marinai in coperta regia di Bruno Corbucci Italia 1967

marinai in coperta (1967)

Titolo Originale: MARINAI IN COPERTA

RegiaBruno Corbucci

InterpretiFerruccio Amendola, Lucio Flauto, Sheyla Rosin, Little Tony

NazionalitàItalia 1967
Al cinema nel Marzo 1967

•  Altri film di Bruno Corbucci

Trama del film Marinai in coperta

Antonio sta tentando di diventare un cantante di successo, quando improvvisamente deve partire per il servizio militare in marina. Fa amicizia con Lucio, figlio di un industriale, e con Ferruccio, che spera di vincere la causa concernente un'eredità. I tre si fidanzano con altrettante fanciulle: Ferruccio si consolerà della mancata ricchezza con l'amore; Lucio finirà per comprarsi un bar; Antonio riuscirà a coronare i suoi sogni firmando un vantaggioso contratto con una casa discografica.

Voti e commenti su Marinai in coperta, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  21/03/2007 23:20:37
Li chiamavano "musicarelli" e riscuotevano pure un certo successo. Trama esilissima (sempre la stessa) infarcita di situazioni buffe o divertenti che sembravano degli scarti dei film di Neri Parenti di oggi.
Ovviamente costruito a tavolino per i successi canori di Little Tony., che in certi spunti (almeno quando non canta) è pure divertente