masai bianca regia di Hermine Huntgeburth Germania 2005

NazionalitàGermania 2005
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Hermine Huntgeburth

Trama del film Masai bianca

Tratto da un romanzo della scrittrice svizzera Corinne Hofmann, il film parla di Carola, che di ritorno da un viaggio in Africa si innamora di un guerriero Masai. Carola lascia fidanzato e famiglia per restare definitivamente in Africa.

Voti e commenti su Masai bianca, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  27/08/2015 03:24:19
Tratto da una storia vera: una turista svizzera in vacanza in Kenya si innamora di un guerriero Masai e molla tutto per sposarlo. Ovviamente le usanze e le culture diverse porteranno non poche complicazioni. Credo che leggerò anche il libro..

Alex2782  @  06/05/2012 14:24:00
storia su come una "pazza" decide di lasciare la vita (forse) normale ed innamorarsi di un guerriero masai kenyota. sufficienza.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me