mamma ho allagato la casa regia di Rod Daniel USA 2002

mamma ho allagato la casa (2002)

locandina del film MAMMA HO ALLAGATO LA CASA

Titolo Originale: HOME ALONE 4: TAKING BACK THE HOUSE

RegiaRod Daniel

InterpretiJoanna Going, Jason Beghe, French Stewart, Mike Weinberg, Missi Pyle

NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2002

•  Altri film di Rod Daniel

Trama del film Mamma ho allagato la casa

Il piccolo Kevin trascorre le vacanze di Natale con il padre e la sua nuova compagna, Nathalie. Intanto, Marv, vecchio lestofante, progetta con la sua complice Vera di rapire un giovane principe che sarà ospite a casa di Nathalie. Rimasto solo in casa con il principino, Kevin dovrà sfruttare tutto il suo ingegno per sventare il piano dei due tipi loschi...

Voti e commenti su Mamma ho allagato la casa, 17 opinioni inserite

Atlantic  @  19/06/2012 14:40:01
Da evitare , per la trama e per il cast.

grillone  @  29/05/2011 18:08:45
vale1984  @  10/01/2011 21:11:11
insomma...ormai si è finiti nel banale e nello scontato...inoltre il bambino non è particolarmente divertente e le battute non fanno ridere...bah...

calso  @  09/01/2011 12:55:16
Penoso...cercare di ripetere il successo dell'originale è stato un clamoroso errore...evitatelo in tutti i modi...

DDJgirl  @  17/04/2010 20:10:19
patetica copia di mamma ho perso l'aereo, ho messo 2 per la bellissima casa

Frankys  @  26/12/2009 21:37:13
Uno dei film più brutti che abbia visto in vita ... inguardabile, bambino più che insopportabile dal primo fotogramma, piatto, noioso, senza emozioni, per niente divertente, irritante al massimo ...
Da evitare ..........

Scottishbear  @  31/05/2009 19:08:52
Non ci siamo proprio! I primi due film della saga sono nettamente superiori!

elmoro87  @  27/04/2009 19:29:26
ma perchè???? perchè si devono compiere simili scempi, attaccando poi un titolo che lascia presagire qualcosa di buono grazie ai film precedenti, per poi scoprire che di quel film ha solo i nomi dei protagonisti, peraltro impersonati da altri attori che non hanno nulla a che fare con gli altri??? banale operazione commerciale, per vendere di piu... io ODIO questo genere di cose.... e stronco!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  26/04/2009 13:51:50
Visto ieri sera in compagnia e senza troppe aspettative.
Si conferma una gran boiata, che non riesce neanche a strappare qualche risata. Odioso il ragazzino protagonista.

leonida94  @  25/04/2009 23:02:39
Ultimo sequel del più famoso "Mamma ho perso l'aereo" e dopo "Mamma ho riperso l'ereo" i classici attori sono scomparsi lasciando un grosso buco anche sul piano dei dialoghi.
Il bambino odioso e trama commercializzatissima lo rendono una cavolata con 2 gag da salvare e grandi strizzate d'occhio ai primi capitoli.
Infondo comunque è un film passabile, e il 5 se lo merita.
Anzi no... 4

VikCrow  @  16/04/2009 21:20:48
Si tocca il fondo con un umorismo banale e poco irriverente.

Ciaby  @  02/04/2009 19:52:05
Deludente quarto sequel di Mamma ho perso l'aereo: divertente ma fuori contesto. Mantenuti i nomi dei personaggi dei primi due film, ma gli attori cambiano e il bambino non ha l'umorismo di Culkin

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 19:18:38
Hyspaniko9  @  22/11/2008 19:44:43
molto carino ma non a confronto degli altri: mamma ho perso l'aereo, mamma ho riperso l'aereo e mamma ho preso il morbillo

Living Dead  @  18/01/2007 20:07:38
C'è veramente bisogno che le nostre reti trasmettano filmacci del genere?
Dico di no. Ridicola operazione commerciale che puzza di marcio fino al midollo. Speriamo sia l'ultimo Home Alone.

lupin 3  @  17/01/2007 05:10:53
La brutta copia di mamma ho perso l'aereo, con la differenza che invece di perdere l'aereo si allaga la casa.
O____O Penoso!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/01/2007 20:39:42
Bisognava per forza fare un quarto seguito di “Home Alone”? Mah…fortunatamente non ho visto “Mamma ho preso il morbillo” del quale ho letto i commenti e dovrebbe fare decisamente schifo! Quindi, si nota subito che tutti questi seguiti non sono altro che per l’amore del commercio, e non tanto per l’amore del cinema… e poi qui si parla di film x bambini, i quali non ne possono sapere tanto di questo argomento…a loro basta che ci sia divertimento in un film…come al mio dolce fratellino che ha rotto i cosiddetti piagnucolando “me lo compriiiiiii daiiiiiiiii, che è bello, mi fa ridereeeeeee”!!!
Vabbè…in ogni caso è stato abbastanza divertente anche x me, l’ho visto volentieri. Però si sente la mancanza del fortissimo Culkin…e lo so, lui era forte…eh ma che ci si può fare…
Ma il mezzo punto in + va a Missi Pyle, mi sta troppo simpatica col suo bel faccione!!!
8-) 8-) 8-)

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora