madame claude regia di Sylvie Verheyde USA 2021

madame claude (2021)

locandina del film MADAME CLAUDE

Titolo Originale: MADAME CLAUDE

RegiaSylvie Verheyde

InterpretiKarole Rocher, Roschdy Zem, Garance Marillier, Pierre Deladonchamps, Liah O'Prey, Paul Hamy, MylŔne Jampano´, Annabelle Belmondo, Hafsia Herzi, Benjamin Biolay, Virgile Bramly, JosÚphine de la Baume, LÚa Rostain, Lucile Jaillant, Djanis Bouzyani, Mathilde Moigno, Aleksandra Yermak, Vincent Pannetier, Arnaud de Montlivaut, Michelle Figlarz, Regina Anikiy

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di Sylvie Verheyde

Trama del film Madame claude

Nella Parigi degli anni '60 l'influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo della prostituzione, fino a quando una giovane donna ricca minaccia di cambiare tutto.

Voti e commenti su Madame claude, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/04/2021 22:36:42
Film interessante e ben interpretato dalla protagonista.
Purtroppo la sceneggiatura non coinvolge, il ritmo non aiuta.
Una mezza delusione.

BlueBlaster  @  11/04/2021 12:30:27
Se la storia di base, la ricostruzione storica e le interpretazioni sono di buon livello...non lo sono altrettanto regia e sceneggiatura che riducono questo film nel classico noiosetto film francese.
Ripeto che il soggetto è interessante e la protagonista Karole Rocher fa il suo dovere ma tirando le somme sono stato abbastanza deluso dalla visione ma non pentito.