, nonostante la breve durata la noia è dietro l'angolo.
Carino per il fatto che guardando twilight certe scene me le immaginavo storpiate proprio così eheheh.
Quando proprio vi annoiate...

goodwolf  @  22/09/2010 17:01:16
Più che una parodia, è Twilight rigirato in veste demenziale (anche se l'originale come demenzialità non scherza mica...).
Molte scene sono puerili, ma qualcuna è carina e strappa qualche risata.
Alla lunga stanca.

david briar  @  22/09/2010 16:31:59
parodia con qualche scena divertente , ma è tutto già visto e rivisto , oramai questi tipo di film sono tutti uguali .
Appena sufficiente , per passare una serata rilassante .

squier79  @  22/09/2010 09:26:51
questo film è come la corazzata potionsky... brutto quasi come twilight... va bene dare voti alti perchè siamo tutti contenti di prendere per il c@lo quella trilogia di m@rda... ma abbassiamogli un pò la media, altrimenti la gente crede davvero che fa ridere... (io sono andato a vederlo proprio dopo aver visto i vostri voti)...

deus  @  20/09/2010 22:48:19
Beh, il film è carino e abbastanza demenziale. La prima parte fortissima, ti fa morire dal ridere, specialmente la s*****ttata tra il padre di becca e quello di jacob..poi man mano che si va verso la fine scema un pò.
Insomma il tempo per fare qualche risata è passato, e tutto sommato è stato piacevole da vedere, meglio di molti altri cloni!

boy94manga  @  20/09/2010 18:19:53
Speravo con tutto il cuore una parodia di quella ciofeca di Twilight, ed eccomi servito! Nonostante sia demenziale al massimo, mi ha fatto comunque ridere, quindi la sufficienza è sua.

éowyn_3  @  20/09/2010 15:08:05
ma sì, una cavolata di livello abbastanza basso. alcune scene ridicole, altre divertenti...come l'originale insomma! per passarsi un'oretta e mezza...

YourBestEnemy  @  20/09/2010 04:18:18
Fino al primo tempo era 7 il mio voto però poi andando alla fine è sceso xD Comunque io ho letto i libri e visto i film di Twilight, ma ci tenevo a vedere questa parodia e mi è piaciuta moltissimo, stavo per morire sulla sedia xDDD Beh ci sono alcune scene che sono veramente eccezionali, si vede che il film è a basso budget comunque ma la sua stupidità in sè fa morire dal ridere. Finalmente un film che fa parodia di quel fenomeno di massa pieno di ragazzine in calore (scusate non offendetevi xD) ossessionate da quei film e romanzi chiamati The Twilight Saga xD di cui per altro nel film fa uno spoiler gigantesco dell'ultimo libro e film xD E' stato veramente uno spasso, se siete in cerca di un fim che ridicolizzi i vampiri e Twilight, beh questo fa al caso vostro xD

The Deep Ocean  @  19/09/2010 11:36:14
Mah, a metà film ero intenzionato a dare come minimo 8, tuttavia la seconda metà ha perso un po' di ritmo, e quindi, ecco il mio voto.
Io, personalmente non ne potevo più di sentir parlare di quest'insulsaggine di Twilight, mi usciva davvero da tutte le parti, e una parodia era davvero la cura necessaria. Ho potuto apprezzare a fine film la sua brevità, se fosse stato più lungo avrebbe davvero perso colpi.
Comunque è davvero una buona parodia, anche perchè, comunque, paròdia un film davvero ridicolo, e ho riso di gusto in molte occasioni. Senza dubbio i due registi hanno prodotto una pellicola molto migliore del noioso epic movie e dell'imbarazzante disaster movie, che appartenevano ad un livello decisamente più basso.
Per concludere, una parodia davvero spassosa, che richiede anche un certo senso dell'umorismo, e che prende intelligentemente di mira un film odioso come Twilight, senza fare un polpettone come gli altri due sopraccitati.

movieman  @  19/09/2010 11:02:49
Dai su, non siate così severi con questo film! E' una parodia, in stile demenziale, che attacca lo stupido fenomeno adolescenziale che è twilight. Invece di votarlo in maniera assoluta, io lo valuto per genere, anzi lo confronto con il film che prende in giro. Secondo me è sicuramente recitato meglio di twilight, e alcune scene non sono poi così esagerate: il fatto che i protagonisti si tolgano sempre la maglietta che viene menzionato nella parodia, purtroppo non si discosta tanto dall'originale. Quindi il film non sarà eccelso, ma sicuramente diverte e per il suo genere è davvero fatto bene.

