masai bianca regia di Hermine Huntgeburth Germania 2005

NazionalitàGermania 2005
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Hermine Huntgeburth

Trama del film Masai bianca

Tratto da un romanzo della scrittrice svizzera Corinne Hofmann, il film parla di Carola, che di ritorno da un viaggio in Africa si innamora di un guerriero Masai. Carola lascia fidanzato e famiglia per restare definitivamente in Africa.

Voti e commenti su Masai bianca, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  27/08/2015 03:24:19
Tratto da una storia vera: una turista svizzera in vacanza in Kenya si innamora di un guerriero Masai e molla tutto per sposarlo. Ovviamente le usanze e le culture diverse porteranno non poche complicazioni. Credo che leggerò anche il libro..

Alex2782  @  06/05/2012 14:24:00
storia su come una "pazza" decide di lasciare la vita (forse) normale ed innamorarsi di un guerriero masai kenyota. sufficienza.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali