middle men regia di George Gallo Usa 2009

middle men (2009)

locandina del film MIDDLE MEN

Titolo Originale: MIDDLE MEN

RegiaGeorge Gallo

InterpretiGabriel Macht, Giovanni Ribisi, Luke Wilson, Terry Crews, James Caan, Christopher McDonald, Kelsey Grammer, Jacinda Barrett, Laura Ramsey, Kevin Pollak

NazionalitàUsa 2009
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di George Gallo

Trama del film Middle men

Un onesto uomo d'affari si ritrova coinvolto in un mondo che sta per trasformarsi in un industria multimiliardaria: quello del porno web.

Voti e commenti su Middle men, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/05/2013 00:40:34
Il pregio maggiore di Middle men è la storia, veramente interessante, che ti cattura e appassiona grazie ad un buon ritmo impresso che non annoia né tantomeno stanca. Mi ha dato un po' fastidio quel sottofondo moralistico di fondo, però in fin dei conti funzionale nel cercare di spiegare il carattere del protagonista, uomo di famiglia, che viene catapultato nel mondo del porno on demnad e nel suo tentativo di rimanere "pulito". Essere quindi un uomo d'affari che cerca di fare soldi e contemporaneamente tenere un certo distacco dall'oggetto dei suoi affari, cioè il porno.
Luke wilson sembra non essere adatto ad un ruolo del genere, ma penso che proprio questa sua aria di essere come un pesce fuor d'acqua sia in realtà vincente, a mio modo di vedere.
Ottimo tutto il cast specialmente James Caan ancora in grado di essere un attore in gambissima e la coppia Macth-Ribisi, personaggi borderline e sopra le righe capaci di ottimi duetti. Non mancano delle buone trovate, alcune veramente geniali come lo "stanare" un terrorista islamico in mezzo all'Afghanistan (cosa centra? Tranquilli ve ne accorgerete...).
Pur non essendo esente da difetti è una pellicola che può piacere perchè ricorda la struttura delle pellicole di Scorsese (Quei Bravi ragazzi, Casino), senza raggiungere quel livello o il Blow di Ted Demme per fare degli esempi. Da darci un'occhiata.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusionchi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminutales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred noticeresident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

FERRYGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6IL VISIONARIO MONDO DI LOUIS WAININ THE MIST (HIDDEN IN THE FOG)NON C'E' DUE SENZA…PIETRO IL FORTUNATOSHIVA BABYTHE LAND