Dr. Nekrobilly  @  19/09/2010 10:03:16
Non male, non male! meglio di Disaster ed Epic movie sicuramente! (e ce ne vuole). Alcune scene ti rubano un sorrisetto ma niente di più. però son sempre le solite battute e situazioni che non c'entrano nulla con lo svolgersi della scena.
consiglio la visione dei tre film della saga di Twilight per capire quel poco che c'è da capire, per il resto le battute si intuiscono anche troppo.

Mastermovies  @  19/09/2010 09:12:40
Finalmente la coppia Friedberg-Seltzer azzecca un film che sia divertente e una volta tanto non sia volgare o di cattivo gusto ( a parte qualche momento ).
Si ride parecchio, ma la visione sarebbe consigliata solo a chi ha visto i primi 3 film della saga, o che almeno abbia una buona conoscenza di tv e film adolescenziali

Weamar  @  17/09/2010 20:27:51
Si sarebbe potuto osare molto di più. Invece risulta il solito filmetto che si affida ai classici cliché di sorta e, tutto sommato, qualche volta un sorriso te lo strappa.

Invia una mail all'autore del commento mancio  @  16/09/2010 17:50:11
L'unico motivo del 10 è il fatto che finalmente Qualcuno prende in giro quei merdosi film di twilight e tutti gli altri. Molto meglio di disaster movie.

Xavier666  @  24/08/2010 21:18:47
non avevo mai visto la serie Twilight ma la trama era prevedibile e la imparai a conoscere attraverso l'idiozia di fan sfegatate ultraventenni di mia conoscenza (no, chiedo scusa, non stupide loro, ma il loro fanatismo verso un film che si spaccia per film di vampiri - Oh mio Dio, povero Bela Lugosi che si sarà rivoltato spesso nella tomba in questi anni) - vendendo sesso a ragazzine in età prepuberale.
Questo film prende abbastanza intelligentemente in giro Twilight e a parte qualche scena copiata da altri film e qualche scena abbastanza irritante direi che si lascia vedere in scioltezza. Ma non spendete neanche un euro per vederlo, questo sì. E per quanto riguarda l'altro, quel Twilight... Vedendo le medie così basse mi chiedo perchè la gente va a vederlo... Ahahah

Kisu  @  22/08/2010 13:50:29
non è malvagio dai.
la scena migliore è lo spoiler di breaking dawn.

Mik_94  @  17/08/2010 08:28:17
Brutto, ma nettamente superiore a Distaster movie! Con quel film i due registi avevano toccato il fondo ...

lloydalchemy  @  11/08/2010 18:33:04
classica parodia che sfrutta il successo (meritato?) della seria di twilight mettendo gag e battuttine sui personaggi di tutti e tre i film consigliata la visione se volete vedere qualcosa di buffo e assurdo sennò andate da qualche altra parte.
Buona la regia i personaggi principali ci assomigliano

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e la storia vabbeh e quella li (della trilogia) + scary movie per le scene di controsenso per il resto un buon film che non potrà piacere a tutti

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  11/08/2010 12:23:14
I due folli registi in questione, dopo una serie di parodie demenziali sfornano la presa in giro di uno dei film più apprezzati dalle teenager di tutto il mondo.
Io per fortuna non lo ho visto, e quindi posso aver capito meno qualche battuta o gags riferita al film.
Ovviamente il film è la solita accozzaglia di situazioni fuoriluogo e gags stupidotte, ed ogni tanti strappa anche qualche sorriso, ma proprio di tanto in tanto.
I Registi confermano il solito prodotto bersagliatore di film, e , strano a dirsi, in qualche momento prevale anche la noia.
Dura poco e si lascia vedere, anche se oramai questi registi sono un pò a corto di idee.
Uscirà tra un mese nel nostro paese, ma chiunque fremi dalla voglia di vederlo può farlo, infatti già ci sono i sottotitoli in italiano.
Sconsiglio di sprecare i soldi del biglietto per andare a vederlo al cinema.

Ultima risposta 08/11/2010 16.33.50