masai bianca regia di Hermine Huntgeburth Germania 2005

NazionalitàGermania 2005
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Hermine Huntgeburth

Trama del film Masai bianca

Tratto da un romanzo della scrittrice svizzera Corinne Hofmann, il film parla di Carola, che di ritorno da un viaggio in Africa si innamora di un guerriero Masai. Carola lascia fidanzato e famiglia per restare definitivamente in Africa.

Voti e commenti su Masai bianca, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  27/08/2015 03:24:19
Tratto da una storia vera: una turista svizzera in vacanza in Kenya si innamora di un guerriero Masai e molla tutto per sposarlo. Ovviamente le usanze e le culture diverse porteranno non poche complicazioni. Credo che leggerò anche il libro..

Alex2782  @  06/05/2012 14:24:00
storia su come una "pazza" decide di lasciare la vita (forse) normale ed innamorarsi di un guerriero masai kenyota. sufficienza.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic