montage regia di Jeong Geun-Seop Corea Del Sud 2013

montage (2013)

locandina del film MONTAGE

Titolo Originale: MONG-TA-JOO

RegiaJeong Geun-Seop

InterpretiUhm Jung-hwa, Kim Sang-kyung, Song Young-chang, Jo Hee-bong, Yoo Seung-mok, Lee Joon-hyuk, Park Chul-min

NazionalitàCorea Del Sud 2013
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Jeong Geun-Seop

Trama del film Montage

Un sequestratore sparý senza lasciare tracce dopo che la bimba che rapý fece una brutta fine. Quindici anni dopo, poco tempo prima della prescrizione del suo reato, qualcuno lascia un fiore nel punto esatto in cui la sua vittima fu trovata morta. La madre della bambina, che ancora non si dÓ pace e non accetta che il criminale rimanga impunito, prega il detective che si occup˛ del caso di non gettare la spugna alla luce di questo evento prima che sia troppo tardi.

Voti e commenti su Montage, 1 opinioni inserite

yeah1980  @  04/07/2017 11:37:41

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien