maigret al picratt's regia di Thaddeus O'Sullivan Gran Bretagna 2017

maigret al picratt's (2017)

locandina del film MAIGRET AL PICRATT'S

Titolo Originale: MAIGRET AL PICRATT'S

RegiaThaddeus O'Sullivan

InterpretiNicola Sloane, Sebastian De Souza, Simon Gregor, Olivia Vinall, Douglas Hodge

NazionalitàGran Bretagna 2017
Generegiallo
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Thaddeus O'Sullivan

Trama del film Maigret al picratt's

Sullo sfondo della Parigi degli anni Cinquanta, il commissario Jules Maigret indaga su un duplice caso di omicidio di cui sono vittime una misteriosa contessa e Arlette, una spogliarellista di un club di Montmartre. Proprio prima di morire, Arlette era stata testimone di una conversazione in cui si progettava un omicidio.

MAIGRET AL PICRATT'S