me contro te: il film - la vendetta del signor s regia di Gianluca Leuzzi Italia 2020

me contro te: il film - la vendetta del signor s (2020)

locandina del film ME CONTRO TE: IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S

NazionalitàItalia 2020
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Gianluca Leuzzi

Trama del film Me contro te: il film - la vendetta del signor s

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Voti e commenti su Me contro te: il film - la vendetta del signor s, 10 opinioni inserite

tarr97  @  12/05/2020 09:03:32
Che dire un filmetto per bambini con un trama quasi inesistente. poteva funzionare su Youtube. ma mandare il cinema quello che è un video di youtube lunga 60 minuti è Davvero esagerato. sta di fatto che a differenza di altri film che pur avendo Protagonisti vari youtubers famosi avevano fatto flop questo ha avuto successo Dimostrando come un contenuto sul web se ben pubblicizzato può' fare fortuna Anche fuori dal web .
La morale sarebbe con gli amici puoi risolvere tutti i problemi, retorica e scontata ma Il buon pensiero c'è.
In sentissi un filmetto amatoriale da 2 lire, ma do 2 perché c'è di peggio.

FaustoWinnfield  @  26/04/2020 17:28:09
"Film" che dimostra in pieno come siano caduti in basso i vari prodotti per pargoli. Da 0 sotto tutti i punti di vista (peccato non si possa dare meno di 1 qui): trama, recitazione, regia, effetti. Anche come film diretto per bimbi speciali è orrendo ai limiti della truffa. Per la cronaca, non sono di certo andato a vederlo al cinema ma l'ho reperito via streaming senza pagare nemmeno un centesimo a questi due ignobili truffatori di poveri genitori e ai loro manager e produttori. Evitatelo se avete più di 10 anni e di 2 neuroni.

Wilding  @  22/04/2020 14:15:39
Se "questa cosa" è una maniera di avvicinare le scuole materne al grande schermo,
- per una volta non il solito "cartoon" ma attori (!!) in carne e ossa - alla magia di una sala tra profumi di pop corn e buona compagnia, ha il mio benestare, purchè resti in orari "scolastici" e non invada, sottraendone spazio e titoli, orari da Cinema. Proprio quest'ultimo passaggio però è disatteso, e pertanto devo giudicare "questa cosa" come fosse un film visto al Cinema, dicendo dell'inguardabile interpretazione, della trama infantile, della regia a dir poco mediocre...
Mantengo un punticino in più del minimo storico per quanto premesso, ma la tentazione è forte!!

Invia una mail all'autore del commento fabiosole  @  15/03/2020 19:20:02
Jokerizzo  @  09/02/2020 16:21:54
BaroneRampate  @  29/01/2020 18:22:35
Mah... Per chi volesse vedere questo "capolavoro", per fortuna gratis, basta andare su cb01.irish, così si potrà rendere conto di quanto siamo caduti in basso....

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  28/01/2020 02:23:23
warner bros e colorado film??? ma perché non sparite dalla faccia della Terra???
Questo non è un film! Questo non è Cinema! Questo non è un prodotto per le sale cinematografiche né che giustifichi il prezzo di un biglietto. Sono nati su youtube e là devono restare.
E' un'operazione ai limiti della truffa che obbliga i genitori a buttar via dei soldi solo per non deludere i propri figli, vi ravviso molto più gli estremi del ricatto e del raggiro, che non quelli di un "successo cinematografico". Anche la durata (grazie a D.io) è un presa di giro.
Nulla vieta di evolversi, ma veicolare attraverso uno strumento improprio gli stessi identici contenuti (già di per sé assai irritanti) veicolato attraverso internet non può definirsi un'operazione neppure commerciale: nessun adulto andrebbe a spendere 11 euro per qualcosa di identico a quello che ha sempre visto gratuitamente a casa... ah già ma non sono gli adulti i destinatari del "film", gli adulti sono solo le vittime del ricatto.
Vi dovete vergognare!

Hyogonosuke  @  25/01/2020 22:43:16
Allora, ammetto con colpevolezza che sono uno dei genitori che ha portato il figlio a vedere quest'abominio.
Il trailer passava incessantemente sui canali K2 e Cartoonito (per chi non fosse padre, canali di intrattenimento per bimbi) e mio figlio mi ha chiesto di accompagnarlo.
Il mio primo pensiero e' stato "mi immagino in quante sale sara' distribuito 'sta roba, ma vabbeh, dovesse arrivare anche qua ce lo accompagno. D' altronde, l'ho accompagnato tante altre volte a vedere roba inguardabile per noi adulti, pace, che vuoi che sia un filmetto in piu' o in meno?

Errore.

Ho visto tanta di quella m...a in vita mia, film horror di serie Z, cartoni per bambini di 6 mesi di 2 ore e mezza ma questo e', senza ombra di dubbio, il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Niente gli si avvicina. La Camorra contro L'uomo Ragno e' un film di Bergman messo a confronto con questo orrore.
Non c'e', nemmeno per 1 minuto, l'ombra di cinema in questa cosa.
Concludo dicendo che non si puo' far peggio mai, nemmeno a sforzarsi.

Ultima risposta 16/03/2020 07.42.13
MasterMovie  @  23/01/2020 09:03:19
Credo che il commento di sotto abbia già detto tutto, ma volevo aggiungere due cose che hanno dell incredibile:
- é inaudito che nel 2020 in Italia si debba andare al cinema a vedere una c....a come questa!
- é doppiamente inaudito vedere tanti genitori in fila al botteghino smaniosi di entrare in sala!

Ultima risposta 25/01/2020 11.55.07
marcogiannelli  @  22/01/2020 00:07:17
Mi sono interessato come sempre a un fenomeno di massa. Un pò come successo con il film della Ferragni ho avuto la curiosità di perderci del tempo. Ho scoperto chi sono sti tizi e perché i loro video spopolano. Ho capito perché i bambini, tra i 4 e i 10 anni, impazziscono per loro.
Ok, mi sta bene, è intrattenimento, è youtube, è tv, è un prodotto per bambini.
Però se arrivi al cinema devi produrre qualcosa che sia digeribile a livello cinematografico, per quanto tu sia una roba per bambini.
Questo "film" (che film non è) non lo fa. E non m'interessa se incassa, non m'interessa se è simile al prodotto youtube. Youtube non è il cinema. Passi la trama banale, passi il fatto che un genitore può solo uccidersi se porta il figlio. La realizzazione è da prodotto che nemmeno la serie Z, anche L'uomo Puma aveva più cinema al proprio interno.
Sta roba qua fa acqua da tutte le parti. Come tutti gli altri youtubers non reggono più di 10 minuti sia perché la storia non ha nulla che non sia banale e sensibilmente stucchevole, non riesce a ingranare per ritmo, irrita fortemente. Manca completamente di consistenza, sembra di vedere il nulla. E per quanto loro possano fare il loro prodotto non mi spiego come i genitori possano invadere le sale per portare i propri figli, quando anche a livello formativo ci sono l'ira di Dio di film, serie, cartoni. non gente che fa i video di twerking con Elettra Lamborghini.
Non è cinema, mai nella vita.

Ultima risposta 25/01/2020 19.32.25