malevolent - la voce del male regia di Olaf de Fleur Johannesson Gran Bretagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

malevolent - la voce del male (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MALEVOLENT - LA VOCE DEL MALE

Titolo Originale: MALEVOLENT

RegiaOlaf de Fleur Johannesson

InterpretiFlorence Pugh, Celia Imrie, Ben Lloyd-Hughes, Scott Chambers, Georgina Bevan

Durata: h 1.29
NazionalitàGran Bretagna 2018
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Olaf de Fleur Johannesson

Trama del film Malevolent - la voce del male

Angela e il fratello Jackson sono una coppia di artisti della truffa. Senza preoccuparsi molto della vulnerabilità e del dolore altrui, convincono chi ha appena subito una perdita che Angela ha la capacità di contattare i morti. Si tratta di una semplice truffa che però ha altre conseguenze quando la signora Green chiama i due nella sua residenza, un orfanotrofio che una volta è stato al centro di una serie di omicidi di giovani ragazze. Ben presto, Angela diventerà meno certa di ciò che è reale e ciò che non lo è.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (8 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Malevolent - la voce del male, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  09/03/2020 19:23:56
   5 / 10
Ghost story a tinte horror prodotto da Netflix, filmetto senza pretese abbastanza noioso la prima ora che cerca di risollevarsi nel finale senza esito positivo... Da vedere giusto se non c'è altra scelta...

alex94  @  06/03/2019 21:04:27
   4½ / 10
Un brutto esordio inglese per l'islandese Olaf de Fleur Johannesson che dirige (per di più in modo non troppo esaltante) un horror che presenta una struttura narrativa fin troppo vecchia ed abusata.
E tutto fin troppo classico e privo di originalità per poter attirare l'interesse dello spettatore,per di più i personaggi sono abbastanza odiosi e scarsamente caratterizzati,tanto che empatizzare con loro risulta abbastanza complesso per non dire impossibile.
Soliti prevedibili jumpscare e colpi di scena forzati non fanno altro che appesantire la visione di una pellicola già di per se tutt'altro che esaltante,non vale la pena perderci tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/12/2018 21:02:40
   4½ / 10
Malevolent è un filmetto di poche pretese, tuttavia anche quelle poche vengono in gran parte disattese perchè ha un ritmo blando e con poca tensione. Solo il personaggio della Signora Green, ultimo committente per questa squadra di truffatori dell'aldilà, riesce in qualche modo ad essere una figura sinistra anche se dai contorni narrativamente prevedibili. Sono i quattro personaggi principali a non offrire granchè sia dal punto di vista della caratterizzazione, sia a livello di empatia. Da quest'ultimo punto di vista è difficile avere simpatia per pesonaggi del genere, ciarlatani che approfittano delle disgrazie altrui. In parole povere un film da archiviare come mezza ciofeca senza tanti rimpianti.

jason13  @  08/11/2018 22:52:22
   3 / 10
Prima parte lentissima, poi quando il film entra finalmente nel vivo non emoziona non spaventa e cade nel ridicolo. Attori da dimenticare.
Si dimentica prestissimo.

statididiso  @  03/11/2018 01:23:40
   6 / 10
Non voglio fare spoiler. Dirò soltanto che il film è strutturato in modo originale, nonostante la sceneggiatura non sia proprio di quelle blindate. Però, alla fine della fiera, il film non morde. Non spaventa. Domani probabilmente me ne sarò già dimenticato.

Crabbe  @  21/10/2018 16:39:02
   7 / 10
Un discreto horror sopra la media delle uscite.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/10/2018 13:14:39
   5 / 10
Abbastanza lento e noioso, la storia sarebbe anche interessante (variazione sul tema di decine di film visti e stravisti) ma il film non riesce a coinvolgere e interessare ed emozionare più di tanto....certo si riprende nella parte finale con una decisa virata verso situazioni comunque già inflazionate, ma il risultato finale è deludente.

topsecret  @  09/10/2018 23:05:43
   5 / 10
Nulla di particolare in questa ennesima ghost story, neanche la deriva che prende nella seconda parte della storia. Storia che non presenta niente che non si sia già visto in decine di altre pellicole riguardanti lo stesso argomento.
Non convince neanche il cast, diretto in maniera schematica da una regia priva di inventiva che non riesce nè a sfruttare la discreta location e nè a ricreare una giusta atmosfera tensiva che possa, in qualche modo, catturare l'attenzione del pubblico.
Un film piatto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049811 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net