mister miliardo regia di Jonathan Kaplan USA 1977

NazionalitàUSA 1977
Al cinema nel Gennaio 1977

•  Altri film di Jonathan Kaplan

Trama del film Mister miliardo

Il vecchio zio Anthony morendo lascia un miliardo di dollari al nipote Guido (Hill), meccanico italiano,. Un avido amministratore dell'azienda che vuole per sÚ la colossale ereditÓ spedisce la bella Rosy dal giovanotto, arrivato negli Usa, perchÚ lo seduca e gli strappi una procura.

Voti e commenti su Mister miliardo, 8 opinioni inserite

BlueBlaster  @  08/02/2018 12:21:58
Difficilmente film con Terence Hill senza Bud mi son piaciuti ed in questo caso men che meno (almeno Poliziotto Superpiù si lasciava guardare) visto che ride davvero poco e nel complesso è un prodotto di serie B con una trama banalissima.

Testu  @  15/10/2013 16:41:22
La simpatia ad Hill non manca, altri registi lo avrebbero sfruttato sicuramente meglio ma fondamentalmente il problema maggiore quì è che gli manca qualcuno con cui dividere il peso della scena. Del resto i film in solitario in cui è più riuscito è dove aveva dei poteri e un capo bisbetico appresso per compensare, riproponendo un sapore alterato del classico duo. Bud si distingueva maggiormente da solo, comunque Mister Miliardo lo seguivo più volentieri di Renegade.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  15/10/2010 14:05:07
Trasferta non riuscita per Hill (molto meglio Poliziotto Superpiù). Tutto banale e noioso. Dimenticabile e dimenticato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/05/2010 22:53:01
Noiosa commedia simil action con un Terence Hill molto sottotono, ben diverso da come siamo abituati a vederelo.
Questo genere di film non fa per Kaplan, regista che farà decisamente di meglio (Giovani Guerrieri e Abuso di Potere per dirne due).
Sconsigliato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  29/05/2009 11:52:54
Uno dei più brutti sotto molti aspetti del bravo Terence hill. Non prende, non graffia e risulta noioso. Peccato.

weareblind  @  21/08/2008 19:18:10
Sottotono, le prove singole di Terence non reggono la mitica coppia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/02/2008 13:46:14
Non mi è piaciuto, poco divertente e troppo pieno di stereotipi nella parte iniziale sugli italiani, ma essendo un film anche per il mercato americano lo si può giustificare per ragioni commerciali. A me fa girare i ******** comunque.

Dick  @  06/06/2007 18:00:01
Mah, non mi è mai piaciuto troppo questo film con il buon vecchio Terence e probabilmente rivedendolo il livello di gradimento scenderebbe.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'