l'ultimo giorno sulla terra regia di Romain Quirot Francia 2020

l'ultimo giorno sulla terra (2020)

locandina del film L'ULTIMO GIORNO SULLA TERRA

Titolo Originale: LE DERNIER VOYAGE DE L'ÉNIGMATIQUE PAUL W.R

RegiaRomain Quirot

InterpretiHugo Becker, Bruno Lochet, Nicolas Giraud, Dorcas Coppin, Jean-Luc Couchard, Émilie Gavois-Kahn, Jean Reno, Paul Hamy, Lya Oussadit-Lessert, Philippe Katerine, Darius Garrivier, Jean-Baptiste Blanc, Sonia Okacha, Franc Bruneau, Anthony Pho, Abdelaziz Bouyadnaine

NazionalitàFrancia 2020
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Romain Quirot

Trama del film L'ultimo giorno sulla terra

In un futuro non troppo lontano, la temperatura del pianeta terra è aumentata a dismisura, molte specie si sono estinte e centinaia di persone sono diventate rifugiati climatici. Un nuovo pianeta è apparso in cielo ed è in rotta di collisione con la terra. Solo un uomo può salvare il mondo, il suo nome è Paul W.R, tuttavia, a poche ore dell’inizio della missione l’astronauta è scomparso. Da allora tutti lo cercano.

Voti e commenti su L'ultimo giorno sulla terra, 6 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biosman2010  @  02/03/2023 20:49:21
Mi da l'impressione da approccio da principiante.. un abbozzo.. un corto, però di un ora e mezza..

maxi82  @  27/02/2023 21:16:29
Il tema e sempre quello,il clima e le risorse, gli effetti la fotografia sono buoni ma ci si annoia negli 80 minuti,i personaggi niente di che,si poteva fare meglio con un po' più d'azione e invece l'armageddon francese e un colpo di sonno

topsecret  @  28/05/2022 21:53:33
Essenzialmente piatto nel suo evolversi, il film di Quirot non offre molto in termini di dinamismo e spettacolarità, limitandosi a situazioni estemporanee che non hanno una grande capacità d'intrattenere e coinvolgere in maniera sufficiente.
Regia e cast nella norma.

Mauro@Lanari  @  08/05/2022 07:37:38
Quirot e la sua ambiziosa passione sfornano come primo lungometraggio bizzarrie allusiv'e vintage che stentano a trasformarsi in atmosfere poetich'e temi intriganti.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora