maximum risk regia di Ringo Lam USA 1997

maximum risk (1997)

locandina del film MAXIMUM RISK

Titolo Originale: MAXIMUM RISK

RegiaRingo Lam

InterpretiStéphane Audran, Jean-Hugues Anglade, Natasha Henstridge, Jean-Claude Van Damme

NazionalitàUSA 1997
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 1997

•  Altri film di Ringo Lam

Trama del film Maximum risk

Alain è un detective privato che vive a Nizza. Michail un russo emigrato a New York che lavora per la mafia. Quando quest'ultimo finisce la sua esistenza crivellato di colpi sul selciato di una strada del Midi, il primo accorre sul posto e scopre di essere suo fratello gemello, un gemello di cui ignorava totalmente l'esistenza. A questo punto Alain prende il primo aereo per gli States. Riuscirà a ricostruire il passato del fratello (e dunque anche il suo)? Riuscirà, soprattutto, a sfuggire ai sicari che vogliono fargli fare la stessa fine di Michail?

Voti e commenti su Maximum risk, 11 opinioni inserite

peppe87  @  25/04/2015 17:38:13
ne ha fatti di migliori ma non è malaccio

BenRichard  @  15/02/2014 01:27:26
bruttissimo questo film con Van Damme..emozioni zero..infatti ho fatto molto presto a dimenticarlo..se proprio si deve lasciare ricordare per qualcosa solo per quella bonazza di Natasha Henstridge...da parte mia sconsigliato..c'è davvero molto di meglio di questa robaccia..

topsecret  @  23/04/2012 18:28:32
Meriterebbe il 6 per la presenza visiva di una sfavillante Natasha Henstridge, se non fosse la solita minestrina salata che il buon vecchio Van Damme ripropone in maniera quasi ossessiva.
Prodotto ludico innocuo e senza pretese.

Lawrence  @  21/03/2012 18:35:11
Un film dignitoso, nonostante alcune pecche di sceneggiatura e recitazione, scorre bene, bellissima e anche discreta Natasha Henstridge.
Un action piu' sobrio e misurato rispetto ad altri film di Jean-Claude Van Damme, dove a volte si sfiorava il ridicolo(vedi Double Team).

giraldiro  @  19/07/2011 23:11:09
Non tra i migliori di Van Damme ma comunque accettabile.

albio1985  @  01/06/2011 00:55:09
Bellissima lei,bravo Van Damme. Piacevole action movie ovviamente senza grandi pretese

Clint Eastwood  @  07/05/2010 13:51:21
Quando si ha una trama che non va oltre il ridicolo (sempre nei limiti di Van Damme ;-) ), l'azione dosata bene e un bel soggetto femminile come Natasha, il film se la cava discretamente come in questo caso.

Febrisio  @  01/11/2009 20:37:33
C'è un pochino di tutto, dal poliziesco, all'azione tipica dei film firmati Van Damme, all'indimeticabile stragnocca di turno. mediocre.

bulldog  @  04/08/2009 03:20:44
Un filmetto d'azione con la coppia N.Henstridge/Van Damme a cavarsela benino.

iugy01  @  13/11/2007 10:48:18
la coppia Ringo Lam e Van Damme sforna sempre dei godibilissimi action movie, questo in particolare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  15/01/2007 19:45:56
Innocuo ma passabile action con Van Damme, diretto da un ex maestro, trasferitosi a Hollywood, svogliato prima della partenza, con l'unico scopo di fare due soldi.
E alla fine, se Woo con le sue ultime orribili pellicole è riuscito a farne tanti, Lam è riuscito a fare 3 filmetti con Van Damme, uno peggio dell'altro.

Gnocchissima Natasha Henstridge.