machete kills regia di Robert Rodriguez USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

machete kills (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MACHETE KILLS

Titolo Originale: MACHETE KILLS

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiDanny Trejo, Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Jessica Alba, Sofia Vergara, Amber Heard, Tom Savini, Lady Gaga, Marko Zaror, William Sadler, Charlie Sheen

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2013
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Robert Rodriguez

Trama del film Machete kills

Machete è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile per qualunque altro essere umano. Deve recarsi verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo, un boss del cartello che minaccia di sparare un missile letale contro gli Stati Uniti. Dopo aver scoperto che i missili sono controllati a distanza con un meccanismo frutto della mente contorta di Luther Voz (Mel Gibson), un eccentrico miliardario commerciante d'armi con manie deliranti di potere, Machete cercherà di fermare in tempo un piano atto a creare l'anarchia globale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,77 / 10 (72 voti)5,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Machete kills, 72 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

VincVega  @  02/01/2022 08:52:22
   5 / 10
Il primo era trash ma anche molto godibile, questo è assurdo a livelli enormi. Non manca qualche momento divertente, ma rispetto al film di tre anni prima è un bel passo indietro. Male gli effetti speciali. Francamente qualche cameo di alcuni attori li ho trovati inutili.

weareblind  @  31/07/2021 21:02:45
   3½ / 10
Vergognoso. Ci sono ottimi b-movies, questo è letame.

alex94  @  19/02/2016 11:48:51
   4½ / 10
Terrificante delusione questo sequel di Machete,mi ha dato l'idea che Rodriguez qui abbia voluto giocare ancora di più all'eccesso finendo così con esagerare,il film appare tirato via,gli eventi si succedono con una velocità spaventosa,personaggi anche fighi,vengono eliminati in un secondo,o servono soltanto per mostrare attori famosi che il vecchio Robert probabilmente non sapeva come infilare dentro il film (mi riferisco al personaggio del Camaleonte che poteva esse anche piuttosto interessante ma che serve solo a mostrare tre o quattro attori famosi,oltre a lady gaga).
La trama non coinvolge,regala pochi momenti divertenti,(sopra tutti quando i due sceriffi all'inizio tentano d'impiccare Machete che naturalmente non muore) pieno di situazioni riciclate dal primo film e sopratutto piena di effetti speciali scadenti (non me ne frega un cazzò se il regista l'ha fatto a posta,quello che ottiene è che il suo film somigli ad una pellicola dell'Asylum).
Per il resto a parte il cast di star che fanno più o meno brevi apparizioni,il film ha veramente poco da offrire e si segue con fatica fino al finale ........ che non esiste,infatti ci dovrebbe essere anche un terzo capitolo.
Machete Kills Again........ In The Space,titolo e fake trailer fighissimi, il film (se mai sarà realizzato) ho proprio paura che si rivelerà una cagatà assurda (e non in senso buono).

calso  @  06/01/2015 20:23:29
   5 / 10
Un sequel fatto sull'onda del successo trash del primo...viene però forzata troppo la situazione ed il personaggio diventando a tratti noioso...lui sempre brutto ma geniale

Goldust  @  19/12/2014 15:27:43
   4 / 10
Dell'ironia irriverente del primo Machete non è purtroppo rimasta traccia in questo secondo capitolo delle avventure del giustiziere messicano, qui impegnato in una storia talmente assurda da sconfinare a più riprese nello stupido andante. Va bene giocare con lo spettatore per fornirgli divertimento in formato action-trash ma qui si esagera, ed il gioco diventa da subito fine a se stesso. I riferimenti ad altre pellicole poi si sprecano, da Kill Bill a James Bond a Star Trek, ma non vi è neanche gusto a rintracciarli talmente sono automatici. Insomma, una penosa pacchianata che ci "costerà" anche la terza puntata della serie, introdotta in principio del film stesso dal solito fake-trailer, quello si divertente.
Nella galleria di volti noti che si sono prestati a prender parte a questa stupidaggine spicca Mel Gibson nei panni del cattivo che non ti aspetti; dal canto suo Banderas, rimbambito probabilmente dalle pubblicità del Mulino Bianco, sfoggia due baffoni d'ordinanza e sembra Tom Selleck. Charlie Sheen viene simpaticamente presentato con il suo vero nome, Carlos Estévez, e perciò introdotto come debuttante sul grande schermo.
Per il resto solita carrellata di bellone stratosferiche. Almeno quelle.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/12/2014 11:50:30
   5 / 10
Molti passi indietro rispetto al primo capitolo, e sinceramente c'era da aspettarselo. Tante sequenze d'azione, troppe, una dietro l'altra, ripetitive... ma soprattutto meno divertenti e trash del precedente.
Lo stesso Machete è meno simpatico del solito e i nemici poco incisivi. Soprattutto Gibson.

