masters of science fiction - a clean escape regia di Mark Rydell USA 2007

masters of science fiction - a clean escape (2007)

Titolo Originale: A CLEAN ESCAPE

RegiaMark Rydell

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2007
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Mark Rydell

Trama del film Masters of science fiction - a clean escape

Film collegati a MASTERS OF SCIENCE FICTION - A CLEAN ESCAPE

•  MASTERS OF SCIENCE FICTION - THE AWAKENING, 2007
 •  MASTERS OF SCIENCE FICTION - JERRY WAS A MAN, 2007
 •  MASTERS OF SCIENCE FICTION - THE DISCARDED, 2007
 •  MASTERS OF SCIENCE FICTION - LITTLE BROTHER, 2007
 •  MASTERS OF SCIENCE FICTION - WATCHBIRD, 2007

Voti e commenti su Masters of science fiction - a clean escape, 1 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  01/10/2010 17:58:01
Assolutamente un buon prodotto, che mi spinge a vedere il resto della serie. Questo "A clean escape" fa esordire bene la serie, con una trama gradevole che si sviluppa in soli quarantuno minuti di durata. Uno dei classici film di fantascienza catastrofici, senza splatter né scene d'azione, eppure non annoia, ma tiene col fiato sospeso fino al buon finale, anche se non ho capito perchè

Comunque ciò non toglie che sia bello da vedere e che non abbia avuto quanto successo avrebbe meritato.
Anche se guardando la filmografia di Mark Rydell non mi sembra che sia un maestro di fantascienza, anzi, questo è il suo unico film fantascientifico.