martyrs lane regia di Ruth Platt Gran Bretagna 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

martyrs lane (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MARTYRS LANE

Titolo Originale: MARTYRS LANE

RegiaRuth Platt

InterpretiSienna Sayer, Kiera Thompson, Denise Gough, Anastasia Hille, Steven Cree, Hannah Rae, Donna Banya, Catherine Terris, Julie Barclay, Charlie Rix

Durata: h 1.36
NazionalitàGran Bretagna 2021
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Ruth Platt

Trama del film Martyrs lane

Leah, 10 anni, vive in una grande canonica, piena di anime perdute e bisognose. Di giorno la casa brulica di gente; di notte è buio, vuoto, uno spazio in cui gli incubi di Leah possono insinuarsi. Un piccolo visitatore notturno porta conforto a Leah, ma presto si renderà conto che il suo piccolo visitatore offre conoscenze che potrebbero essere molto, molto pericolose

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (4 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Martyrs lane, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  02/11/2022 18:57:33
   6 / 10
Un dramma a tinte soprannaturali "Martyrs Lane", lento in alcune parti e le varie apparizioni dell'angelo bambina con le rivelazioni sulle cose da trovare sono intuibili e non danno quel colpo di scena finale che uno si attende. Finita la visione rimane tanta malinconia e tristezza per la famiglia religiosa colpita da una tragedia così grande e per quel finale ancora più toccante. Tuttavia un prodotto ben confezionato che vale una visione ma assolutamente non è un horror...

alex94  @  01/10/2022 10:08:34
   6½ / 10
Una pellicola non innovativa e dallo sviluppo della trama facilmente prevedibile ma non per questo poco godibile e priva di aspetti interessanti.
Ben interpretata,in particolare dalle due bambine,in grado con la loro prova di mettere in ombra il resto del cast ( oltre che protagoniste dei momenti più inquietanti), discretamente confezionata e con un aura malinconica che pervade l'intera pellicola trovando ovviamente il suo apice nel tristissimo finale.
Personalmente mi è abbastanza piaciuto,una Ghost story contaminata con il dramma che si lascia vedere senza troppi problemi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/01/2022 19:21:45
   6½ / 10
Un film elegante e ben curato dal punto di vista tecnico. Non è il solito film di fantasmi perchè le manifestazioni non sono particolarmente minacciose o sinistre, quanto la narrazione ha come obiettivo quello di rivelare progressivamente l'identità di questa presenza. Ed è proprio questa presenza, legata da vicino alle vicende della famiglia, ed il punto di vista adottato, cioè quella di Leah, ci mostra che all'interno della famiglia qualcosa si è rotto, ma non si sa bene cosa. Senza dubbio i silenzi imbarazzanti, le mezze frasi percepite di nascosto ed il rapporto sostanziaimente anaffettivo della madre nei confronti della figlia, fa intuire che qualcosa di traumatico è successo. Certamente il film si prende i suoi tempi, la prima parte indubbiamente è un po' lenta, ma la scelta è dovuta proprio per il tipo di impostazione che si vuole dare a questo lavoro, che tutto è tranne che il solito film di spaventi un tanto al chilo. Più inquietudine che tensione con qualche sfumatura malinconica.

topsecret  @  23/01/2022 14:47:23
   6 / 10
Un dramma famigliare sull'elaborazione del lutto, travestito da ghost story (o viceversa), abbastanza interessante anche se piuttosto prevedibile in corso d'opera.
Non ci sono grandi dosi di tensione, catalogarlo nel genere horror mi pare azzardato anche se con un po' di indulgenza glielo si può concedere, ma si punta tutto sui sentimenti in contrasto in seno a una famiglia (come tante) che fatica a rialzarsi dopo una tragedia.
I personaggi sono caratterizzati in maniera canonica, la regia non mostra grandi pecche e nella sceneggiatura, a cui va comunque dato atto di essere lineare e poco statica, non si notano grandi picchi di originalità, anzi forse è un po' ripetitiva.
Nel complesso, MARTYRS LANE si lascia guardare con sufficiente interesse anche se rientra in quella cerchia di film abbastanza ordinari e prevedibili.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049678 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net