luis 98  @  22/11/2014 16:35:21
   2 / 10
Non è tamarro ....è demenziale

Danny trejo insopportabile e irritante

Battute ridicole

Storia inutile

impanicato  @  20/11/2014 00:14:35
   5½ / 10
Se il primo film della saga poteva sembrare una tamarrata, questo lo é anche di piú. Ma molto piú ripetitivo. Sembra di guardare sempre la stessa pellicola, con le stesse battute, gli stessi combattimenti, ecc. Pochi colpi di scena e molte cose prevedibili.
Gli scontri mi sono sembrati anche peggiori, in alcun scene mi sembrava di trovarmi a guardare gli sketch di Grattachecca e Fichetto, anche se non stavo guardando i Simpson.
Rodriguez esagera con la sua voglia di esagerare ed il risultato é questo film mediocre, anche con la partecipazione di attori del calibro di Mel Gibson e Antonio Banderas.
Unica nota positiva il solito Danny Trejo che ha ormai creato un buon personaggio come Machete.
Chissá quanto sará trash il prossimo film, neanche me lo immagino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  13/11/2014 16:14:14
   4 / 10
Ci sono piccole idee, intuizioni del momento o prodotti di serie b su cui non puoi sperare di basare un franchising. Proprio per la povertà di idee. Se il primo capitolo funzionava per la curiosità che era nata dal fake trailer, questo tramonta subito nei primi 40 minuti annoiando anche uno spettatore di bocca buona e ben disposto come me. Quello che faceva ridere in Machete, diventa ripetitivo nel Kills, nonostante il personaggio di Danny Trejo sia comunque irresistibile (per la prestanza scenica e la simpatia involontaria dell'attore, non di certo per la misera sceneggiatura).

Niko.g  @  09/10/2014 15:14:56
   3 / 10
Per tutte le acconciature di Amber Heard! Ma cos'è questa schifezza?? Un vero insulto al cinema trash!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/10/2014 14:50:42
   5½ / 10
Rispetto al primo capitolo "Machete kills" risulta inferiore e non raggiunge la sufficienza. Il film è un'accozzaglia action che fa l'occhiolino alla cinematografia anni '70. Buono il cast, la pecca maggiore risulta la sceneggiatura che dall'ingresso in scena di Mel Gibson sembra in caduta libera. Complessivamente però è piuttosto divertente come visione.

MonkeyIsland  @  24/09/2014 19:37:27
   4½ / 10
Grossa delusione questo sequel di Machete diretto da colui che ha diretto due delle pellicole più divertenti degli anni 90' ovvero Dal Tramonto All'Alba e The Faculty.
Il primo capitolo funzionava molto meglio grazie a una storia che anche se banalissima e con un cattivo d'eccezione (Seagal) sapeva creare quei momenti finto seriosi che cozzavano a meraviglia con la mimica facciale (di gesso) di Trejo.
In questo sequel siamo invece nel territorio del demenziale con continui camei improbabili di cui il migliore è paradossalmente quello di Lady Gaga.
Non dico che non si rida ma la visione già dopo un'ora risulta pesantissima a dispetto del predecessore che non era certo un capolavoro ma aveva un suo perché.

Regista Ricky  @  08/08/2014 11:10:18
   4 / 10
Un film tutto al servizio della violenza purtroppo non accompagnata da una trama accattivante che farebbe chiudere un occhio, anche due, alle cavolate proposte.
La cosa che più mi fa piangere il cuore è vedere Gibson in questa pellicola.

Forse uno dei peggiori film che io abbia visto. Pare ce ne sia un terzo in cantiere.

