malabimba regia di Andrea Bianchi Italia 1979

malabimba (1979)

locandina del film MALABIMBA

Titolo Originale: MALABIMBA

RegiaAndrea Bianchi

InterpretiPatricia Webley, Katell Laennec, Enzo Fisichella, Giuseppe Marrocu, Elisa Mainardi

NazionalitàItalia 1979
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 1979

•  Altri film di Andrea Bianchi

Trama del film Malabimba

Una sedicenne, posseduta da un fantasma libidinoso, scatena i desideri erotici di tutta la sua scombinata famiglia.

Voti e commenti su Malabimba, 8 opinioni inserite

topsecret  @  13/06/2023 14:18:06
Gli inserti hardcore le conferiscono maggiore appeal e, ovviamente, una certa morbosità, ma almeno la elevano (di poco) da quel senso di inconsistenza e banalità stucchevole.
Non male visivamente, perde più di qualche colpo con i dialoghi e alcune interpretazioni mediocri.

Italo Disco  @  01/06/2020 23:33:01
All'inizio è un trash con i fiocchi purtroppo più si va avanti più le aspettative calano per questa versione porno de L'ESORCISTA, quando si focalizza esclusivamente su Bimba rallenta troppo; la scena della fellatio però è rimasta nella Storia. 3 anni dopo ne sarà fatto pure un remake.

alex94  @  21/08/2016 13:33:07
Ma che è sta roba?
La parodia erotica dell'esorcista (con inserti hard logicamente)?
Trash alla massima potenza,se ripenso a come Bimba uccide lo zio o alla stupenda seduta spiritica iniziale........ahahahahah che *******tà assurda,imperdibile.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/03/2014 17:03:58
Parodia in versione erotica de "L'esorcista" che si lascia guardare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/12/2011 18:43:42
Sinceramente poteva avere un suo motivo fare una parodia dell'Esorcista, ma andrea Bianchi lascia subito da parte l'horror, usato come mero pretesto e si butta a capofitto sull'erotico, sconfinando anche nell'hard. Sotto questo punto di vista la materia prima non gli manca, ma aldilà del pepe che indubbiamente viene messo, il resto è di una noia assoluta e ci si sveglia specialmente all'apparire delle gran poppe della Webley.

baskettaro00  @  06/08/2011 20:49:23
fiacco remake dell'esorcista,del 1973.
dovrebbe essere un horror ma di questo neanche la lontana ombra,tutto si riduce a scene di sesso a volte pornografiche e nulla piu'.
val la pena vederlo per patrizia webley,biondona niente male,avrebbero dovuto dargli piu' spazio nei film che si facevan all'epoca.
non noioso,però non bello,e poi che razza di nome è bimba?rimango allibito.
non dubitate della versione di 84 minuti,che seppur con 15 minuti in meno alla versione originale pare che non gli manchi nulla,pornografia inclusa.
per amanti di certo cinema.

USELESS  @  29/10/2009 20:20:18
Beh se lo scaricate o non pagate un' occhiata gliela si può dare.
E' una parodia porno-trash dell' esorcista.
Purtroppo parte bene ma poi scende e diventa noiosetto. Troppo poco "pecoreccio", ci volevano più volgarità, sarebbe stato più divertente. Come è stato già detto la biondona Katell Laennec (con un corpo spettacolare) da sola vale la visione!

DarkRareMirko  @  24/09/2008 19:34:53
Partito con aspettative zero, devo dire di essermi ricreduto quasi totalmente riguardo all'aspetto tecnico della pellicola, abbastanza riuscito, e sulla regia, non ai minimi storici.

Come parodia erotica de L'esorcista non è proprio schifosissima, però c'è da dire che è un film malrecitato, con un filo conduttore sin troppo pretestuoso, pieno di clichè, abbastanza noioso.

Se proprio volete dargli una chance il film mica vi uccide (anzi, ne varrebbe pure la pena visto la biondona che c'è), però si può dire che esiste anche qualcosa di maggiormente consigliabile (senza scadere nel porno quindi un Riposseduta, tra l'altro con la stessa Blair, è meglio).

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R