monsters university regia di Dan Scanlon USA 2013

Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Dan Scanlon

Trama del film Monsters university

I mostri Mike Wazowski e James "Sully" Sullivan, appena diciottenni, si incontrano alla Monsters University. Entrambi matricole, coltivano il sogno di partecipare corso per spaventatori pi¨ prestigioso al mondo ma non riescono a sopportarsi a vicenda. La vita studentesca, per˛, pian piano li aiuterÓ a superare le loro divergenze e a diventare amici inseparabili.

Film collegati a MONSTERS UNIVERSITY

•  MONSTERS & CO, 2002

Voti e commenti su Monsters university, 65 opinioni inserite

sharins  @  21/02/2014 18:44:13
Prequel molto godibile e divertente.
Bellissimo anche il corto "L'ombrello blu" che precede il film.

Consigliato