steven23  @  27/05/2014 14:41:42
   4½ / 10
Credi ci sia un limite anche al livello di tamarraggine che può raggiungere una pellicola. Qui questo limite è stato ampiamente superato (già non scherzava il primo capitolo) e il film risulta quasi ridicolo... anzi, in alcune scene lo è proprio. Oltretutto, e questa è la cosa più importante dato il genere, non riesce a intrattenere come si deve; dirò di più, alle volte riesce persino ad annoiare. Un piccolo sforzo da parte di Rodriguez per costruire anche solo un abbozzo di trama ci poteva pure stare, invece niente... tutto è in funzione di sparatorie, sbudellamenti e accessori trash; il riferimento alla Vergara e a tutto il suo armamentario mi sembra palese.
Anche i personaggi non sono stati gestiti nella maniera migliore. In quanto a bellezze poco da dire, ma del resto avevo pochi dubbi. Però, ecco... la Heard risulta utilizzata poco e male, l'attore che interpreta Mendez avrebbe potuto essere un'ottima spalla invece viene relegato a semplice accompagnatore. Per non parlare della miriade di personaggi che entrano in scena per poi venire liquidati dopo qualche minuto.
No, non ci siamo! Se il primo riusciva a compensare il lato trash con un minimo di senso qui Rodriguez mi sembra proprio andato alla deriva. E non immagino cosa possa accadere con il preannunciato terzo capitolo. Mi vengono i brividi al solo pensiero.

camifilm  @  20/05/2014 20:59:26
   5½ / 10
Le intro sono le cose più belle da vedere.
Il film è penoso, non è nemmeno trash... come le varie intro facevano pensare.
Al limite dell'assurdo.

TheLory  @  25/04/2014 14:08:41
   4½ / 10
Questo film qua è di una comicità forzata da far rabbrividire fabio volo, che messo a confronto collo sceneggiaturatore di sta merdina puzzosa è charlie caplin. niente di meno.
sembra scritto da un bambino deficiente delle elementari coi brufoli in faccia e la mano destra callosa da pippaiolo di vecchia data.
lasciate stare. machete is dead!

pinhead88  @  25/04/2014 12:48:57
   5½ / 10
Se al primo diedi 9 a questo purtroppo devo dare molto meno.
Questa volta Rodriguez esce di senno e fa una giravolta mettendo nel calderone tutta la sua passione verso il kitsch o comunque i suoi omaggi al Grindhouse, sfornando idiozie splatter degne dei peggio low-budget, troiòni Meyeristici, orrendi viaggi nello spazio, luci laser, cyborg di 2 metri che menano come Steven Seagal, frasi fatte alla Schwarzy e trash a palate.
Godibile fino ad un certo punto, dopo l'entrata in scena di Mel Gibson(che comunque stimo) diventa tutto molto noioso e fastidiosamente grottesco.

vale1984  @  07/04/2014 14:20:33
   4 / 10
qui si esagera...sebbene il primo potesse fare novità, questo devo dire che è troppo trash, fa schifo! Devo dire che già non si guarda il protagonista,poi che faccia anche il figo con le belle ragazze che sparano proiettili dai capezzoli proprio no! Bocciato! Senza storia, senza effetti speciali interessanti, senza nulla.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  24/03/2014 13:58:13
   5 / 10
Dopo appena un (fake) trailer e un film il personaggio di Machete pare arrivato al capolinea.
Pistole falliche, wonderbra/mitragliatore, sbudellamenti e teste mozzate, intestini usati per i motivi più disparati, killer che cambiano faccia come cambiassero mutande...beh, questa roba non sorprende più. Soprattutto se inserita in un tourbillon di eventi (chiamarli trama mi vien male) in cui Robert Rodriguez punta a livelli d'ignoranza epica fallendo proprio nella sua volontà di divertire esagerando.
Occorre una certa creatività anche a queste latitudini ultrakitsch; va benissimo quindi guardare al modello più infimo del film di genere anni '70 -quello messo giù alla chetichella senza grandi ansie- ma al tempo stesso non si può pensare di divertire appoggiandosi sempre alle stesse quattro idee messe in croce.
"Machete Kills" annoia oltremodo, il giocattolo non stupisce più e quando tenta la deviazione da territori ormai logori prendendo una discutibile deriva fantascientifica (con reiterati quanto anacronistici omaggi alla saga di "Star Wars") affonda.
Un abbaglio poi dividere l'iconico Danny Trejo da Demian Bichir, potenziale devastante spalla in un gioco a rimpiattino tra brutti ceffi. E invece si propende per l'entrata in scena di Mel Gibson, equivalente allo scadimento nella totale banalità. Da quel momento in poi si assiste ad una parata di raro piattume e ad un susseguirsi di combattimenti che lasciano indifferenti.
Ora le avventure del sanguinario eroe continueranno nello spazio ma le premesse sono tutt'altro che incoraggianti.
Di buonissimo livello il parco gnocca con Amber Heard e Sofia Vergare a giocarsi lo scettro di più bella del lurido reame. C'è poi il consueto rilancio alla Tarantino: Cuba Gooding jr., Antonio Banderas e Charlie Sheen (per la sua prima volta sullo schermo col vero nome di battesimo) tra i riesumati eccellenti.
Mentre la regina dell'eccesso, Lady Gaga, appare per una manciata di minuti denotando autoironia e la solita lungimiranza imprenditoriale nell' autopromuoversi.

