mi sono perso il natale regia di Paul Feig USA 2006

mi sono perso il natale (2006)

Trailer Trailer MI SONO PERSO IL NATALE

locandina del film MI SONO PERSO IL NATALE

Titolo Originale: UNACCOMPANIED MINORS

RegiaPaul Feig

InterpretiLewis Black, Wilmer Valderrama, Tyler James Williams, Dyllan Christopher

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Paul Feig

•  Link al sito di MI SONO PERSO IL NATALE

Trama del film Mi sono perso il natale

Un gruppo di ragazzini, che viaggiano senza accompagnatori, si ritrovano bloccati nell'aeroporto di Chicago, a causa di una grossa nevicata, che impedisce loro di raggiungere le rispettive destinazioni per le vacanze natalizie. Dopo essersi conosciuti, i ragazzi, per non privarsi dei festeggiamenti, improvvisano una loro festa natalizia, ma ne combineranno di tutti i colori...

Voti e commenti su Mi sono perso il natale, 10 opinioni inserite

it.sandi  @  31/01/2024 16:40:04
Ringrazio Italia Uno che ha proposto questo film in questo periodo natalizio , io adoro questo genere di film e Mi sono perso il Natale entra già alla prima visione nella mia lista dei film natalizi preferiti . Ho dato mezzo punto in più perché la media era scandalosamente bassa e dava un' idea secondo me sbagliatissima di quello che almeno io ho visto in questo film . Ottima idea originale , molto divertente e sviluppata benissimo . Bravissimi i ragazzini , ovviamente bisogna tornare come sempre indietro nel tempo per trovare film così divertenti ...

DarkRareMirko  @  01/07/2018 21:23:20
Niente di che e se penso che Feig sarà lo stesso de il remake di Ghostbusters, bellissimo, praticamente non ci credo.

Tutto anonimo e poco coinvolgente; i ragazzini son bravi e tutto è abbastanza sincero, ma il divertimento non sta qui.

Appena potabile/vedibile e senza idee; avrebbe potuto farlo chiunque e anche molto meglio.

marcogiannelli  @  05/07/2016 17:42:33
classica commediuola da Natale, melensa e inutile

gemellino86  @  20/12/2014 19:58:11
Commedia natalizia troppo banale e priva di idee. Anche gli attori non mi sono piaciuti. Evitabile.

Atlantic  @  01/08/2012 20:40:30
Commedia natalizia piuttosto scontata e prevedibile ma non per questo inguardabile. Da vedere se non si ha molto da fare

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  30/12/2011 03:11:55
Qualche scena carina c'è. Il film comunque risulta banale, noioso e poco divertente. C'è sicuramente di peggio, però anche di meglio. BOCCIATO.

Frankys  @  28/11/2010 08:48:49
A parte qualche battutina che fa ridere proprio perché demenziale, il film è pietoso, ulceroso ma soprattutto infinitamente ridicolo. Recitato da cani. anzi i cani recitano molto, molto meglio ... Storia, va be cosa vogliamo, di una banalità disarmante ...
Abominevole ca**ata cinematografia ...
Non fanno più i BEI film di Natale di una volta ! Peccato ...

elmoro87  @  17/01/2009 23:45:49
vedibile, molto leggero e si lascia vedere abbastanza bene... senza troppe pretese! sufficiente!

vale1984  @  10/06/2008 22:37:57
molto carino, leggero...io l'ho trovato divertente e frizzante, con dei ragazzini geniali...un pò sulla scia di mamma ho perso l'aereo, molto carino e lo consiglio assolutamente!

piccypu  @  13/01/2007 15:14:36
è una commedia talmente noiosa che non sono nemmeno riuscita a finirlo a vedere!Fà proprio pietà!lo sconsiglio assolutamente!

Ultima risposta 10/06/2008 22.39.11