meet the blacks regia di Deon Taylor USA 2016

meet the blacks (2016)

locandina del film MEET THE BLACKS

Titolo Originale: MEET THE BLACKS

RegiaDeon Taylor

InterpretiMike Tyson, Zulay Henao, Mike Epps, George Lopez, Andrew Bachelor, Charlie Murphy

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Deon Taylor

Trama del film Meet the blacks

La famiglia Black abbandona la cittÓ di Chicago per aspirare ad un futuro migliore. Il padre Carl ha ricevuto improvvisamente una grossa fortuna e con la moglie Lorena, i figli Carl jr. e Allie e il cugino Cronut, decide di trasferirsi a Beverly Hills. Non avrebbe per˛ potuto scegliere momento peggiore per il trasloco: arrivano infatti a destinazione durante l'annuale notte del giudizio, quando tutti i reati per dodici ore sono legali.

Voti e commenti su Meet the blacks, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  16/07/2021 19:29:28
E' gia' stato detto che e' una f0ttuta parodi di "The purge"? Si ,perche' lo e'.Ed e' molto divertente,infarcita di parolacce,volgarita',stereotipi razzisti sui neri,fatto e detto da neri,quindi autoironico.Tra i creditori di Carl che vogliono "purgarlo" perche' non li ha pagati,abbiamo un Tyson con i capelli di Javier Bardem in "Non e' un paese per vecchi"e una serie di pazzoidi con cerbottane ,fucili a pompa,pistole modificate,guardie di quartiere in versione Rambo e adepti del ku klux klan di colore.Abbiamo anche due scene splatter che arrichiscono il minsetrone.I dialoghi sono in slang del ghetto con parolacce e insulti razzisti che dette da uno di colore a un altro di colore,assumono tutto un altro signficato e ci si puo' anche ridere,anche se Spike Lee,che invece e' un fottut0 razzista non li approverebbe

Attila 2  @  16/07/2021 19:25:49

alex94  @  26/06/2019 11:38:01
Inutile parodia di "The Purge" diretta da Deon Taylor.
Dico inutile perché purtroppo il film nonostante presenti un discreto cast che porta a casa un interpretazione tutto sommato dignitosa non riesce mai a far ridere,lasciando del tutto impassibili davanti agli eventi che coinvolgono la famiglia Black.
Non basta qualche cameo celebre a salvare la pellicola dall'anonimato,assolutamente sconsigliata.

topsecret  @  25/10/2018 21:41:57
Black comedy che copia THE PURGE, purtroppo però non diverte e non intrattiene a dovere, visto che ha poche frecce al suo arco e non riesce a essere nè dinamica nè simpatica quanto basta per meritare una considerazione positiva.
Stranamente è stato girato un sequel.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO