martian land regia di Scott Wheeler Usa 2015

martian land (2015)

locandina del film MARTIAN LAND

Titolo Originale: MARTIAN LAND

RegiaScott Wheeler

InterpretiLane Townsend, Alan Pietruszewski, Jennifer Dorogi, Arianna Afsar, Chloe Farnworth

NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Scott Wheeler

Trama del film Martian land

In un lontano futuro, una gran parte dell'umanità vive su Marte, in delle città che assomigliano a quelle che si trovavano sulla Terra. Le città sono protetti dall'atmosfera marziana inospitale.

Voti e commenti su Martian land, 5 opinioni inserite

alex94  @  22/07/2020 13:20:01
Mockbuster dell'Asylum uscito in concomitanza al film di Ridley Scott.
Un poco migliore rispetto a quello che ci si aspetterebbe grazie ad una certa autoironia che pervade l'intera pellicola.
Non si fa mancare neanche qualche citazione, ma siamo lontani anni luce dal divertimento di saghe come quella di Sharknado.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/07/2020 10:41:39
Una porcata meno porcata del solito. però sempre di porcata si tratta. Un film di fantascienza ambietato in terra marziana, con effetti speciali vicini all'amatorialità, come è solito dell'Asylium. Molto, troppo lento nel ritmo, dialoghi come al solito scarsi di qualità e soggetto che fa di tutto per non trovare un briciolo di originalità. Dell'Asylium ho visto di peggio, ma il suo bello schifo lo fa anche questo.

DankoCardi  @  08/04/2019 11:39:40
Secondo me uno di quei film della Asylum che si può definire: "salvabile"! Un onesto fanta-action che per un'ora e venti si lascia guardare e basta, ed è quello che deve fare. Certo, la sceneggiatura non sempre è coerente ma le scene di tensione non mancano e fino alla fine tiene col fiato sospeso. Fidatevi: c'è di peggio!

shark15  @  18/08/2018 20:14:55
solito film prodotto da THE ASYLUM veramente orribile trama effetti speciali ecc non vale la pena guardarlo dato che fa schifo SHARKNADO in confronto a questo è piu bello voglio dire l'asylum continua a produrre queste cavolate.film da dimenticare in fretta. solo la locandina è bella il resto no.

topsecret  @  28/01/2017 17:01:57
Come tutti i prodotti della The Asylum anche questo fa la sua (s)porca figura nel panorama del nulla cosmico.
Attori antipaticissimi, dialoghi imbarazzanti, fesserie inspiegabili e ritmo soporifero che non permette una visione degna di questo nome.