mission: impossible - fallout regia di Christopher McQuarrie USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mission: impossible - fallout (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE 6

RegiaChristopher McQuarrie

InterpretiTom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Vanessa Kirby, Frederick Schmidt, Wes Bentley, Kristoffer Joner, Liang Yang, Wolf Blitzer, Alix Bénézech, Sian Brooke, Joey Ansah, Velibor Topic, Brandon Q W McConnell, Caspar Phillipson, Raphael Joner, Andrew Cazanave Pin, Christophe de Choisy, Raphael Desprez, Olivier Huband, Vincent La Torre, Jean Baptiste Fillon, Maximilian Geller, Thierry Picaut

Durata: h 2.27
NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Christopher McQuarrie

Trama del film Mission: impossible - fallout

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT

 •  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 3, 2006
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,94 / 10 (48 voti)6,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mission: impossible - fallout, 48 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Mic Hey  @  14/04/2020 15:15:03
   4½ / 10
..Premetto che ne ho visto "solo" 1h30m (AmazonPrime me lha tolto sotto il naso) e sapete? Non credo di essermi perso granchè ! A parte la regia il resto è da buttare: la solita arma nucleare rubata/missione di recupero, sequenze già viste (la solita corsa in moto in pieno centro cittadino), come se non bastasse neppure la spettacolarità che ci si attende da questi film è soddisfacente.. insomma quel poco che ho visto non mi ha convinto, il precedente RogueNation gli è superiore.

barebone  @  07/01/2020 19:02:01
   5 / 10
Solita girandola di effetti speciali praticamente senza ne capo ne coda.

Lungo, insulso e noioserrimo.

TheLegend  @  04/08/2019 16:32:28
   5½ / 10
Proprio come ce lo si aspetta,nulla di nuovo.
Almeno è confezionato bene.

riobissolo  @  12/05/2019 18:36:05
   4 / 10
Insomma sono tutti uguali. Ormai le storie sono sempre quelle i dialoghi banali. Solo per gli amanti degli effetti speciali. Filone direi in esaurimento, almeno per quanto mi ruguarda.

Scuderia2  @  09/09/2018 21:18:05
   5 / 10
Fallout soffre di gravi problemi tecnici.
Fa male agli occhi.
Cioè, sembra che con l'avvento del digitale sia diventato impossibile riprendere frontalmente fari di automobile o fonti di luce in generale, ma in questo M:I si passa il limite: è un continuo di strisce orizzontali luminose e riflessi. Terribile.
La storia in sé è il solito 'Halloween' con doppi giochi, pugni, timer e inseguimenti (qui, però, con un interessante freno a mano in controsterzo alla Ken Block).
A dire il vero, storia meno clamorosa e inverosimile di quanto ci si possa aspettare fino a quando si arriva sotto il cielo del Kashmir.
Lì sì che ci siamo.
Finalmente, soprattutto, abbiamo uno scenario con luce naturale e con elicotteri senza fari e si può godere di un po' di sana azione ignorante, impossibile e ben fatta che non ti porti dall'oculista.
Cruise regge, Rhames vecchissimo, intriganti le femmine.
Appuntamento al prossimo?
Adesso ci penso.

8 risposte al commento
Ultima risposta 11/09/2018 18.49.53
Visualizza / Rispondi al commento
wuwazz  @  04/09/2018 14:31:12
   5½ / 10
Molta azione, poca emozione. Proprio come in Rogue Nation (anzi, forse anche meno in Fallout) c'è molto movimento e azione, ma durante l'azione le trovate divertenti, che ti fanno sobbalzare, sono ben poche. Chi se ne frega di vedere Tom Cruise che viaggia in moto a 200 all'ora (cosa tra l'altro già vista anche in rogue nation)? Per quanto mi mi guarda, a parte il primo, l'unico veramente ottimo mission impossible è ghost protocol, in cui l'azione è tantissima, molto variegata, divertente, spiazzante e con trovate veramente geniali: merito ti Brad Bird, un genio che sa esattamente come far cadere la mascella per terra.

McQuarrie, invece, sa solo spingere sull'acceleratore e andare a diritto: la moto va diritta e veloce, ma se non fa nessuna curva, non sbanda, non schiva all'ultimo secondo, come faccio ad emozionarmi?

albert74  @  02/09/2018 11:19:48
   4½ / 10
a mio avviso il peggiore della serie. Lo è dal punto di vista della sceneggiatura (ennesimo film a metà tra spionaggio e azione, con condimento dei soliti ordigni atomici rubati, roba vecchia, già vista più di 20 anni fa con the peacemaker). Tante scene di azione, alcune al limite dell'umano, solito inseguimento per le vie di Parigi (e qui mi ricorda bourne identity), solite scene spettacolare ma contenuto zero.
Invidiabile la forma di Tom Cruise, che a 56 anni suonati, dimostra di avere lo stesso fisico del primo film della serie.
Per il resto niente di indelebile, niente che non sia già stato visto prima. Un film d'azione che alla fine stufa. Personalmente mi ha pure annoiato.
Finale prevedibile. Alla fine i buoni trionfano sempre.
Tom Cruise, come detto presenta una forma eccellente, non riesce a creare il personaggio (eppure dopo 22 anni dal primo film l'avrebbe dovuto fare!). Ethan, infatti, è un fantasma, incosistente, privo di carisma, un personaggio che continua a seguire il copione e trionfa sempre.
Non ci siamo proprio.
film inutile

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net