sandrone65  @  18/03/2014 09:14:43
   5½ / 10
Insomma... Machete Kills mostra vistosi segni di stanchezza rispetto al primo Machete che già di per sè non è che fosse un gran capolavoro. Non che sia fatto malissimo, anche se gli effetti speciali lasciano un po' a desiderare, ma molte sequenze, per esempio la scena dell'elicottero con Machete che decapita la gente appeso alle pale che girano ho dovuto riguardarle solo per capire cosa il regista pretendeva che stesse succedendo. L'aspetto meno riuscito sono le microbattute di Trejo, tutte poco azzeccate. Il nostro, ormai sulla soglia dei 70, sta perdendo colpi... Michelle Rodriguez fiacca e sottotono, specialmente rispetto al primo film. In ogni caso è un trashone passabile e abbastanza godibile per gli amanti. Tuttavia per me rasenta la sufficienza senza raggiungerla

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  04/01/2014 19:37:44
   5 / 10
ormai MACHETE è un marketing, un marchio di fabbrica, dove attori del calibro di Mel gibson si mettono a fare i pagliacci. il film è seguibile, e bisogna apprezzarlo per quello che è.. un ABOMINIO di trashate e idee per rendere ancora più inverosimile e immortale questo machete. poi questo film è un trampolino per il terzo, quindi risulta un pò spento

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

El Piccio  @  11/12/2013 09:49:31
   5½ / 10
Diciamo che trash è trash forse più del primo, splatter meno invece, ma la storia è troppo scadente, il finale (che da solo nel primo valeva il biglietto) è deludente, insomma buono per passare un oretta e mezzo fra amici con i dvd, gli 8 euro del biglietto non gli vale, nonostante il cast di grandi nomi.....

gianni1969  @  05/12/2013 01:43:42
   3 / 10
il fatto e' che quando si calca troppo la mano in trashate varie,il film prende una piega irreversibile,nonostante il cast a disposizione. in mano a tarantino sarebbe stato un piccolo capolavoro

corey  @  30/11/2013 23:11:53
   5 / 10
Splatter? Sì.. Trash? Pure.. E allora cosa c'è che non va? Io direi la maggior parte del film, persino noioso e molto lontano dal primo che mi era piaciuto moltissimo.. Finale deludente ma che è fatto apposta per dirci che ci sarà un terzo capitolo (che a questo punto non so se guarderò).. C'era proprio bisogna del personaggio del Camaleonte per qualche cameo inutile? Mah

bullet  @  30/11/2013 22:48:48
   5½ / 10
Onestamente, visto il primo, questo secondo capitolo è semplicemente un'operazione commerciale che cavalca l'onda del successo del predecessore. Un cast stellare assolutamente sprecato ed utile solo ad attrarre il pubblico. Una storia sgangherata che neanche il buon Trejo riesce a tenere a galla. Fare un film trash consapevole di farlo ma senza darlo a vedere (questo dovrebbe essere l'obbiettivo di Machete), richiede capacità che il buon Rodriguez in questo capitolo sicuramente non ha dimostrato. Da amante del genere e colto da profonda delusione, se ne sconsiglia la visione se non in dvd.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wen0m  @  19/11/2013 12:32:47
   3 / 10
Difficilmente mi è capitato di andare al cinema e vedere un film tanto insensato, gratuito e pomposamente arrogante come questo "Machete Kills".
La violenza gratuita e splatterosa è una caratteristica peculiare, e va beh. Ma le varie parti del film sono totalmente sconnesse una dall'altra, il personaggio del Camaleonte non c'entra assolutamente nulla con il resto della storia, la storia della doppia personalità è tanto banale da essere infantile, mi fermo qui, non voglio spoilerare altro ai malcapitati che come me decideranno di investirci dei soldi: tanto, di motivi per irritarsi, ne avranno già a sufficienza.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/11/2013 17.13.10
Visualizza / Rispondi al commento
Lynx_Member  @  13/11/2013 10:50:38
   2 / 10
Sono d'accordo con tutti i commenti negativi; chi lo paragona, o tenta analogie, con Tarantino non sa quello che dice.

