me contro te: il film - il mistero della scuola incantata regia di Gianluca Leuzzi Italia 2021

me contro te: il film - il mistero della scuola incantata (2021)

locandina del film ME CONTRO TE: IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

Titolo Originale: ME CONTRO TE: IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

RegiaGianluca Leuzzi

InterpretiSofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone, Fernando Di Virgilio, Paolo Di Caprio

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Gianluca Leuzzi

Trama del film Me contro te: il film - il mistero della scuola incantata

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

David dello spettatore
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
David dello spettatore

Voti e commenti su Me contro te: il film - il mistero della scuola incantata, 1 opinioni inserite

Wilding  @  11/09/2021 11:17:38
Certe "cose" non dovrebbero finire al Cinema!! Ci sono Canali tematici apposta per i più piccini, al di là del mio giudizio personale su "questa cosa" che personalmente vieterei anche a loro perchè nulla trasmette e nulla insegna, tantomeno il concetto di Cinematografo.
Sconfortato aggiungo, a sottolineare il concetto di "Canali tematici" di cui sopra, che nelle sale del mio Cinema questa settimana oltre a questo sopra vi è "Paw Patrol" e "Il giro del mondo in 80 giorni"... che amarezza!!

Ultima risposta 14/09/2021 22.04.49