monsters club regia di Toyoda Toshiaki Giappone 2011

monsters club (2011)

locandina del film MONSTERS CLUB

Titolo Originale: MONSUT┬ZU KURABU

RegiaToyoda Toshiaki

InterpretiEita, Y˘suke Kubozuka, Mayuu Kusakari, Ken Ken, Jun Kunimura, Miyuki Matsuda

NazionalitàGiappone 2011
Generegrottesco
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Toyoda Toshiaki

Trama del film Monsters club

Eita interpreta Ryoichi, un uomo che decide di abbandonare il mondo civilizzato e si sposta, in totale isolamento, in una zona di montagna innevata, dove fabbrica e invia bombe ai pi¨ grandi network televisivi e personaggi illustri. Perdendo ogni briciolo di sanitÓ mentale, Ryoichi diventa una sorta di mostro, finchŔ, la sua vita non verrÓ sconvolta da un altro emarginato.

Voti e commenti su Monsters club, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  24/10/2013 08:57:19
Purtroppo il Toyoda post pausa di riflessione dopo il bellissimo Kuchu Teien, e che fino allora aveva girato quattro film tutti pregevoli, è davvero confuso e inconcludente, nonostante continui a mostrare sprazzi di talento. Peccato che si stia perdendo così, perchè era uno dei giovani registi giapponesi più promettenti.

Ciaby  @  19/08/2013 14:23:16
Un'idea eccellente sviluppata malissimo, tra un'incapacità di andare a parare da qualche parte e un flusso continuo ed interminabile di dialoghi inutili. Qualche scena carina, un paio di belle inquadrature e una splendida ambientazione non fanno un film. Peccato. Flop in tutti i sensi.

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi