monster hunter regia di Paul W.S. Anderson USA 2020

Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film Monster hunter

Dietro il nostro mondo, ce n'Ŕ un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che dominano con ferocia mortale. La tenente Artemis e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro all'altro mondo. Qui, l'imperturbabile Artemis dovrÓ lottare disperatamente per la propria sopravvivenza contro nemici mastodontici con l'aiuto di un uomo misterioso.

Voti e commenti su Monster hunter, 4 opinioni inserite

maxi82  @  18/09/2021 18:42:59
Questo genere di film li giudico come passatempo, ovviamente non ci di aspetta chissa cosa a livello morale emotivo o di dialoghi e interpretazioni da Oscar,il film scorre bene e intrattene alla grande,azione molta e ottimi effetti speciali,e la poca stupida ironia che si vede spesso in questi generi stavolta non c'è ...per me e promosso

Wilding  @  28/06/2021 21:04:59
Decisamente meglio nella seconda parte, quando perlomeno si prova ad uscire dalla noia soffocante. Resta comunque assai poco coinvolgente, noiosetto, già dimenticato all'uscita dal Cinema.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/04/2021 23:53:10
Le intenzioni di Anderson sono sicuramente quelle di trarre una saga in piena regola dal videogioco dopo aver spremuto a dovere REsident Evil, sempre con la Jovovich. Il film sinceramente funziona poco perchè in fondo è una lunghissima introduzione a questo mondo parallelo popolato da mostri dove però il combattimento con i mostri è meno presente di quanto sembri. Si perde troppo tempo più che altro nell'intreccio fra il personaggio della protagonista e quello del cacciatore, trascorso per la maggioparte del tempo a mazzolarsi come fabbri a vicenda. Per cui salvo a malapena l'ultima mezz'ora di film dove la presenza di Pearlman, per quanto scarsa, si sente ed i combattimenti si fanno seri. A mio parere un film malstrutturato, in cui dopo poco tempo si intuisce il carattere dilatato della narrazione proprio in funzione sequel. Ma se il film commercialmente non rende, la vedo dura per il sequel. Più che un film è un azzardo.

topsecret  @  12/04/2021 23:24:28
Ennesima riproposizione cinematografica di un videogioco per la premiata ditta Anderson-Jovovich, per quella che si prospetta essere una nuova saga.
Purtroppo, a differenza di RESIDENT EVIL dove i due riescono a ricreare quasi la stessa atmosfera del videogioco omonimo, questo MONSTER HUNTER non pare avere la stessa forza visiva e intrattenere alla stessa maniera, nonostante il copioso uso di effetti speciali e mostri in computer grafica.
Di sicuro non ci si annoia e forse piacerà molto di più ai fans del videogame in questione, ma personalmente non mi ha ispirato particolari sensazioni e forse mi aspettavo qualcosa in più in termini di coinvolgimento.
Il ritmo non è sempre al massimo e nei dialoghi si nota poca vivacità e forse un po' d'ironia in più avrebbe fatto comodo.
Appuntamento, forse, con il prossimo capitolo...per vedere come va a finire.

dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020964 commenti su 46284 film