masai bianca regia di Hermine Huntgeburth Germania 2005

NazionalitàGermania 2005
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Hermine Huntgeburth

Trama del film Masai bianca

Tratto da un romanzo della scrittrice svizzera Corinne Hofmann, il film parla di Carola, che di ritorno da un viaggio in Africa si innamora di un guerriero Masai. Carola lascia fidanzato e famiglia per restare definitivamente in Africa.

Voti e commenti su Masai bianca, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  27/08/2015 03:24:19
Tratto da una storia vera: una turista svizzera in vacanza in Kenya si innamora di un guerriero Masai e molla tutto per sposarlo. Ovviamente le usanze e le culture diverse porteranno non poche complicazioni. Credo che leggerò anche il libro..

Alex2782  @  06/05/2012 14:24:00
storia su come una "pazza" decide di lasciare la vita (forse) normale ed innamorarsi di un guerriero masai kenyota. sufficienza.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages