midnight in the switchgrass regia di Randall Emmett Usa 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

midnight in the switchgrass (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MIDNIGHT IN THE SWITCHGRASS

Titolo Originale: MIDNIGHT IN THE SWITCHGRASS

RegiaRandall Emmett

InterpretiBruce Willis, Megan Fox, Emile Hirsch, Machine Gun Kelly, Jackie Cruz, Michael Beach, Lukas Haas, Caitlin Carmichael, Sistine Rose Stallone, Swen Temmel, Tyler Jon Olson, Welker White, Olive Elise Abercrombie

Durata: h 1.40
NazionalitàUsa 2021
Generepoliziesco
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Randall Emmett

Trama del film Midnight in the switchgrass

Mentre si trovano in Florida per un altro caso, due agenti dell'FBI incrociano la strada con un poliziotto statale che sta indagando su una serie di omicidi di giovani donne che sembrano essere collegati.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,07 / 10 (7 voti)3,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Midnight in the switchgrass, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Goldust  @  07/01/2023 09:22:12
   4½ / 10
La media voto non lasciava molto spazio all'ottimismo, eppure la presenza della Fox e di Willis ( maledizione, questo è un errore che faccio sempre! ), unita alla durata ridotta, mi hanno fatto propendere per la visione. Che dire, il film non è un disastro assoluto come qualcuno ha sentenziato ma non ha neanche nulla di interessante da dire sui serial killer o magari qualche soluzione registica o interpretativa da ricordare. E si arriva infatti in fondo con una certa meccanicità, tra qualche banalità di scrittura e luoghi comuni sul genere. Per inciso, a Willis tocca proprio una piccola parte.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/12/2022 21:07:29
   3 / 10
Thriller davvero brutto. Un buon cast, sfruttato malissimo. Noioso, lento.
Assolutamente sconsigliato.

daniele64  @  05/03/2022 15:03:47
   4½ / 10
Una bella agente federale collabora con un poliziotto locale per catturare un serial killer che agisce in Florida ... Il produtore americano Randall Emmett esordisce dietro alla macchina da presa con questa pellicola che dicono sia ispirata alle tragiche gesta del peggior omicida seriale del Texas , attivo negli Anni '80 . Il film però trasferisce l' ambientazione vent' anni dopo in Florida , per poi girare la maggior parte delle scene addirittura a Puerto Rico ! Ma questa dev' essere una mera questione produttiva , i veri problemi della pellicola sono ben altri . Il film è lento , poco appassionante e poco movimentato e si riscatta parzialmente solo nel convulso e confuso finale, peraltro non scevro di grosse ingenuità . Diciamo subito che i motivi per guardarlo sono solo due : la presenza della magnifica Megan Fox ( che tra l' altro sul set conoscerà il suo attuale fidanzato , il rapper Machine Gun Kelly ... ) e soprattutto l' interpretazione del villain fatta da un bravo Lukas Haas , davvero inquietante nell' impersonare un ruolo double face di perverso assassino e di dolce padre di famiglia . Al povero Emile Hirsch , in evidente stasi di carriera , tocca invece la parte del pietoso poliziotto che ( giustamente , mi vien da dire ... ) sembra tenere di più al suo lavoro che alla moglie depressa e trituramarroni . La ciliegina sulla torta è data naturalmente dalla saltuaria apparizione sul set , spesso per pochi secondi , di un Bruce Willis del tutto svogliato e fuori fase , assolutamente inutile , se non come specchietto per le allodole . Del resto è un ruolo che negli ultimi anni gli è capitato spessissimo , guarda caso anche in parecchie pellicole prodotte dal buon Emmett ! Comunque probabilmente è un filino meglio degli ultimi suoi film ; questo almeno non rimane troppo distante dal 5 ...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  16/12/2021 13:28:51
   3 / 10
Un film decisamente brutto , mal costruito, recitato e diretto .
Recitazioni statiche e inespressive (spiace per Hirsch) , poco probabili ( un killer ridicolo nel suo essere tanto tontolone fuori che metodico nel privato) e alternanze delle scene senza un costrutto con le indagini che si sdoppiano su un doppio binario francamente improbabile e inconcludente .
Su Megan Fox lasciamo perdere , definirla attrice è un insulto alla categoria

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/12/2021 15:23:32
   3 / 10
Questo film è realmente una perdita di tempo allo stato puro. Un thriller noioso fin dall'inizio e che non si risolleva mai, condito da dialoghi banali messi in bocca a degli attori che avrebbero meritato ben di meglio. Lukas Haas nei panni del serial killer (tranquilli, non è uno spoiler) è credibile quanto una moneta da 3 euro. Un encefalogramma piatto più che un film. Bruttissimo.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  28/11/2021 03:20:14
   2 / 10
Noioso, insulso, brutto. Regia inqualificabile, affossata ulteriormente da un montaggio che ricorre a inutili flashback didascalici di matrice televisiva. Dialoghi mediocri ed interpretazioni svogliate accompagnano uno svolgimento narrativo privo di qualsiasi evoluzione.
Eppure è stato prodotto... boh!

Mauro@Lanari  @  14/10/2021 02:05:59
   1½ / 10
Sui titoli di coda il debuttante Emmett ringrazia Scorsese ed è il momento più sorprendente del film, in cui Willis ormai recita solo da seduto e Megan Fox sfoggia la sua incorrotta bellezza volendoci far credere d'essere un'esperta di Taekwondo. Spazzatura allo stato puro.

Mauro Lanari

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/11/2021 11.48.13
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net