midnighters regia di Julius Ramsay Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

midnighters (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MIDNIGHTERS

Titolo Originale: MIDNIGHTERS

RegiaJulius Ramsay

InterpretiAlex Essoe, Perla Haney-Jardine, Dylan McTee, Ward Horton, Joseph Lee Anderson, Andrew Rothenberg, David Spadora, K.C. Faldasz, Jessica Noboa, George Barber

Durata: h 1.34
NazionalitàUsa 2017
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Julius Ramsay

Trama del film Midnighters

Durante la notte di Capodanno, a mezzanotte, sono tutti contenti e speranzosi riguardo il futuro. Tutti tranne i coniugi Lindsey e Jeff Pittman che devono affrontare un crimine terribile con delle conseguenze molto violente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,90 / 10 (5 voti)4,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Midnighters, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  13/04/2018 10:18:33
   6 / 10
"So cosa hai fatto" continua a fare inspiegabilmente scuola, la pellicola del '97 al di là degli evidenti limiti, ma grazie alle interessanti implicazioni morali, ispira ancora una volta registi e sceneggiatori come in questo " Midnighters", in cui una coppia reduce dal veglione di capodanno investe un uomo. Spaventati dal fatto di aver alzato un po' il gomito portano il poveraccio a casa loro in attesa che la sbornia passi, dando così il via ad una serie di drammatici eventi.
La situazione è quella ormai nota, l' estremo porta a galla attriti sottaciuti, piccole ruggini si tramutano in fratture insanabili, punti di vista divergenti cozzano violentemente; i fratelli Ramsay - Julius alla regia e Alston allo script- utilizzano l'incidente sovraccaricando la situazione con "invasioni" esterne a rendere ancora più teso l'insieme, mentre l'antico adagio dell' occasione che fa l'uomo ladro trova terreno fertile nelle crepe di un rapporto a dir poco discutibile.
La voglia di sorprendere con continui colpi di scena rende la situazione un po' confusa e soprattutto fin troppo approssimativa, lo spunto fantasioso diventa controproducente, lo sbalordire a tutti i costi somma eccessi a iosa dando una sensazione di congestionamento. Peccato perché l'idea di fondo non è malvagia, svilupparla in maniera più ponderata avrebbe permesso un risultato più trascinante. Invece in questo caso l'accumulo stanca con relativa occasione sprecata per l'urgenza di voler strafare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/04/2018 23:32:03
   6½ / 10
Partendo dal presupposto che questo non è assolutamente un horror, Midnighters ha un incipit utilizzato in molteplici occasioni. Ciò che rende interessante questo film è il progressivo deteriorarsi di ogni legame familiare e sul quale l'unico personaggio esterno a tale nucleo, Richard, funge da detonatore. Nessuno esce bene dal punto di vista morale in questo gioco al massacro che mostra il lato più sordido dell'animo umano. Anche se studiato a tavolino nei vari twist che costellano la storia, tuttavia non posso negare la loro efficacia nello scombinare le carte in tavola. Più che ai Coen al quale è stato accostato, a me sembra molto più vicino a Soldi sporchi di Raimi. Certamente cerca molto il colpo ad effetto, ma devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Fra l'altro presenta una scena torture per palati abbastanza forti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/04/2018 10:38:09
   4 / 10
Subito dall'inizio sa già tanto di visto e stravisto...poi una accozzaglia di eventi senza senso e assurdità varie lo fa precipitare....film da evitare.

albert74  @  03/04/2018 22:34:28
   4 / 10
ma quale horror d'egitto! film noiosissimo, genere thriller ma di quart'ordine con attori ignoti che recitano con i piedi, dalla trama confusa e dal ritmo soporifero.
A tratti sconclusionato.
Ottimo per conciliare il sonno. molto molto mediocre.

topsecret  @  03/04/2018 15:02:48
   4 / 10
La gente non sta bene con il cervello: come si fa a classificare come horror questo thrillerino da quattro soldi, patetico, irritante, misero, miserabile, miserevole, prevedibile e piatto? Mah....
4 personaggi, uno più antipatico dell'altro (e pure abbastanza idioti) animano e mortificano una visione scialba, poco originale e priva del giusto mordente per meritare un voto positivo, annaspando tra una sceneggiatura fiacca, con qualche scena costruita ad hoc, e dei dialoghi insulsi che davvero si faticano a digerire.
Da dimenticare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net