E' un film pessimo da ogni punto di vista. Non è un trash, ma è un film con budget multimilionario che tenta di scopiazzare i trash: praticamente un insulto al cinema.

riccardo181  @  12/11/2013 11:50:59
   5½ / 10

Non mi è piaciuto....troppo confusionario e scopiazzato da altri film!

Sconsigliato

dagon  @  10/11/2013 20:39:34
   4½ / 10
Sono sostanzialmente d'accordo con wuwazz di un paio di commenti più sotto. Ad un certo punto si è deciso di sdoganare il trash ed è diventato "cool" e trendy far vedere che si apprezza questa tipologia di film; Il punto è che il trash odierno è costruito a tavolino. I film trash (vedi, ad esempio, i film italiani post notte dei morti viventi, post mad max, post star wars) erano genuini, un esempio impeccabile di "vorrei ma non posso", in cui l'arte di arrangiarsi e il genio dell'artigianalità spinta, sopperivano a carenze produttive enormi. Alcuni di questi film - spesso caratterizzati comunque da spigliatezza ed inventiva- sono fregiati, a pieno e legittimo titolo, dello status di cult movie del "so bad it's good".
Machete kills, invece, non è altro che un prodotto di hollywoodians che hanno deciso di produrre un qualcosa alla moda, mettendosi a tavolino e facendo un finto trash, un "volendo potrei-eccome- ma faccio finta di non potere", studiato in ogni fotogramma per un pubblico che ha deciso di abbracciare un anticonformismo di maniera. Non c'è una delle infinite cafonate di questo film di Rodriguez che suoni genuina, ma invece siamo di fronte ad una serie di giganteschi e stucchevoli ammiccamenti e ad un sopra le righe fastidosamente "à la page".

BrundleFly  @  09/11/2013 12:15:33
   5 / 10
Rodriguez ha voluto fare un enorme minestrone ficcandoci dentro di tutto...anche troppo. Perciò il risultato è nettamente inferiore rispetto al primo Machete e, anzi, a lungo andare il film diventa ripetitivo e può persino annoiare chi non ama particolarmente questo genere di film.
Ciò non toglie che visto in compagnia di amici ci si riesca a fare un paio di risate, ma l'effetto dura giusto giusto fino all'uscita dalla sala.

wuwazz  @  09/11/2013 10:43:57
   1 / 10
Mai vista tanta presunzione. I film trash e i b-movie non vengono, nè possono per loro natura essere progettati ad hoc. Invece Machete ha la presunzione di NASCERE film trash, e Rodriguez sembra urlare ad ogni sequenza "visto? Sono capace di creare a tempo 0 un trash movie e un b-movie, figo! Guarda questa scena! proprio come nei b-movie! Uguale!". No. E vi dirò di più. Quello che alla fine si spaccia per b-movie o film trash, non è altro che una immensa commercialata, fatta per tirare su 2 quattrini. Machete qua diventa una parodia di se stesso, siamo al confine tra la pollottola spuntata e il film d'azione fatto con i piedi, che non ha niente a che vedere con i grandi capolavori b-movie che non sono 'volutamente fatti male', solo non potevano essere fatti diversamente. Gli attori che recitano male, gli scarsissimi effetti speciali, gli errori registici, non sono passibili di emulazione dichiarata, sono e devono rimanere spontanei, naturali. Così, i grandi film trash non vengono fomentati da pubblicità (come potrebbero? sono al limite dell'autoproduzione, figurati se buttano soldi nella promozione pubblicitaria), anzi, magari i registi e i produttori sono addirittura sconcertati da un così improbabile successo. Machete invece arriva, nasce DICHIARATAMENTE figo, saltando quel passaggio indispensabile della selezione naturale. Dice allo spettatore COSA è TRASH. Ho visto ragazzini esaltarsi guardando questo film, pensare di essere alternativi esaltandone quella grettezza. No. Siete i più conformisti di tutti, mi dispiace. Questo film è pieno zeppo di marchi e riferimenti a marche stra-popolari (vedi mac, Iphone, twitter e qunt'altro). Machete è un mostro, non è la salvezza. E' una macchina creata, studiata non per intrattenere, ma solo ed esclusivamente per fare soldi. I cervelli che spappola non sono quelli delle comparse nello schermo, sono quelle del pubblico seduto davanti allo schermo.
Machete non uccide persone. Machete uccide il cinema.

29 risposte al commento
Ultima risposta 15/11/2013 10.34.33
Visualizza / Rispondi al commento
Lore.84  @  08/11/2013 01:16:38
   4 / 10
Un Danny Trejo invecchiato e un Rodriguez troppo "americanizzato"... veramente lontano dal vero Machete!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net