max payne regia di John Moore USA 2008

Genereazione
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di John Moore

Trama del film Max payne

Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccise da un gruppo di criminali e spacciatori, l'agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo...

Voti e commenti su Max payne, 140 opinioni inserite

Tanner  @  30/11/2008 16:13:25
Dai film tratti dai videogiochi bisogna aspettarsi nulla di che. E' una regola ormai. Si parte sapendo già di vedere una schifezza.

Invece questo Max Payne non fa schifo. Non è insufficente. Non mi piace l'attore protagonista, potevano fa qualcosina di meglio.. Le donne sono bellissime ma Max davvero non poteva essere interpretato in questo modo, nel videogame è tutta un'altra persona.
Ciononostante il film sa tener svegli e attenti, segue abbastanza la trama originale del gioco e ha una discreta dose di violenza e azione.
Ci sono andati cauti col bullet time, forse un po' troppo, e manca una spennellata di noir che invece c'era nel videogame.

Mi ha abbastanza sorpreso, per questo gli do un 7: un film che vale la pena vedere, se si ha amato il videogioco. (Che in ogni caso rimane superiore in ogni ambito).