mega shark vs mecha shark regia di Emile Edwin Smith Usa 2014

mega shark vs mecha shark (2014)

locandina del film MEGA SHARK VS MECHA SHARK

Titolo Originale: MEGA SHARK VS MECHA SHARK

RegiaEmile Edwin Smith

InterpretiKate Avery, Hannah Levien, Elisabeth Röhm, Christopher Judge, Andrew Bongiorno, Steve Hanks, Emma Rose Maloney

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Emile Edwin Smith

Trama del film Mega shark vs mecha shark

L'intero oceano si trasforma in un sanguinoso campo di battaglia quando il governo statunitense commissiona la costruzione di un mecha shark altamente tecnologico per contrastare il ritorno del mega shark che, in preda alla furia, sta terrorizzando tutto il pianeta.

Voti e commenti su Mega shark vs mecha shark, 5 opinioni inserite

shark15  @  21/09/2021 14:05:33
oggi ho deciso di vedere il 3 capitolo di MEGA Shark infatti io di solito guardo i film dell'ASYLUM solo se c'è una scena che merita di vedere i loro film ve ne dico alcuni nel primo MEGA SHARK c'è la scena con lo squalo che prende e affonda un aereo in MEGA Piranha ci sono varie scene con i pesci che saltano addosso agli edifici e abbattono navi da guerra in Mega Python Vs Gatoroid l'attacco in Florida dei rettili dove un pitono ingoia un treno in MEGA SHARK Vs KOLOSSUS mi è piaciuta la scena dello squalo lanciato nello spazio.
tornando a questo film mi è piaciuta la scena quando lo squalo tira una codata ad una barca che prima di cadere decapita la sfinge almeno non l'ho trovato noiso come ALIEN ORIGIN che era molto noioso e non succedeva nulla invece questo MEGA SHARK VS MECHA SHARK è più movimentato e più appassionante e nonostante il titolo qui le creature non combattono ma non m'importa.
qui vediamo il ritorno di Debbie Gibson che riprende il ruolo del primo film
le scene Trash non mancano ma il film è comunque guardabile l'Asylum ha fatto di peggio e questo non è tra i peggiori come Titanic II che è veramente orribile.
tuttavia Sharknado rimane insuperabile.

topsecret  @  01/11/2014 14:45:12
Chissà se a quelli della Asylum un giorno verrà mai la voglia di girare una scena, non tutto un film, ma una sola scena dove ci sia della logica e magari pure dei dialoghi con qualche barlume di lucidità...così, tanto per vedere l'effetto che fa.

alex94  @  08/08/2014 13:09:21
Tanto per cominciare volevo ringraziare di nuovo l'utente Vitichindo che mi ha consigliato questo nuovo capolavoro della Asylum.
Questo,comunque, rispetto ai film precedenti della Asylum è leggermente più curato sia per quanto riguarda la trama sia soprattutto per gli effetti speciali (che restano comunque molto mediocri).
Nonostante ciò non mancano i classici momenti e dialoghi ultra trash ed assolutamente esilaranti.
Per concludere devo dire che è un film molto divertente,sicuramente consigliato agli amanti del trash.

Ultima risposta 13/09/2020 11.19.45
-Uskebasi-  @  03/08/2014 15:36:49
Il mondo sostanzialmente si divide in 2 gruppi:

-Quelli che nella propria vita non hanno mai sentito la parola "Megalodonte";
-Quelli che nella propria vita hanno sentito la parola "Megalodonte" almeno 50 volte;

Nessuno al mondo si trova tra le 0 e le 50.

Probabilmente siete nella prima categoria adesso ma se come me volete far parte della prestigiosa seconda, non dovrete far altro che vedere Mega Shark VS Mecha Shark.

E chi non si fosse ancora convinto sappia che potrà sentire un nero pronunciare infinite volte la parola "nero".

Non vi basta?! I più esigenti allora potranno ammirare il salto più grande e più immotivato mai effettuato con una moto.

Ancora no?! Càzzi vostri, non c'è altro da offrire.

Ultima risposta 07/08/2014 16.26.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/07/2014 22:38:09
Il Mega Shark, la creatura preferita della Asylum, è tornato per seminare il panico nel mondo. L'umanità decide di affrontare la minaccia creando il Mecha Shark e ovviamente ne esce il classico bordello tipico dei film Asylum.
Come al solito non mancano boiate e sequenze senza senso, eppure rispetto ai precedenti film Asylum c'è meno idiozia del solito e il budget sembra più sostanzioso visto che gli effetti speciali sono un po' più accettabili pur rimanendo di basso livello. Tutto ciò è certamente un aspetto positivo, è però altrettanto vero che vengono a mancare molte di quelle stupidaggini che, almeno per me, sono l'unico motivo di interesse in questo genere di film. Risultato: un film che già di per sè fa schifo diventa pure noiosissimo! L'unica nota di merito va per quel bocconcino biondo che è la protagonista.

Ora, dopo questa stupenda trilogia, però mi aspetto di vedere il Mega Shark affrontare anche il mitico Grande Tonno.