miss marzo regia di Zach Cregger, Trevor Moore USA 2009

miss marzo (2009)

locandina del film MISS MARZO

Titolo Originale: MISS MARCH

RegiaZach Cregger, Trevor Moore

InterpretiZach Cregger, Trevor Moore, Raquel Alessi, Craig Robinson, Molly Stanton

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Zach Cregger
•  Altri film di Trevor Moore

Trama del film Miss marzo

Un ragazzo si risveglia dal coma e scopre che la fidanzatina timida e per bene è diventata una provocante Miss March per una nota rivista soft porno per soli uomini.

Voti e commenti su Miss marzo, 32 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  22/01/2012 17:01:36
Commedia volgare e scontata. Con dei personaggi abbastanza banali e trascurabili. Però in alcuni momenti il film è veramente divertente, grazie ad alcune gags riuscite alla perfezione. Comunque in generale il film non è sufficiente. BOCCIATO !!!
VOTO FINALE: 5=

kira  @  22/01/2012 15:37:14
Veramente brutto e senza senso nemmeno una mezza risata mi ha strappato questo film...non lo consiglio affatto!

Trixter  @  22/08/2011 08:37:32
Signore e Signori la volgarità è servita. Miss marzo è un concentrato di situazioni spinte e goderecce, condite da una bella dose di parolacce e di momenti che hanno dell'imbarazzante (da un punto di vista cinematografico, s'intende). E' dall'epoca di Pipino e Pilone di Porky's che in America si produce certo cinema che, evidentemente, riesce sempre a trovare nuovi adepti; e forse anche questo Miss marzo non è da meno.
Peccato, però, che le stesse identiche situazioni scollacciate e pecorecce ove proposte dai nostri Vanzina in qualche Natale a... facciano gridare allo scandalo ed allo scempio artistico.
Beh, a onor del vero in qualche frangente si ride anche, ma nel complesso questo è un film che fa fare molti passi indietro al cinema.
Si salva il doppiaggio: ascoltate Trevor Moore (quella specie di Jim Carrey di quart'ordine) in lingua originale e vi accorgerete come il suo doppiatore abbia fatto un lavoro egregio.

enter  @  04/06/2011 18:13:07
la prima parte non mi stava dispiacendo anche nella sua mediocrita' e volgarita' due risate le strappa,poi come succede spesso in queste commedie si esagera nella stupidita' rendendolo ridicolo..rovinandolo nel tutto...peccato!!!

werther  @  08/01/2011 13:49:50
Una commedia per teenager che scade nella volgarità più assoluta,qualche scena demenziale una risata la strappa ma è veramente mediocre il tutto.

Clint Eastwood  @  03/10/2010 23:24:59
Una mega pubblicità alla rivista più famosa di donnine nude, ovvero Playboy, che si spaccia come una commedia teenager con gli stessi temi della saga American Pie.

Tremendo. Da evitare.

calso  @  24/07/2010 13:27:03
Qualche scena divertente effettivamente c'è ma nel complesso è veramente troppo demeniale...si salva solo l'amico con qualche uscita esilarante; per il resto meglio evitarlo...

vale1984  @  23/07/2010 08:54:05
premettendo che ci sono scene che effettivamente fanno ridere...sfiora comunque la demenza! ci sono scene agghiaccianti e la comicità è spinta al surreale ma è quello che ci si deve aspettare da un film del genere. La trama è banale e parte da un ragazzo che alla sua prima nottata con la fidanzata entra in coma e risvegliandosi dopo 4 anni si ritrova con una vita tutta diversa, a parte la presenza del suo amico scemo...insomma un film assurdo con un finale scontato...anche se alcune battute fanno ridere...

Wally  @  15/06/2010 11:03:59
Beh non è che sia un granchè! Se bisogna dare un voto alla passera presente nel film superiamo il 9 ma se bisogna votare il film in se stesso un 4 è quasi regalato!

Un film che fa ridere poco poco! con il coprotagonista che è la copia orribile di Jim Carrey ed è quasi urtante quanto prova ad imitarlo!

L idea non era male però poi è rovinata da certe scene e certi personaggi che non hanno senso...

Si può benissimo evitare

Bimbo84  @  02/04/2010 12:56:38
Voto di protesta... film senza senso, talvolta molto volgare... Non ha senso spendere dei soldi per girare un tale aborto.

benzo24  @  18/03/2010 12:54:47
comedy americana con tutti i suoi clichè, a volte si ride, ma per lo più infastidisce, per la banalità delle situazioni ormai ripoposte da tutte le comedy americane da american pie in poi.

PAZZINI9  @  08/12/2009 11:08:50
Bel film?????non male????? ma stiamo scherzando? io non sono assolutamente un denigratore dei film demenziali, ma questo è pervaso da una comicità incapace di strappare il benchè minimo sorriso. Evitatelo.

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  22/08/2009 15:33:22
io 2 risate, devo dire la verità me le sono fatte.......2

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/07/2009 11:09:25
Se si cerca una comicità non troppo divertente decisamente trita e ritrita e personaggi che ricordano la saga di American Pie non si rimarrà delusi. Se, d'altro canto, si cerca qualcosa di realmente demenziale e davvero divertente il concetto cambia decisamente.
Inoltre il fatto che tutto sia una super pubblicità della villa di Playboy, notoriamente in crisi, è oltremodo irritante.