l'ultima discesa regia di Scott Waugh USA 2018

l'ultima discesa (2018)

locandina del film L'ULTIMA DISCESA

Titolo Originale: 6 BELOW

RegiaScott Waugh

InterpretiJosh Hartnett, Mira Sorvino, Sarah Dumont, Kale Culley, Austin R. Grant, Jason Cottle, Nathan Stevens, Vashi Nedomansky, Joey Miyashima

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Scott Waugh

Trama del film L'ultima discesa

Eric LeMarque, un ex giocatore di hockey professionista, dopo aver causato un incidente automobilistico fugge sulle montagne in cerca di adrenalina facendo dello snowboard. Dovendo fare i conti con una dipendenza da metanfetamine e una vita che gli sta sfuggendo di mano, Eric decide di prendersi un giorno per staccare, ignorando i numerosi avvertimenti sull'imminente arrivo di una tempesta. Durante un'imponente tormenta di neve LeMarque si allontana dalla pista perdendo l'orientamento. Nessuno sa che si Ŕ perso, nessuno sa dove si trova. E' completamente solo...

L'ULTIMA DISCESA

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages