mike tyson : tutta la verita' regia di Spike Lee Usa 2013

mike tyson : tutta la verita' (2013)

locandina del film MIKE TYSON : TUTTA LA VERITA'

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Spike Lee

Trama del film Mike tyson : tutta la verita'

Ci voleva un cineasta e uomo di spettacolo come Spike Lee per cogliere le potenzialitÓ attoriali di un amico che l'opinione pubblica ha ritenuto per decenni solo una belva assetata di sangue e uno stupratore senza possibilitÓ di recupero. ╚ grazie a lui che l'ex campione dei pesi massimi, finito pi¨ volte in galera, si mette a nudo in un teatro davanti ad un pubblico amico ma anche a numerose telecamere che ne riprendono le espressioni in dettaglio.

Voti e commenti su Mike tyson : tutta la verita', 2 opinioni inserite

Attila 2  @  12/11/2019 10:39:39
Uno spettacolo teatrale dove Mike Tyson racconta la sua vita. Si mette a "nudo" senza filtri,racconta la sua infanzia,i suoi errori le ingiustizie che ha subito e risulta essere anche bravo a intrattenere le persone,perche' il suo racconto e' ricco di battute e interpretazioni dei personaggi che hanno arricchito e rovinato la sua vita.Secondo me lo spettacolo in teatro e' durato di piu' mentre per la tv e' stato tagliato perche' racconta molto poco delle sue vittorie sul ring e sulla sua vita di adesso che lo vede impegnato nel sociale e uomo trasformato in meglio,Se l'estratto era di due ore non sarebbe stato male.Comunque Tyson davvero grande.Meno Spike Lee che come nei suoi film,fa trasparire senza problemi il suo odio per i "bianchi" perche' lui con la scusa di fare film di denuncia in realta' esprime il suo "razzismo" e odio che invece dice di subire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/04/2019 12:26:33
Mi ha tenuto incollata allo schermo questo "flusso di coscienza" di Tyson.
L'ex pugile non risparmia colpi a se stesso, ma nemmeno ai soliti noti (come Don King).
Unico supporto alcune fotografie alle sue spalle e rari filmati.
Interessante.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien