metro manila regia di Sean Ellis Gran Bretagna 2013

metro manila (2013)

locandina del film METRO MANILA

Titolo Originale: METRO MANILA

RegiaSean Ellis

InterpretiJake Macapagal, Althea Vega, John Arcilla, Mailes Canapi, Ana, Abad-Santos

NazionalitàGran Bretagna 2013
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Sean Ellis

Trama del film Metro manila

In cerca di una vita migliore, Oscar e la sua famiglia si trasferiscono nella grande città di Manila, dove cadono vittime di vari abitanti i cui modi di manipolazione sono una parte quotidiana della sopravvivenza della città.

METRO MANILA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon