me contro te: il film - il mistero della scuola incantata regia di Gianluca Leuzzi Italia 2021

me contro te: il film - il mistero della scuola incantata (2021)

locandina del film ME CONTRO TE: IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

Titolo Originale: ME CONTRO TE: IL FILM - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

RegiaGianluca Leuzzi

InterpretiSofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone, Fernando Di Virgilio, Paolo Di Caprio

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Gianluca Leuzzi

Trama del film Me contro te: il film - il mistero della scuola incantata

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Voti e commenti su Me contro te: il film - il mistero della scuola incantata, 1 opinioni inserite

Wilding  @  11/09/2021 11:17:38
Certe "cose" non dovrebbero finire al Cinema!! Ci sono Canali tematici apposta per i più piccini, al di là del mio giudizio personale su "questa cosa" che personalmente vieterei anche a loro perchè nulla trasmette e nulla insegna, tantomeno il concetto di Cinematografo.
Sconfortato aggiungo, a sottolineare il concetto di "Canali tematici" di cui sopra, che nelle sale del mio Cinema questa settimana oltre a questo sopra vi è "Paw Patrol" e "Il giro del mondo in 80 giorni"... che amarezza!!

Ultima risposta 14/09/2021 22.04.49

dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020964 commenti su 46284 film