moll flanders regia di Pen Densham USA 1996

RegiaPen Densham

InterpretiMorgan Freeman, Robin Wright Penn, Stockard Channing

NazionalitàUSA 1996
Generesentimentale
Tratto dal libro "Fortune e sfortune della famosa Moll Flanders" di Daniel Defoe
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Pen Densham

Trama del film Moll flanders

La storia della piccola Flora, prelevata da un orfanotrofio inglese e accompagnata in America dal maggiordomo di una facoltosa famiglia. Durante il viaggio il maggiordomo legge a Flora il diario della madre, Moll Flanders, una donna ribelle dalla vita affascinante e avventurosa.

Voti e commenti su Moll flanders, 5 opinioni inserite

desertoceano  @  12/02/2012 23:12:15
Non sono daccordo con i giudizi precedenti.. il film poteva essere fatto meglio ma nell'insieme è un bel film

topsecret  @  28/12/2010 10:18:00
A mio parere è un film piatto, dal ritmo tendente al soporifero e dalla storia che stenta a coinvolgere ma che anzi finisce presto per risultare insipida e noiosa.
Un buon cast non lo salva dall'essere poco ispirato e quasi per nulla interessante.
Evitabile.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/05/2010 10:59:45
Non sono d'accordo con i due precedenti giudizi in quanto per me è un buon film.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2010 15:40:21
Poca cosa, davvero poca cosa.
Insipido nonostante il discreto cast. Trascurabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/04/2010 20:48:26
Dal capolavoro letterario di Defoe, un soffocante fumettone romantico che svilisce un personaggio in realtà ben più complesso ed entusiasmante. Sopra le righe il cast e di maniera la confezione. Lo spettacolo comunque c'è, non di prima scelta ma c'è. In sala fu un flop enorme.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti