material girls regia di Martha Coolidge USA 2006

Trailer Trailer MATERIAL GIRLS

locandina del film MATERIAL GIRLS

Titolo Originale: MATERIAL GIRLS

RegiaMartha Coolidge

InterpretiHilary Duff, Haylie Duff, Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas, Joanne Baron, Natalie Lander, Colleen Camp

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Martha Coolidge

•  Link al sito di MATERIAL GIRLS

Trama del film Material girls

La vita di due ragazze, che hanno ereditato le ricchezze della famiglia, accumulate con i cosmetici, sarà stravolta da un'indagine che in seguito ad uno scandalo le spoglia delle loro ricchezze..

Voti e commenti su Material girls, 19 opinioni inserite

justin81x  @  07/08/2007 13:29:40
beh che dire..
hilary duff mi piace moltissimo, come ragazza, come cantante e come attrice.
ma questo film è veramente stupido!!
sicuramente adatto ad un pubblico giovanissimo...ragazzine!
non ne vale la pena andare a vederlo al cinema!!
non buttate i soldi

Ultima risposta 15/08/2007 01.19.19

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti