matrimonio alle bahamas regia di Claudio Risi Italia 2007

matrimonio alle bahamas (2007)

Trailer Trailer MATRIMONIO ALLE BAHAMAS

locandina del film MATRIMONIO ALLE BAHAMAS

Titolo Originale: MATRIMONIO ALLE BAHAMAS

RegiaClaudio Risi

InterpretiMassimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Tosca D'Aquino, Enzo Salvi, Max Cavallari, Bruno Arena, Araba Dell'Utri

NazionalitàItalia 2007
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Claudio Risi

Trama del film Matrimonio alle bahamas

Bob e Valentina si devono sposare, durante i preparativi del matrimonio si incontrano le famiglie dei due ragazzi. I Di Girolamo, italo-americani molto snob ed i Colombo, una famiglia media capitanata dal tassista Cristoforo e la moglie Rosy, pasticcioni dal cuore tenero. Le diversità sociali daranno il via ad una serie di situazioni comiche che però metteranno in crisi la giovane coppia, che non saprà più se sposarsi o meno...

Voti e commenti su Matrimonio alle bahamas, 99 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Darksimphony  @  28/11/2007 15:55:51
Stiamo skerzando?????

No dico.....ma ci stiamo davvero prendendo per il c.ulo???'

Ultima risposta 07/12/2007 18.20.40
lucalore  @  27/11/2007 12:14:48
L'unica cosa che si salva leggermente è la colonna sonora, pe il resto pessimo fim; talmente demenziale che non mi ha fatto ridere. gli ultimi 2 films che ho visto a conema sono stati questo e Svalvolati on the road... poi ci si domanda perché la gente non va piùal cinema!
Per metà di entrambi i flms si è parlato di flautolente, deglutimenti, defecate... etc...
Che schifo!

Ultima risposta 14/12/2007 00.41.58
robiavvo  @  25/11/2007 19:45:27
L'unica novità di questo film del solito generaccio natalizio (ma è possibile che ogni anno questi obbrobri che non riescono nemmeno a fare sorridere lasciamo perdere il ridere..vengano propinati con la scusa che ..la gente vuole vedere film spensierati?? purtroppo sì e la colpa non è di boldi & c. che ci fanno tanti bei soldini ...) è l'uscita così anticipata rispetto a natale..forse una implicita ammissione di inferiorità verso il film dell'ex compare di Boldi, C. De Sica? Per il resto nulla da segnalare Izzo e Salvi che rifanno le solite maschere, la Barbera che stiracchia a più non posso il personaggio di Sconsi e Boldi ridotto alle solite facce e purtroppo il solito mega incasso..siamo in Italia ragazzo!

valemiuz  @  25/11/2007 15:03:38
Sempre le solite cose.........Scaricato,visto e cancellato.Grazie internet per nn farmi buttare i soldi!

Ultima risposta 28/11/2007 12.29.11
enter  @  22/11/2007 00:41:49
non c'è niente da fa ogni volta che escono questi film ce sempre sta critica nel sparare a zero senza magari neanche vederlo,bah!!!sta gente non la capisco,forse cercate di trovare l'interpretazione di boldi o i fichi d'india come de niro e hoffman,non lo so fate un po voi a divertirvi a votare a caso ,io do quello che si merita!

Ultima risposta 16/12/2007 21.19.06
the saint  @  22/11/2007 00:28:31
per mettere 1 non ho aspettato natale......
ah boldi .....ma vattelo a pigliar ner... la vuoi smettere di fare sti film osceni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clamoroso comunque... più un film è demenziale più la gente va a vederlo, vorrei infatti sottolineare ad oggi i 3 milioni di euro di incasso... ma come si fa?? ma ci si sfama il burundi e l'angola!!!!!! spero che dopo tale messaggio:
1)non vediate il film al cinema (date piuttosto 7 euro in beneficenza)
2) lo vedete scaricandolo(come ho fatto io)

Ultima risposta 22/11/2007 23.31.58
Simon  @  21/11/2007 22:42:42
Ancora una volta dobbiamo chinare il capo di fronte all'ennesimo omicidio del cinema italiano . Le persone che alimentano queste pellicole durante il periodo natalizio si prendano le loro responsabilità. Aspettiamoci la risposta di de sica che sicuramnte non mancherà. Un saluto a harpo ragazzo simpatico conosciuto in chat.

Ultima risposta 04/12/2007 20.19.52
Angel87  @  21/11/2007 20:38:55
Mi dispiace dirlo ma questo film credo segni la decadenza di Boldi come protagonista (senza De Sica) dei film cinematografici. Un film davvero stupido, per niente divertente..trama da schifo..davvero brutto.

Hartigan81  @  20/11/2007 16:06:11
2 risate te le fai anche ma l'impressione è che senza salvi e izzo il film sia di un piattume assoluto,....secondo me senza desica, boldi è abbastanza inutile...

Will Smith  @  20/11/2007 07:22:22
Già Boldi era un pò tonto, ora non guarderò + i suoi film...

Ultima risposta 22/11/2007 19.53.45
Marenco  @  19/11/2007 20:31:53
Mi sono vergognato di essere italiano. Non aggiungo altro.

alesfaer  @  19/11/2007 01:21:01
sulla pessima scia di olè , boldi sforna 1 altra prestazione da pattumiera. mi chiedo quando 1 pseudo-attore arrivi a capire ke il viale del tramonto è già intrapreso da 1 bel po' ed appenda i copioni al chiodo

Ultima risposta 30/07/2009 20.44.50
wblink  @  18/11/2007 21:32:15
non male, certe scene sono molto divertendi, boldi migliorato di moltissimo rispetto alle ultime uscite....be normalmente niente di eccezzionale...sicuramente non ai livelli di de sica.....però decisamente meglio di olè.

Bert  @  18/11/2007 20:27:52
Non mi è dispiaciuto, qualche trovata era davvero divertente. Certo non è un filmone, ma servono anche questi prodotti. Rimane tuttavia la convinzione che, da quando Boldi e De Sica si sono "staccati", si rida la metà.

Ultima risposta 23/11/2007 04.29.27
diego83  @  18/11/2007 20:13:59
Certamente meglio di olè...il livello è sempre quello demenziale...però ci va bene così...loro ci fanno i film spensierati..per altri generi ci sono attori con la A maiuscola....e cari ragazzi servono anche questi film..ogni tanto...!PUNTUALE!

Ultima risposta 20/11/2007 08.38.03
mr. goodkat  @  18/11/2007 00:36:58
Se non bestemmio guarda

Ultima risposta 26/11/2007 13.29.45
salvo4444  @  17/11/2007 10:34:58
Film carino da passare una serata tranquilla e scorrevole

jack2057  @  17/11/2007 05:20:58
si poteva fare molto meglio. niente di ke

roywolf  @  16/11/2007 20:50:14
ma bastaaaaaaa..vogliamo i film seri

Ultima risposta 25/11/2007 13.00.28
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2