metallica through the never regia di Nimrˇd Antal USA 2013

metallica through the never (2013)

locandina del film METALLICA THROUGH THE NEVER

Titolo Originale: METALLICA THROUGH THE NEVER

RegiaNimrˇd Antal

InterpretiDane DeHaan, Mackenzie Gray, James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo, Toby Hargrave, Matthew Hoglie, Stephanie Keane Patterson, Bob Parsons

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Nimrˇd Antal

Trama del film Metallica through the never

Trip, giovane assistente dei Metallica, viene mandato in missione urgente durante un concerto della band. Ma quello che sembrava una semplice incarico si trasforma in un'avventura surreale.

Voti e commenti su Metallica through the never, 11 opinioni inserite

boodi  @  29/10/2013 13:33:07
sono di parte lo ammetto, ma non posso non dare 10 . in ogni caso tra i muscial / film-musica / concerti su grande schermo visti , questa è la "cosa" che mi ha convinto maggiormente come esperienza nuova che va al di là sia del cinema sia della musica . complimenti alla produzione , una scommessa vinta alla grande che ha il grandissimo merito di rispolverare , anzi permetettemi inaugurare , data la modernità , un genere nuovo .

ps Dehaan promette molto bene ( vd tutta la sua filmografia ) ...