l'ultima discesa regia di Scott Waugh USA 2018

l'ultima discesa (2018)

locandina del film L'ULTIMA DISCESA

Titolo Originale: 6 BELOW

RegiaScott Waugh

InterpretiJosh Hartnett, Mira Sorvino, Sarah Dumont, Kale Culley, Austin R. Grant, Jason Cottle, Nathan Stevens, Vashi Nedomansky, Joey Miyashima

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Scott Waugh

Trama del film L'ultima discesa

Eric LeMarque, un ex giocatore di hockey professionista, dopo aver causato un incidente automobilistico fugge sulle montagne in cerca di adrenalina facendo dello snowboard. Dovendo fare i conti con una dipendenza da metanfetamine e una vita che gli sta sfuggendo di mano, Eric decide di prendersi un giorno per staccare, ignorando i numerosi avvertimenti sull'imminente arrivo di una tempesta. Durante un'imponente tormenta di neve LeMarque si allontana dalla pista perdendo l'orientamento. Nessuno sa che si Ŕ perso, nessuno sa dove si trova. E' completamente solo...

Voti e commenti su L'ultima discesa, 3 opinioni inserite

Mattealus  @  10/07/2018 21:15:07
Media indecorosa per un film che non sarà certo un capolavoro, ma si può vedere senza troppo soffrire. Odiosi i flashback come nel simile 127 ore o come si chiamava, ma utili per velocizzare la visione, se come me siete abili nell'uso del tasto veloce.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/06/2018 18:28:08
Storia vera, molto drammatica, ma sceneggiata male.
Zero ritmo, zero ansia e soprattutto zero empatia col protagonista.
Recitazione scarsa.

Tex766  @  04/06/2018 23:31:53
C'è solo un agettivo ler descrivere questo film NOIAAAAAAAAAAAAAAA

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead