mega shark vs. giant octopus regia di Jack Perez USA 2009

mega shark vs. giant octopus (2009)

locandina del film MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS

Titolo Originale: MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS

RegiaJack Perez

InterpretiLorenzo Lamas, Deborah Gibson, Vic Chao, Sean Lawlor, Dean Kreyling, Stephen Blackehart, Dustin Harnish, Mark Hengst, Michael Teh, Jonathan Nation

NazionalitàUSA 2009
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Jack Perez

Trama del film Mega shark vs. giant octopus

La costa della California è terrorizzata da due enormi creature marine d'epoca preistorica che combattono l'una contro l'altra per assicurarsi la supremazia del mare.

Voti e commenti su Mega shark vs. giant octopus, 26 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  30/06/2016 21:10:47
Film Trash Al 100%, uno scontro tra una piovra e uno squalo gigante (Megalodon).
Lo vidi in vendita ai COMIX e lo comprai per la curiosità ed è peggio di quanto mi aspettassi. La prima metà del film risulta noiosa con pochissime scene d'azione e nella seconda metà incomincia ad essere interessante, anche se lo scontro definitivo è negli ultimi dieci minuti.
Il film è prodotto dalla mia migliore e peggiore amica ASYLUM.
Comunque lo consiglio per gli amanti del trash.

Jolly Roger  @  31/08/2012 11:35:32
Urka! Strabiliante!! Magnifico!!! IMMANE!!!!

Un film che non è umano, è... come dire... OLTREUMANO. Realizzato probabilmente da una stirpe superiore, non oggi ma tra tremila anni, e rispeditoci indietro nel tempo, per farci riflettere sui motivi della nostra estinzione.

Io gli darò SEI. Ma infatti...non so spiegare il perchè. Probabilmente il film ha abbattuto le mie capacità mentali, ho perso la facoltà del giudizio critico. Sicuramente ha abbattuto la barriera del trash: dopo questo film , tutto diventa possibile nel mondo del cinema. Voglio dire: se uno squalo gigantesco può saltar fuori dall'acqua e afferrare tra le sue fauci un boeing in volo, e trascinarlo nell'oceano...oppure sbucare dall'acqua e distruggere il Golden Gate...il tutto mentre un Octopus gigante letteralmente stritola un'intera piattaforma petrolifera...se un film che contiene robe del genere viene realizzato e distribuito...significa che i film che ci apprestiamo a vedere nel futuro non saranno più soggetti alla barriera della umana razionalità, o della credibilità, potendo sfondare questa diga a proprio piacimento e in qualsiasi modo!
E da questa falla verranno scaraventati fuori nel nostro mondo orde di Sharktopus, o di squali con due teste, di Gatoroid, di Coccodryllus o Crocosauri o Supercrocs vari, di Mega Piranha e Mega Python e chi più ne ha più ne metta!

E che faremo noi? Che faremo?! Beh non so... non ho tempo ora, devo fuggire! c'è un Lombrico-piccionesauro che sta distruggendo il quartiere. Si salvi chi può!

Ultima risposta 31/08/2012 13.22.35
FaulenEiern  @  23/08/2009 01:18:05

Diciamo che dalla Asylum mi aspettavo una perla Trash più brutta. La pellicola in questione è Mega Shark VS. Giant Octopus, che non ho ancora capito di quale film sia il Mockbuster, e diciamo che la realizzazzione è pressochè identica a quella dei soliti Asylum. Anche la trama è semplice e scontata: Un enorme squalo e un polipo gigante si risvegliano dopo 10 milioni di anni e riaccendono la loro rivalità preistorica per il controllo dell'oceano, coinvolgendo in questa personale guerra anche i poveri abitanti della costa californiana. Cosa ci si aspetta da un film simile? La cosa che più mi ha colpito, è che prima di vederlo mi immaginavo più o meno un polpo alla Tentacles e uno squalo alla Megalodon. Solo che durante il film mi sono accorto di una cosa: i mostri sono un "pochino" più grandi di quanto mi aspettavo. In poche parole, pensate a uno squalo grande come la Nuova Zelanda e un polipo con i tentacoli di 50 metri, e forse ci siete vicino. Fattosta è che queste due creature, non si limiteranno a rimanere in Alaska, no, ma andranno tranquillamente in California a rompere le palle agli americani. Di Cult in questo film c'è un pò di tutto, soprattutto una scena molto divertente.

Divertente, no? Comunque ormai avrete capito che ci troviamo davanti a un film come Alien VS. Hunter, quindi di qualità talmente bassa da far paura. Ma una visione, questo capolavoro Trash, la merita di sicuro, anche solo per vedere l'orrenda Computer Grafica con cui sono fatti i nostri 2 eroi. Un piccolo gioiello cinematografico. Parola di UovoMarcio.