magic mike xxl regia di Gregory Jacobs USA 2015

magic mike xxl (2015)

locandina del film MAGIC MIKE XXL

Titolo Originale: MAGIC MIKE XXL

RegiaGregory Jacobs

InterpretiChanning Tatum, Brandon Cyrus, Elizabeth Banks, Amber Heard, Matt Bomer, Jada Pinkett Smith, Joe Manganiello, Donald Glover, Andie MacDowell, Kevin Nash, Michael Strahan, Adam Rodríguez, Gabriel Iglesias

NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Gregory Jacobs

Trama del film Magic mike xxl

Dopo che Mike (Channing Tatum) si č lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti 'Re di Tampa' sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Voti e commenti su Magic mike xxl, 3 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  18/01/2016 18:31:42
film strano ..perde molto del testosterone del primo episodio,a scapito di situazioni più melodrammatiche e rivolte ai ricordi di momenti che non torneranno..
Non manca lo spettacolo comunque e le coreografie sono belle e gli attori in grande forma,certo Tatum non ha il piglio giusto per fare l'animo tormentato,ma ce la mette tutta.
Per il resto ci si diverte e il tempo passa veloce..così come il finale un pò troppo sbrigativo.