mardi gras - fuga dal college regia di Phil Dornfeld USA 2011

mardi gras - fuga dal college (2011)

locandina del film MARDI GRAS - FUGA DAL COLLEGE

Titolo Originale: MARDI GRAS: SPRING BREAK

RegiaPhil Dornfeld

InterpretiArielle Kebbel, Nicholas D'Agosto, Danneel Harris, Carmen Electra, Bret Harrison

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Phil Dornfeld

Trama del film Mardi gras - fuga dal college

Tre studenti vanno a New Orleans per la celebrazione annuale con la speranza di spassarsela.

Voti e commenti su Mardi gras - fuga dal college, 8 opinioni inserite

canepazzotanner  @  04/10/2015 22:10:56
Un po troppo banale, ma strappa qualche risata e anche la sufficenza

canepazzotanner  @  04/10/2015 22:09:42
Un po troppo banale, ma strappa qualche risata e anche la sufficenza

topsecret  @  22/08/2014 22:23:36
C'è poco o nulla di originale ma la simpatia di qualche personaggio e alcune scenette divertenti riescono a farne un mero prodotto ludico leggero e senza pretese.
Sufficientemente godibile, si lascia guardare senza sforzi.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  17/07/2013 22:27:13
Proprio quello che mi aspettavo, la classica commedia americana volgarotta e stupida che comunque intrattiene, strappa qualche risata e si lascia guardare tranquillamente senza intoppi.
I tre attori se la cavano benino e sono abbastanza amalgamati e funzionano come gruppetto.
Insomma in sostanza la solita solfa, ma di questo genere di commedie ne ho viste di molto, molto peggiori. Quindi una sufficienza credo che visto il genere possa andare come voto.

Hypo  @  08/10/2012 22:37:26
Nel suo piccolo (il film dura un ora e un quarto circa) acquista forza questo "Mardi Gras". Le pretese sono quelle che sono quando ci si mette di fronte questa tipologia di film e devo dire che il risultato è raggiunto (quello delle risate). Il terzetto protagonista è ben assortito e strappa a più riprese sinceri sorrisi. Il film mantiene "l'estremità" necessaria grazie soprattutto al più ingombrante dei protagonisti (Josh Gad). Non mancano le solite bellezze americane capitanate da Carmen Electra e Arielle Kebber e non mancano irriverenza e volgarità (sebbene restino contenute e mai troppo esagerate). Quando si è in compagnia e non si sa cosa scegliere "Mardi Gras" potrebbe rappresentare una valida alternativa.

baskettaro00  @  24/01/2012 19:03:47
classica commedia statunitense volgarotta e che è il solito pretesto per mostrare situazioni irriverenti e di cattivo gusto..si tratta di intrattenimento puro,però strappa qualche risatina ogni tanto.

calso  @  02/12/2011 09:38:04
Comicità demenziale, volgarità piuttosto numerose, ma alla fine si lascia vedere..alcune gag sono molto divertenti, e la storia benché assurda cerca di mettere alla fine anche una certa moralità...niente di speciale, una tipica commedia americana.

vale1984  @  26/11/2011 22:14:34
una scemata colossale però ha delle scene che fanno ridere...3 ragazzi alla ricerca di donne, sfigati e senza nokte possibilità che si lanciano in strani episodi assurdi di conquista...uno dei tre li accompagna lasciando la fidanzata al funerale del nonno, ma nulla va come previsto...
insomma un'accozzagli di stupidate che però strappano qualche sorriso.