meteor - path to destruction regia di Ernie Barbarash USA 2009

meteor - path to destruction (2009)

locandina del film METEOR - PATH TO DESTRUCTION

Generecatastrofico
Al cinema nel Marzo 2009

•  Altri film di Ernie Barbarash

Trama del film Meteor - path to destruction

Quando una serie di meteoriti precipitano sulla Terra, uno scienziato e la sua assistente intraprendono una corsa contro il tempo per fornire informazioni vitali al dottor Chetwyn, l'unico in grado di impedire la catastrofe.

Voti e commenti su Meteor - path to destruction, 4 opinioni inserite

junior86  @  09/08/2012 11:06:01
Film palloso, scopiazzato da altri film, sempre la solita pappa...
I meteoriti che cadono sembrano dei petardi di capodanno, la protagonista è sempre coinvolta in incidenti stradali dove chi guida muore, ma lei si salva sempre senza un graffio da nessuna parte.
Non ho visto la fine, mi sono addormentato prima. Chiedo scusa.

PS ma non dura 4 ore......

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  08/08/2012 16:52:14
Mi piace quando in TV propongono certi livelli di film, ovviamente non in periodi di grande pubblico. Comunque sempre pubblicizzati come grandi film... da non perdere.

Non cerchiamo mezze parole... è un filmettino inutile, piacevole solo per chi non ha visto altri tipi di film dello stesso genere.

Tendenzialmente non do mai meno di 4

sandrone65  @  28/05/2011 20:54:36
Eccessivamente lungo, insipido come acqua cotta, infarcito di sotto-storie del tutto insignificanti, incredibilmente ingenuo nello sviluppo della vicenda. Effetti speciali poco convincenti... Uno dei tanti film-tv catastrofici di cui nessuno sentirebbe la mancanza se non ci fossero.

last_one  @  16/08/2009 18:02:45
Che bello, sono il primo a commentarlo... E' qualcosa di orribile... non mi vengono altre parole per descriverlo.. Involontariamente si presenta come un capitolo della serie di Scary Movie, da quanto è ridicolo: luoghi comuni, dialoghi da terza elementare, errori incredibili, scene patetiche e scontatezze incredibili.. le scene migliori:

Oltretutto il film è lunghissimo e su canale 5 è andato in onda, penso, con qualche taglio (a tratti si passa da una scelta all'altra senza motivo) ... Ciononostante la maggior parte della durata del film è riempita da avventure parallele inutile che fanno perdere il filone principale della storia... Indubbiamente il peggior film che abbia mai visto, ma anche uno dei più divertenti.. spero di scoprire che regista e sceneggiatori sono bambini di 3-4 anni perchè sennò hanno davvero sbagliato lavoro...