mega shark vs. giant octopus regia di Jack Perez USA 2009

mega shark vs. giant octopus (2009)

locandina del film MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS

Titolo Originale: MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS

RegiaJack Perez

InterpretiLorenzo Lamas, Deborah Gibson, Vic Chao, Sean Lawlor, Dean Kreyling, Stephen Blackehart, Dustin Harnish, Mark Hengst, Michael Teh, Jonathan Nation

NazionalitàUSA 2009
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Jack Perez

Trama del film Mega shark vs. giant octopus

La costa della California è terrorizzata da due enormi creature marine d'epoca preistorica che combattono l'una contro l'altra per assicurarsi la supremazia del mare.

Voti e commenti su Mega shark vs. giant octopus, 26 opinioni inserite

ferzbox  @  26/02/2015 00:49:56
Punto 1: Non so per quale motivo l'ho visto dato che mi ero ripromesso di non guardare più sta roba....

Punto 2: In confronto i film giapponesi di Godzilla sono pietre miliari....

Punto 3: Dieci minuti di silenzio per pensare alla scena dello squalo.....

Punto 4: Chiedo scusa per la scarsa argomentazione ma ho preferito fare così; è più dignitoso.....

Punto 5: (sarcastico) Quanti ne hanno fatti di film così?

Punto 6: Riuscirò a vederne un'altro?

Ultima risposta 26/02/2015 14.01.06
alex94  @  19/08/2014 11:34:19
Divertentissimo film realizzato dal Asylum,con protagonista ancora una volta un enorme squalo assassino.
Nulla da dire sulla trama veramente stupida, ricca di situazioni e dialoghi senza senso e terribilmente trash.
Pessima naturalmente la regia, la recitazione,osceni gli effetti speciali.
Comunque alla fine è un film che non annoia e che grazie all'enorme dose di assurdità che propone riesce a divertire ed ad intrattenere senza troppi problemi.
Sicuramente uno dei più divertenti della Asylum,consigliato a coloro che apprezzano il trash.

Ultima risposta 19/08/2014 20.00.43
Jolly Roger  @  31/08/2012 11:35:32
Urka! Strabiliante!! Magnifico!!! IMMANE!!!!

Un film che non è umano, è... come dire... OLTREUMANO. Realizzato probabilmente da una stirpe superiore, non oggi ma tra tremila anni, e rispeditoci indietro nel tempo, per farci riflettere sui motivi della nostra estinzione.

Io gli darò SEI. Ma infatti...non so spiegare il perchè. Probabilmente il film ha abbattuto le mie capacità mentali, ho perso la facoltà del giudizio critico. Sicuramente ha abbattuto la barriera del trash: dopo questo film , tutto diventa possibile nel mondo del cinema. Voglio dire: se uno squalo gigantesco può saltar fuori dall'acqua e afferrare tra le sue fauci un boeing in volo, e trascinarlo nell'oceano...oppure sbucare dall'acqua e distruggere il Golden Gate...il tutto mentre un Octopus gigante letteralmente stritola un'intera piattaforma petrolifera...se un film che contiene robe del genere viene realizzato e distribuito...significa che i film che ci apprestiamo a vedere nel futuro non saranno più soggetti alla barriera della umana razionalità, o della credibilità, potendo sfondare questa diga a proprio piacimento e in qualsiasi modo!
E da questa falla verranno scaraventati fuori nel nostro mondo orde di Sharktopus, o di squali con due teste, di Gatoroid, di Coccodryllus o Crocosauri o Supercrocs vari, di Mega Piranha e Mega Python e chi più ne ha più ne metta!

E che faremo noi? Che faremo?! Beh non so... non ho tempo ora, devo fuggire! c'è un Lombrico-piccionesauro che sta distruggendo il quartiere. Si salvi chi può!

Ultima risposta 31/08/2012 13.22.35
Air Force One  @  02/01/2012 22:50:15
Un film (se così vogliamo chiamarlo) che mi ha lasciato letteralmente perplesso e amareggiato. Non posso credere che la Minerva Video abbia potuto produrre un scempio del genere, ricordando che in passato invece, fu quella che mise nel mercato dell'Home Video il fantastico film "Halloween 4" di Dwight H. Little (considerato da molti un flop rispetto ai precedenti, ma a me è piaciuto e tuttora a mio parere è uno dei migliori della saga, dopo il primo, naturalmente!). Comunque, tornando a questa presa in giro di finto film che vorrebbe spaventare o interessare il pubblico, ma come si vede non ci riesce per niente, posso dire che la prima volta che l'ho visto, sono rimasto profondamente deluso, perchè, pur essendoci in giro tantissimi film minori sugli squali assassini, questo finora (ma credo che di peggio non si possa fare) è l'unico che non mi ha lasciato proprio nulla. A confronto, la saga di "Shark Attack" è quasi da collezione! Putroppo in DVD si trova solo il numero 3, che è anche il meno bello.
Tornando a questa specie di film, l'unica cosa che ho da dire è che non ci siamo proprio! A partire dalla regia, scialba, per niente innovativa, sottotono e noiosa. Il cast, si può dire che è inesistente e poi certe scene che veramente ti fanno strappare un urlo, ma non per paura che lo squalo ti venga addosso (scena: lo squalo gigante che "salta" per mordere un aereo), bensì per disperazione nell'assistere a una cosa così indecente!
Come voto gli avrei meso anche di più, ma non l'ho fatto perchè preferisco film con soli squali, che fanno da protagonisti a tutta la vicenda e non, come in questo caso, che oltre ad esso, ci si è messo anche uno stupido e poco credibile polipo che lancia occhiate minacciose ma che poi se ne sta lì senza fare niente.
E poi, è vero che il 2009 è ormai un anno di crisi per il cinema, ma qui si è veramente esagerato!

Ultima risposta 02/01/2012 23.00.58
tnx_hitman  @  20/10/2010 16:56:47
Stavo facendo zapping su Sky..ho visto la scena di uno squalo che vola e si mangia un aereo,per poi ributtarsi in acqua..ho schiacciato OK dal telecomando...ho letto il titolo"Mega Shark VS Giant Octopus".Ho cambiato poi canale all'istante.

Ecco il voto che si merita.:)

Ultima risposta 24/10/2010 03.08.39