mamma ho perso il lavoro regia di Vince Di Meglio USA 2008

mamma ho perso il lavoro (2008)

locandina del film MAMMA HO PERSO IL LAVORO

Titolo Originale: SMOTHER

RegiaVince Di Meglio

InterpretiDiane Keaton, Dax Shepard, Liv Tyler, Mike White, Ken Howard, Selma Stern, Jerry Lambert

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Vince Di Meglio

Trama del film Mamma ho perso il lavoro

Marilyn Cooper (Diane Keaton) è la tipica madre iperapprensiva ed invadente, del cui comportamento fa le spese da sempre il figlio Noah (Dax Shepard). Quando però Marilyn si convince che il marito la sta tradendo, il prezzo che Noah deve pagare sembra davvero alto perché Marilyn fa armi e bagagli e si presenta a casa del figlio. Come se i guai di Noah non fossero già abbastanza: ha perso il lavoro da poco, ospita in casa un altro amico indesiderato ed è pressato dalla moglie Clare (Liv Tyler) che vorrebbe un figlio. Ma la presenza della madre - che lui aveva sempre tenuto a distanza - gli fa capire che se vuole sistemare la sua vita deve cominciare dal rapporto con lei.

Voti e commenti su Mamma ho perso il lavoro, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/02/2016 09:41:56
A parte la traduzione italiana del titolo, quasi fuorviante, il film non esalta. Si ride ma non troppo. Diane Keaton e' molto sopra le righe. Film non entusiasmante.

Tony yogurteria  @  18/11/2010 10:51:58
ragazzi a me questo film è piaciuto e ho riso a sbrega! se volete ridere per un'ora abbondante guardatelo!

Wally  @  22/03/2009 19:42:17
Partiamo dicendo che il titolo italiano non c entra un beneamato... E in più indirizza questo film a un target molto più giovanile... Comunque parlando del film a me personalmente non mi è piaciuto per niente e non mi ha fatto ridere purtroppo! Comunque per chì non ha altro da vedere un occhio ce lo dia

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  09/03/2009 12:40:56
Commedia abbastanza divertente.
La trama non è certo originale ma qualche risata la strappa comunque.
Adatto per una visione spensierata in compagnia senza troppe pretese.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti